Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Michael Myers »

Horace Hogan ha scritto: Joe cercati un posto per morire (l'ha trovato, è NXT)
Io non so cos'altro serva ormai a quest'uomo per vincere l'UOTY per l'eternità.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

ahahahahaha il draft di horace più interessante nelle pick di quello WWE... comunque il torneo dei dj non può stare su questo forum a meno che non venga inserito michael paris!!!

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Loco dice +4
Richie hawtin +3
The Martinez bros +2
Villalobos +1

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Ma pensavo si sarebbe visto Nakamura, nome di spicco degli ultimi anni di Puro, mica per altro.

Mi ci vorranno mesi per recuperare queste ore di sonno perse. Immagine
Resterai per sempre un piccolo esperto della wwe :almostlaughing:

Se nel torneo western inseriamo Il buono il brutto il cattivo possiamo sperare anche in un run-in veloce di Colosso, visto che secondo le mie ricerche è il suo film preferito

Le liste le sto continuando a tempo perso, sono arrivato al 1994; inizialmente pensavo di metterci dentro tutto, poi mi sono reso conto che non aveva senso e sto inserendo solo i match importanti. Infatti credo ci saranno meno incontri del Torneo del 2008, ma almeno non ci sarà troppa roba inutile e che serve solo ad allungare i tempi

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

@Horace dillo quanto ti sta squillando il telefono in questi giorni. Dillo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: Le liste le sto continuando a tempo perso, sono arrivato al 1994; inizialmente pensavo di metterci dentro tutto, poi mi sono reso conto che non aveva senso e sto inserendo solo i match importanti. Infatti credo ci saranno meno incontri del Torneo del 2008, ma almeno non ci sarà troppa roba inutile e che serve solo ad allungare i tempi
Così son buoni tutti. :sarcasmo:
Karl Gotch ha scritto:@Horace dillo quanto ti sta squillando il telefono in questi giorni. Dillo.
Non ci credo. :horrific:

Togliti almeno il cappotto però. :serious:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto:@Horace dillo quanto ti sta squillando il telefono in questi giorni. Dillo.
Purtroppo ho perso il tuo numero, altrimenti ti squillavo anche io Immagine
Michael Myers ha scritto: Io non so cos'altro serva ormai a quest'uomo per vincere l'UOTY per l'eternità.
Ankie prenda nota, questo vale come un voto nei TW Awards 2016. Immagine
Baboden ha scritto:Loco dice +4
Richie hawtin +3
The Martinez bros +2
Villalobos +1
Pure facendo una lista per scherzo mi rendo conto di quanta gente famosa dovrei lasciare fuori.
Posto che Paris Hilton starebbe sicuramente nello stesso girone di Steve Angello, sarebbe strano vedere scontri tipo Deadmau5 vs Stunned Guys, David Mancuso vs Freddy K, Laurent Garnier vs Gabry Ponte.
Horace Hogan ha scritto: Comunque se il Torneo dei Wrestlers Italiani non si farà la colpa verrà ripartita tra:
Low Ryder
Karl Gotch
JxhDel
Sacher
Mario Mancini
Anzi così:
Ankie
Low Ryder +4
Karl Gotch
Horace Hogan
JxhDel +2
Sacher +1
Baboden
Mario Mancini +3

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Ankie prenda nota, questo vale come un voto nei TW Awards 2016. Immagine
No, contano solo i voti dati nel Topic Ufficiale. :serious:

Sei solo una macchietta in cerca di attenzioni dubito che tu possa ricevere tanti voti, sono certi che l'Utenza preferirà un All-Rounder come me.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Cominciate a essere nervosi lì nella sede del progetto Ankie. La sentite la statuetta che vi scivola piano piano dalle mani, eh? Immagine

Suvvia, in realtà, dato che la vittoria dell'UOTY è praticamente l'unica cosa che mantiene in vita la gimmick, sarei curioso di sapere cosa succederebbe se vinceste il suddetto titolo. Come sarebbe l'Ankie 2k17? Di cosa si occuperebbe? Come vorrebbe esser celebrato dopo aver vinto l'ambito premio?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Horace manca il girone django e i suoi fratelli con django, ganjo, sjango e cajango

E farei un torneo sulla brucexploitation
Immagina cosa verrebbe fuori tra Bruce li, Bruce le, dragon lee e fratelli

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Cominciate a essere nervosi lì nella sede del progetto Ankie. La sentite la statuetta che vi scivola piano piano dalle mani, eh? Immagine

Suvvia, in realtà, dato che la vittoria dell'UOTY è praticamente l'unica cosa che mantiene in vita la gimmick, sarei curioso di sapere cosa succederebbe se vinceste il suddetto titolo. Come sarebbe l'Ankie 2k17? Di cosa si occuperebbe? Come vorrebbe esser celebrato dopo aver vinto l'ambito premio?
Guarda che a me di vincere un premio su un Forum, il UOTY come lo chiami tu :boh: non me ne importa proprio un fico secco. :boh:

Emperador Horace

Ma infatti tu hai già vinto nella Vita Reale. Hai trovato l'Ammore.
Non credo che alla tua bella interessi come e se hai vinto veramente il ROTY. Non credo che si vanti con le amiche di quanti voti hai preso per il Concept Maker Of The Year.
Non credo che tu ti senta meno Uomo ai suoi occhi dei vari Baboden, Cab, Saimas, Pirola o Karran, solo per qualche inutile orpello come l'UOTY, che loro hanno e tu no.
Vader_time! ha scritto:Horace manca il girone django e i suoi fratelli con django, ganjo, sjango e cajango

E farei un torneo sulla brucexploitation
Immagina cosa verrebbe fuori tra Bruce li, Bruce le, dragon lee e fratelli
La bruceploitation è un filone poco noto anche ai patiti di cinema bis, non siamo mai arrivati nemmeno alla piena rivalutazione del Cinema dei fratelli Shaw nonostante l'impegno di Tarantino.
Gli spaghetti western sono di più facile reperibilità, qualche giorno fa c'era addirittura un film di Demofilo Fidani in prima serata su un canale Rai Immagine
Mi aspetto prima o poi Tanio Boccia a reti unificate. :ave:

I sottoDjango fanno ridere solo noi patiti, doveva dare al pubblico qualcosa di più generico. I sottoSartana generalmente sono meglio comunque.
Non so se hai mai visto "il Bianco, il Giallo, Il nero", è abbastanza brutto (grazie soprattutto a Milian), ma c'è un monologo della moglie del Nero (Eli Wallach) che citava una trentina di titoli di spaghetti western in pochi secondi, era uno spettacolo :)

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Ma infatti tu hai già vinto nella Vita Reale. Hai trovato l'Ammore.
Non credo che alla tua bella interessi come e se hai vinto veramente il ROTY. Non credo che si vanti con le amiche di quanti voti hai preso per il Concept Maker Of The Year.
Non credo che tu ti senta meno Uomo ai suoi occhi dei vari Baboden, Cab, Saimas, Pirola o Karran, solo per qualche inutile orpello come l'UOTY, che loro hanno e tu no.
Già. Mica a Di Caprio ha cambiato qualcosa vincere l'Oscar.
Se lo dovessi vincere bene, altrimenti va bene lo stesso, non starò qui a fasciarmi la testa, IO. :serious:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Dai visto che ci tieni così tanto per 5 euri avrai il mio voto. :facciadafesso:

Sembri come le papabili miss italia un copia e incolla della numero 72 del 2013. :clap: :winner:

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Sono cazzi.

Rispondi