Eccoci in diretta,pronti per l'intervista esclusiva al wrestler della TWNA The Zzop.
Intervistatore :" Buongiorno Zzop.Come prima cosa vorremmo chiederti come hai preso la vittoria del TWNA Title da parte di Tidus."
The Zzop :"Me l'aspettavo.Purtroppo me lo aspettavo perchè io ho molte qualità,e una di queste è il non essere un ingenuo.Vedi,lui è quello che tira le redini di tutto qui dentro,al suo schiocco di dita le persone si fanno in quattro per accontentarlo,può fare qualsiasi cosa senza cadere in errore,perchè lui deve rendere conto solo a se stesso.D'altronde,tutto il torneo è stato un'esempio del suo potere:mi ha fatto arrestare,ha vinto contro Hawk in maniera a dir poco discutibile,ha squashato un Azrael ammanettato.Chi dubitava che non avesse fatto uso di trucchetti per aggiudicarsi la vittoria?"
Intervistatore :"Ma a questo punto allora,perchè partecipare?"
The Zzop si mette a ridere.
The Zzop :"Ma che razza di vigliacco sarebbe colui che si tira indietro quando le cose si fanno un pelo difficili? Noi viviamo per questo, è la nostra passione.
Il nostro scopo è migliorarci sempre,superare sempre le difficoltà,qualunque esse siano.Affrontare Tidus significa mettere alla prova sè stessi,dimostrare che si è più forti addirittura dei trucchetti.Dopo Extreme Rules pensi che siamo scoraggiati? NO,Anzi! Ora che Tidus detiene il massimo alloro,c'è un motivo in più per tentare di batterlo,e una soddisfazione maggiore nel farlo."
Intervistatore :"Zzop,quali saranno i tuoi prossimi progetti?"
The Zzop :"Che domande! Raggiungerò il TWNA WORLD TITLE!! In qualunque modo,contro chiunque avversario! Molto presto quella cintura cingerà la mia vita!!"
Intervistatore :"Grazie Zzop per il tempo concessoci.CI vediamo ala prossima amici!"