Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 64°

Messaggio da best4busine$$ »

E insomma finisce qui quest'avventura . Lisergic lo reputo un'ottimo avversario con cui uscire , e lo dico senza ombra di dubbio che è giusto così, onore a lui.

Ma devo ringraziare i ben 9 utenti che mi hanno votato , ma anche i 10 che hanno votato il mio avversario rendendo questo best4busine$$ VS Lisergic il match di cartello del turno , la sfida più votata ed appasionante della giornata.

E prova a dire che non ho reso il tuo culo famosoh , A.

Un testa a testa epico, all'ultimo voto che ricorderò sempre con piacere , al di là del risultato. Il modo migliore per terminare un cammino esaltante e assolutamente inaspettato, sono veramente grato a quanti hanno reso questo possibile. Sarà un piacere ed un onore ricambiare per quei voti.

E devo ringraziare anche Ankie , che oltre ad aver Creato questa Competizione, in tempi non sospetti aveva creduto in me immaginando che sarei riuscito a fare un buon Torneo. Io lo ritenevo un sogno impossibile , ma ancora una volta avevi ragione tu . Sei un grande , Gianni. Un grande.

Concludendo , come sempre , per quanto riguarda MACHKA, Rob, Cheating (disgraziato che non mi ha votato perdendo una delle rare occasioni di rendere pure il suo culo un minimo rilevante), MACHKA, Rob ma soprattutto Rob , vi lascio con questa orribile song dal titolo più che indicativo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dyDXkgPovr8[/youtube]

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

49. PaulsSacz
50. jbl
51. blazej
52.Horace Hogan
53.The prizefighter
54.Mds 32
55.E. Ganzerli

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

jbl
RobLP
Horace Hogan
The prizefighter
E. Ganzerli
Denis Pirola

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

best4busine$$ ha scritto:E insomma finisce qui quest'avventura . Lisergic lo reputo un'ottimo avversario con cui uscire , e lo dico senza ombra di dubbio che è giusto così, onore a lui.

Ma devo ringraziare i ben 9 utenti che mi hanno votato , ma anche i 10 che hanno votato il mio avversario rendendo questo best4busine$$ VS Lisergic il match di cartello del turno , la sfida più votata ed appasionante della giornata.

E prova a dire che non ho reso il tuo culo famosoh , A.

Un testa a testa epico, all'ultimo voto che ricorderò sempre con piacere , al di là del risultato. Il modo migliore per terminare un cammino esaltante e assolutamente inaspettato, sono veramente grato a quanti hanno reso questo possibile. Sarà un piacere ed un onore ricambiare per quei voti.

E devo ringraziare anche Ankie , che oltre ad aver Creato questa Competizione, in tempi non sospetti aveva creduto in me immaginando che sarei riuscito a fare un buon Torneo. Io lo ritenevo un sogno impossibile , ma ancora una volta avevi ragione tu . Sei un grande , Gianni. Un grande.

Concludendo , come sempre , per quanto riguarda MACHKA, Rob, Cheating (disgraziato che non mi ha votato perdendo una delle rare occasioni di rendere pure il suo culo un minimo rilevante), MACHKA, Rob ma soprattutto Rob , vi lascio con questa orribile song dal titolo più che indicativo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dyDXkgPovr8[/youtube]
Bravo ragazzo, un giorno andrai in giro da queste parti a raccontare di aver tenuto testa a Lisergic, ma nessuno ti crederà.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Best, l'abbiamo fatto per te, un successo del genere ti avrebbe montato la testa, mentre una lezione del genere ti insegnerà l'umiltà che ti permetterà di crescere ancora.
:sarcasmo:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Intanto l'ottimo Lisergic, come suo solito, si mette a servizio dei giovani e regala a Best una costruzione da sfruttare a lungo periodo.
Volevo anche ringraziare Yourself, anche se capisco una parola su cinque di quello che scrivi e se ne capisco di cinema come Colosso ne capisce di qualsiasi cosa, la #Schule è per me fonte di ispirazione costante.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Stable cinema > Stable barattoli

Kanye West però fa parte di entrambe :low:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

49. Sacher VS PaulsSacz. Sacher facile facile
50. Thinking Demon VS jbl. Thinking Demon. Jbl non è un freak?
51. RobLP VS blazej. Lo sceriffo
52. Horace Hogan VS ShamanofSexy. Horace Hogan, il vincitore annunciato
53. The Inquisitor VS The prizefighter. The Inquisitor è pesante come la tipa che si è fatto un mio amico per spianarmi la strada con una bella figliola. Però il suo post su Jericho con la maschera di Sin Cara è uno dei best post ever. Quindi Inquisitor.
54. Mds 32 VS Avantard. Li conosco vagamente, toh, Avantard
55. E. Ganzerli VS Brotzmann. Questa è dura, ma ormai credo nell'Eterno. Brotzmann #Schule
56. Denis Pirola VS Dude Love. Credo sia la sfida più dura di tutto il torneo fino ad ora. Dude Love è tipo l'utente più sottovalutato qua dentro: intelligente, lucido nelle analisi, è un piacere discutere con lui. Sorry, Denis, ma vado con Dude Love

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Baboden ha scritto:Stable cinema > Stable barattoli

Barattolizzati anche tu.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Ci penso e faccio sapere.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Voto Blazej
Voto Denis Pirola, un Jeffhardy18 ma uscito meglio.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non credo che i 12 fuori entrambi possano decidere contro i 19 che hanno votato per Ankie o MACHKA.

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ankie, accettalo.
È finita.

Fa male, lo so, ma la vita è così: non vederla come la fine, ma come un nuovo inizio.
In questo caso il milionesimo, visti i tuoi tanti ritiri, ma vabbe.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Propongo che i 12 che hanno votato fuori entrambi debbano tassativamente decidere tra uno o l'altro.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Baboden ha scritto:Stable cinema > Stable barattoli

Era una stable ante litteram di inizio 2015 nata per il Last Survivor e di cui avevo dimenticato l'esistenza Babo, é chiaro che adesso stia con la #schule in qualità di corrispettivo di Walter Benjamin
Contento che norrisjak abbia capito la finalità della Scuola, peccato per la caduta del compagno Bleak

49. Sacher
50. Thinking Demon
51. RobLP
52. Horace Hogan
53. The prizefighter
54. Avantard Forza Ciamby
55. Brotzmann #novaraodia #schule
56. Denis Pirola ma dispiace per DudeLove
Ultima modifica di KanyeWest il 23/12/2016, 11:08, modificato 2 volte in totale.

Rispondi