Intanto ha una rivalità e non escludo che lo rivinca presto il titolo.Tonieland ha scritto:Povero Zack, lo maltrattano per anni, finalmente ha un momento di gloria sbucato dal nulla (e che momento), e il giorno dopo di nuovo tanti saluti.
E mo che gli fanno fare? rivincita per il titolo? torna a jobbare?
WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
Secondo voi sarebbe un cattiva idea ritornare a due titoli mondiali?
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
che roba il main event pazzesco... la rincorsa di styles appena partita, che potrebbe tristemente finire a payback
è già più interessante di quella di regni durata circa due anni...avrei preferito la vittoria di un sempre più over cesaro ma si deve assolutamente affinare al microfono e aumentare il carisma... spero che il tanto vociferato qualche anno fa dream match lesnar vs cesaro possa essere imminente...

Prima sera di Reigns campione: due parole di promo con spocchia degna di un top heel, faccine come se piovesse, spear. E sarà così per tante, tantissime altre sere a venire. Intanto gli servono sul piatto come prima vittima un ex TNA bello pronto per essere umiliato nuovamente. Che schifo.
Ah, dei debuttanti gli unici futuribili temo siano Enzo e Cass. Simpatici e tutto quanto, ma quando l'introduction inizierà a stancare non avranno più molto da offrire. Ma tanto splitteranno e Cass verrà pushato alle stelle per il suo talento immenso che nulla ha a che vedere con la stazza.
E io continuo a vedere sta roba.
Mi sento complice.
Ah, dei debuttanti gli unici futuribili temo siano Enzo e Cass. Simpatici e tutto quanto, ma quando l'introduction inizierà a stancare non avranno più molto da offrire. Ma tanto splitteranno e Cass verrà pushato alle stelle per il suo talento immenso che nulla ha a che vedere con la stazza.
Mi sento complice.
Prima sera di Reigns campione: due parole di promo con spocchia degna di un top heel, faccine come se piovesse, spear. E sarà così per tante, tantissime altre sere a venire. Intanto gli servono sul piatto come prima vittima un ex TNA bello pronto per essere umiliato nuovamente. Che schifo.
Mi sento complice.
Mi sento complice.
Mi sento complice.
Mi sento complice.
-
- Been thanked: 1 time
Reigns attualmente non ha schieramento, e visto l'heat che ha tende più verso il cattivo. "I'm the guy" è la prima frase sensata che gli fanno dire (anche se la dice sorridendo come un coglione). Alla WWE non frega un cazzo di renderlo tifato (anche se gli piacerebbe che venisse tifato), e lo hanno messo nel main event contro 4 favoriti dai fan (cinque se consideriamo che Cesaro sostituiva Zayn)...heel turn che si perfezionerà contro Ambrose appena incroceranno il percorso
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Il top sono i commenti ignoranti di bimbiminkia su FB che dicono che Styles non meriti la title shot poiché anonimo e nano sopravvalutato . LOOOOOOOOOOOL
Cristo santo quante stronzate che sto leggendo. Mi portano esempi di gente meritevole di title shot: tipo un Fandango, Titus O'Neil, RyBack, Rowan e altri che non hanno il carisma, il seguito, la fama e il talento di Styles che è un lottatore già fatto e finito, non aveva bisogno di costruzione al suo arrivo perché tutti sanno chi è e quanto vale. Di lui hanno ripreso il lavoro fatto altrove, non è come altri che dal nulla arrivano al massimo. Lui no, nel suo caso il background nelle altre federazioni conta. E comunque la TNA, la WCW e la NJPW non sono indies. E infatti la WWE conscia di ciò l'ha venduto come star internazionale. Presto cosa? AJ non è un giovane che ha uno status da costruire per arrivare al top. Lui è già conosciuto in tutto il mondo ed è over. E' una superstar già fatta e finita. Può andare per il titolo come e quando vuole. E quello che fai altrove conta quando hai il background di Styles che ci è stato venduto sin da quando è arrivato come una stella internazionale quindi lo status ce l'ha eccome.
Eeeeh ma noi siamo mark delle indiez11111
Cristo santo quante stronzate che sto leggendo. Mi portano esempi di gente meritevole di title shot: tipo un Fandango, Titus O'Neil, RyBack, Rowan e altri che non hanno il carisma, il seguito, la fama e il talento di Styles che è un lottatore già fatto e finito, non aveva bisogno di costruzione al suo arrivo perché tutti sanno chi è e quanto vale. Di lui hanno ripreso il lavoro fatto altrove, non è come altri che dal nulla arrivano al massimo. Lui no, nel suo caso il background nelle altre federazioni conta. E comunque la TNA, la WCW e la NJPW non sono indies. E infatti la WWE conscia di ciò l'ha venduto come star internazionale. Presto cosa? AJ non è un giovane che ha uno status da costruire per arrivare al top. Lui è già conosciuto in tutto il mondo ed è over. E' una superstar già fatta e finita. Può andare per il titolo come e quando vuole. E quello che fai altrove conta quando hai il background di Styles che ci è stato venduto sin da quando è arrivato come una stella internazionale quindi lo status ce l'ha eccome.
Eeeeh ma noi siamo mark delle indiez11111
- Depeche boy
Ah seguramente. Così da darli entrambi a Regni1111TAMBA94 ha scritto:Secondo voi sarebbe un cattiva idea ritornare a due titoli mondiali?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Backbone Crusher ha scritto:Le cose belle.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lz7AatH03Cs[/youtube]

@Depeche Boy: Non ti curar di loro ma guarda e passa. Non ha senso perder tempo con chi non ha orecchie per sentire.
- Depeche boy
Ormai FB è il feudo degli ignoranti porco Pete bastardo. Ovunque è pieno di roba fuori dalla realtà e di gente che parla a caso.Bil ha scritto:
![]()
![]()
@Depeche Boy: Non ti curar di loro ma guarda e passa. Non ha senso perder tempo con chi non ha orecchie per sentire.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Una a Reigns e l'altra a CorbinDepeche boy ha scritto:
Ah seguramente. Così da darli entrambi a Regni1111

Comunque stavo pensando a cosa potrebbero fare per tenere occupato Ambrose.... non so il perché ma in questo momento sto pensando a lui che possa collidere in qualche modo con il percorso di Shane
- Depeche boy
A me ormai il povero Ambroso pare compromesso. Questo negli ultimi 2 anni ha raccolto troppe figure da fesso scarsone.
Ai miei occhi mi risulta solo un povero golione per come lo gestiscono e mi dispiace visto che è il mio preferito insieme a Jericho...
Inizio a perdere le speranze che possano trattarlo bene ormai. Mi sa che farà una fine peggiore di Ziggler.
Ai miei occhi mi risulta solo un povero golione per come lo gestiscono e mi dispiace visto che è il mio preferito insieme a Jericho...
Inizio a perdere le speranze che possano trattarlo bene ormai. Mi sa che farà una fine peggiore di Ziggler.