WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
Quoto quello che ha complimentato Charlotte.
Selling ottimo, nonostante l'accellerata finale del match.
Selling ottimo, nonostante l'accellerata finale del match.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè ma al di là del fatto che è sensato, cioè Rollins ti ha appena tirato fuori un bel match da uno che letteralmente non si regge in piedi (anche se secondo me lo svenimento era worked), vuoi che non ti faccia qualcosa di buono con Kane, vecchiodimmerda e quel che vuoi, ma che comunque si tiene in forma e per di più con stipula ad aiutare? 
Edit: Barrage non dire cazzate, lo status non è un concetto mark, Rollins NON E' "uno di quelli con lo status più basso del roster"

Edit: Barrage non dire cazzate, lo status non è un concetto mark, Rollins NON E' "uno di quelli con lo status più basso del roster"
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Inutile tirare in causa l'età di Sting, Taker è vecchio pure lui e viene venduto forte come Lesnar. Far perdere Sting pulito dopo il match con Cena è stata una cagata a prescindere dal fatto che non vi sia nessuno status da preservare e che Sting può jobbare tranquillamente... Dopo il match con Cena Rollins avrebbe dovuto perdere pure con Zack Ryder.
Di kane non parlo nemmeno.... Mi limito a constatare che nel 2015 abbiamo i Dudleyz e Sting in match titolati, Jericho che fa il partner misterioso e Kane mascherato che chiude il ppv ownando tutti
Di kane non parlo nemmeno.... Mi limito a constatare che nel 2015 abbiamo i Dudleyz e Sting in match titolati, Jericho che fa il partner misterioso e Kane mascherato che chiude il ppv ownando tutti

- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Mi limito a constatare che nel 2015 abbiamo i Dudleyz in match titolati, Jericho che fa il partner misterioso e Kane mascherato che chiude il ppv ownando tutti e la gente trova surreale che Sting venga schienato da quella che molto probabilmente sarà una delle attrazioni dei prossimi anni
Spiegati meglio, quindi Rollins è uno che fino ad adesso è stato venduto come uno forte? In grado di battere leggende? Ma poi a prescindere da ciò, uscendone da quella situazione, avrebbe dovuto perdere con chiunque, come dice giustamente Inquisitor.DF PUNK ha scritto:
Barrage non dire cazzate, lo status non è un concetto mark, Rollins NON E' "uno di quelli con lo status più basso del roster"
E Big Show e Undertaker che affrontano Lesnar.The Inquisitor ha scritto:Mi limito a constatare che nel 2015 abbiamo i Dudleyz e Sting in match titolati, Jericho che fa il partner misterioso e Kane mascherato che chiude il ppv ownando tutti
Ultima modifica di Stan il 21/09/2015, 6:19, modificato 2 volte in totale.
- DF PUNK
Quello che dici, comunque eŕrato, è una cosa che con lo status non ha nulla a che vedere. Lo status di Rollins è Main Eventer fisso, punto. Lo status di Rollins è sotto solo a Cena e Lesnar (ed eventuali leggende).BARRAGE ha scritto: Spiegati meglio, quindi Rollins è uno che fino ad adesso è stato venduto come uno forte? In grado di battere leggende? Ma poi a prescindere da ciò, uscendone da quella situazione, avrebbe dovuto perdere con chiunque, come dice giustamente Inquisitor.
Suvvia dai, è ovvio che per status intendessi in termini di potenza, ma non di importanza. Rollins è un main eventer fisso, con la potenza di un mid-carder. Ed è stato venduto sempre così.DF PUNK ha scritto: Quello che dici, comunque eŕrato, è una cosa che con lo status non ha nulla a che vedere. Lo status di Rollins è Main Eventer fisso, punto. Lo status di Rollins è sotto solo a Cena e Lesnar (ed eventuali leggende).
Ma tu avevi capito benissimo quello che volevo dire, non capisco perché arrampicarsi sugli specchi, se devi dire che uno dice caz****, poi argomenta.
- DF PUNK
Se ti esprimi con termini errati io ti correggo, non è arrampicarsi sugli specchi. E comunque no, Rollins non è un campione debole, hai visto la Rumble o MITB? Semplicemente è un heel, inganna,ruba calcola ecc... ricordi HHH dell'evolution? SpiccicatoBARRAGE ha scritto:
Suvvia dai, è ovvio che per status intendessi in termini di potenza, ma non di importanza. Rollins è un main eventer fisso, con la potenza di un mid-carder. Ed è stato venduto sempre così.
Ma tu avevi capito benissimo quello che volevo dire, non capisco perché arrampicarsi sugli specchi, se devi dire che uno dice caz****, poi argomenta.
Ricordiamo anche Edge campione debole
Boh Barrage, son discorsi che non stanno in cielo nè in terra.

Boh Barrage, son discorsi che non stanno in cielo nè in terra.
Totalmente in disaccordo, a parte il discorso campione debole, che credo i suoi vari match nei Raw e Smackdown dove s'è preso le pizze da chiunque parlino da sé.DF PUNK ha scritto: Se ti esprimi con termini errati io ti correggo, non è arrampicarsi sugli specchi. E comunque no, Rollins non è un campione debole, hai visto la Rumble o MITB? Semplicemente è un heel, inganna,ruba calcola ecc... ricordi HHH dell'evolution? Spiccicato
Poi dov'è che Rollins ha ingannato, rubato, calcolato in questo match? Anzi, ha vinto molto più che onestamente, pure con gravi ostilità a suo sfavore, sembrava quasi Rollins il babyface maltrattato in quel match, e Sting l'heel approfittatore.
E sinceramente non l'ho trovato affatto credibile, Sting ne è uscito inevitabilmente distrutto, specialmente se sommata alla sua sconfitta a WM.
- DF PUNK
"Show them, show them all"BARRAGE ha scritto:
Totalmente in disaccordo, a parte il discorso campione debole, che credo i suoi vari match nei Raw e Smackdown dove s'è preso le pizze da chiunque parlino da sé.
Poi dov'è che Rollins ha ingannato, rubato, calcolato in questo match? Anzi, ha vinto molto più che onestamente, pure con gravi ostilità a suo sfavore, sembrava quasi Rollins il babyface maltrattato in quel match, e Sting l'heel approfittatore.
E sinceramente non l'ho trovato affatto credibile, Sting ne è uscito inevitabilmente distrutto, specialmente se sommata alla sua sconfitta a WM.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ripeto:
E mi sarebbe pure piaciuto leggere il forum di oggi ai tempi del Triple H dell'Evolution.
Datevi al curling.
Eh ma ha perso con Rollins, Sting rovinato/distrutto/castrato. Già già, nemmeno lui ci dormirà la notte.Backbone Crusher ha scritto:- tre decadi di carriera;
- 15 titoli mondiali;
- un'infinità di titoli secondari;
- protagonista di una delle rivalità più importanti dello sport entertainment anni 90;
- icona assoluta della WCW;
- leggenda vivente;
- uno tra i perfomer migliori di sempre, capace di reinventarsi ogni volta.
E mi sarebbe pure piaciuto leggere il forum di oggi ai tempi del Triple H dell'Evolution.
Datevi al curling.