TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me Lashley in queste vesti piace non poco: lo stanno gestendo nel modo migliore, infatti fa esattamente quello che deve e può fare, dominante sul quadrato, strafottente fuori dal ring; passo dopo passo sta anche migliorando al microfono, il confronto con Carter e Corgan mi è piaciuto. Buono anche il confronto fra Galloway, che a me non dispiace nonostante non entusiasmi, e EC3, garanzia di qualità, in generale mi sento soddisfatto dalla costruzione del loro match e ho discrete aspettative. Bene il ritorno degli Hardy Boyz: Broken Matt è sempre uno spasso, troppo repentino invece il cambiamento di Brother Nero. Non mi dispiace nemmeno la situazione attorno alla divisione femminile. Insomma, da queste puntate sono più gli spunti positivi di quelli negativi (ah, Eli Drake sempre al top!), chissà se riusciranno a creare qualche aspettativa attorno a Bound For Glory, giù un po' di attesa ce l'ho (EC3 vs. Lashley, possibile main event dello show, è un match potenzialmente molto interessante). Con tutti i limiti e le enormi lacune di questa compagnia, che è inutile elencare per la centesima volta, questo è probabilmente il periodo più interessante negli ultimi due anni, dall'estate del 2014 circa: il materiale non è tanto, però con un po' di volontà c'è comunque la possibilità di fare qualcosa di gradevole, vediamo ora come gestiranno le due cinture minori, che sono da ricostruzione (in realtà il King of the Mountain Title non ha mai avuto un'identità).

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Menzione d'onore al promo di Storm, davvero spettacolare! Spero che questa storyline lo porti al titolo del mondo entro fine anno.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sì, bello anche quel segmento.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

NotOnlyWWE ha scritto:Sì, bello anche quel segmento.
Il problema di quel segmento è che tanto Storm era convincente quanto Corgan forzato.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Annunciati per domani:
Immagine

+ open Battle Royal for the #1 contender for the world title (annunciata come kickoff. Dall'immagine dovrebbero esserci Edwards, Bennett, Moose, sheera, Grado, i bromans. Messa sotto spoiler perché è grande)
Spoiler:
Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Ma il vincitore di questa battle royal quand'è che affronterà Lashley? Era proprio necessario?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

NotOnlyWWE ha scritto:Ma il vincitore di questa battle royal quand'è che affronterà Lashley? Era proprio necessario?
Prima di BFG, perchè la sua istituzione è una punizione della Carter e di Corgan a Lashley per lo stronzeggiamento della scorsa settimana in cui ha de facto reso i titoli vacanti.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sì, però avrebbero potuto risolverla in una puntata, così si rischia di limitare la costruzione del main event di Bound For Glory.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

NotOnlyWWE ha scritto:Sì, però avrebbero potuto risolverla in una puntata, così si rischia di limitare la costruzione del main event di Bound For Glory.
La risposta ce la da direttamente la puntata... per costruire un altro probabilissimo match per BFG, Mike Bennett vs Moose. Comunque per quel che mi riguarda un mese di costruzione per EC3 vs Lashley basta e avanza, perchè comunque i semi dello scontro sono stati gettati da parecchio.
Ma il lato positivo della giornata è che finalmente Galloway ha turnato, più che altro perchè da face era una merda di personaggio.
Più che il titolo ad Allie in se, il problema è che tutta la divisione knockouts gira intorno a Gail Kim vs Maria da mesi, riducendo tutte le altre al ruolo di comparse che non fa loro affatto bene.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

I'LL FADE AWAY AND CLASSIFY MYSELF AS OBSOLETE

Mia nuova suoneria in perpetuo :divertito1:

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

cmq Matthews è imbarazzante, mille volte meglio Tenay con tutti i suoi limiti.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Broken Matt Hardy sta scalando rapidamente gerarchie nella classifica dei miei wrestler preferiti :LOL:

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

bene main event ed il confronto Decay vs Hardy. Allie e Sienna assieme mi fanno tenerezza

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

A me questa TNA piace. L'ho sempre seguita in maniera discontinua e non sono mai riuscito a guardare per intero una puntata di Impact senza skippare nulla. E'gia' la seconda volta che mi scivola via bene fino alla fine! A parte alcune pecche, più o meno grossolane, a livello di storyline è nettamente superiore alla WWE in questo periodo.

Rispondi