Io penso che certi limiti non debbano essere oltrepassati; sia in ambito wrestling che serie tv.
Non sono d'accordo non so se tu abbia mai visto la serie tv italiana boris...dopo tre bellissime stagioni uscì il film che non sfigurò al confronto con la serie stessa anzi...Lord of the flies ha scritto:Film?!![]()
Io penso che certi limiti non debbano essere oltrepassati; sia in ambito wrestling che serie tv.
partendo dal presupposto che in realtà non è la prima volta che il wrestler fanno film o serie tv (basti pensare che El Santo ha fatto dei telefilm con lui stesso protagonista)Delphi ha scritto:Molto ambiziosa e coraggiosa l'idea del film. Per il format di LU potrebbe venire bene. Qualche promotion l'ha già fatto prima?
Grazie della risposta. Sì intendevo proprio una storyline sul wrestling.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
partendo dal presupposto che in realtà non è la prima volta che il wrestler fanno film o serie tv (basti pensare che El Santo ha fatto dei telefilm con lui stesso protagonista)
la wwf, deve il suo "successo" ad un film, o meglio alla partecipazione di un film
c è un film indiano o cmq orientale dove Undertaker uccide Crush, durante un match.
e sempre la wwe produsse un film con tutti wrestler su una partita di rugby (c era anche Khali)
ma un film per una storyline sul wrestling, credo che non sia stato mai fatto.
Era football americano, non rugby. L'altra sporca ultima meta, con Adam Sandler. E oltre a Khali ci sono Goldberg, Steve Austin, Kevin Nash, Bob Sapp e sicuramente qualcun altro che mi dimentico.THEREALUNDERTAKER ha scritto:e sempre la wwe produsse un film con tutti wrestler su una partita di rugby (c era anche Khali)
Scooby-Doo! e il mistero di WrestleMania Scooby-Doo! WrestleMania Mystery
2014
Ma se non sbaglio la produzione di quel film fu portata avanti dallo stesso Adam Sandler con la sua casa produttrice, l' Happy Madison Productions, e poi in parte dalla MTV films.RobLP ha scritto:
Era football americano, non rugby. L'altra sporca ultima meta, con Adam Sandler. E oltre a Khali ci sono Goldberg, Steve Austin, Kevin Nash, Bob Sapp e sicuramente qualcun altro che mi dimentico.
Veramente l'ha prodotto la WWE quel film?