Come ho già scritto, gestione da totale top face. Sarebbe incoerente un turn heel da geloso nel post WM, essendo Ambrose uno che sembra vincere anche quando viene sconfitto. Scusate se insisto con questa fissa del turn heel, ma il mio sesto senso mi dice che nel RAW post-WM questo avviene, mandando a puttane tutto quello che stanno facendo con Dean.Il Mitico™ ha scritto:Roman Reigns il vero eroe della situazione? Ricapitolando, Dean Ambrose viene pestato da Brock Lesnar prima di RAW, si ripresenta la stessa sera strisciante per sfidarlo in un match a Wrestlemania, e viene pestato di nuovo. La settimana successiva sfida Triple H per un match titolato, questo in risposta lo fa pestare dalla League of Nations, e lui comunque insiste per un match titolato a Roadblock prendendo a pugni il COO. Si becca un Pedigree, ottiene la Title shot e ringrazia ironicamente, beccandosi un altro pestaggio. Pochi giorni dopo si presenta a SmackDown! dolorante, risponde per le rime a Kevin Owens e lo batte nel main event della puntata.
Dean Ambrose lo stanno scrivendo come lui si definisce, "indistruttibile", e cosa fa Roman Reigns nel frattempo? Sparisce perché si è "rotto il naso".Questo sarebbe l'eroe della situazione? Ma io spero proprio che Triple H, dopo tutte le "porcate" fatte in carriera, e dopo il lavoro che sta facendo ora da dietro le quinte, non conceda il job proprio ora.
Ps: Becky Lynch è una grandissima gnocca. Anche se la preferirei senza gli occhiali stile steampunk.
Ps2: Sono l'unico a sospettare che in queste ultime settimane stiano gestendo Dean Ambrose (perennemente zoppo ed infortunato) come Di Caprio in Revenant, e che la citazione dello scorso RAW non fosse casuale?