WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HardyzRulez
Città: Taranto

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da HardyzRulez »

mr-lol ha scritto:secondo la logica wwe la rumble potrebbe vincerla Cesaro :love:
"Ti facciamo diventare un Heyman guy, non prepariamo niente per te, tu e Heyman vi mollate in buoni rapporti, stringi la mano a HHH ma non fai parte del team Authority, jobbi a non finire e ti mettiamo in un team con Kidd dal nome infinito." Certo, vince lui la Rumble!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Milf Hunter ha scritto: Sospeso fino a dopodomani
Chi l'ha detto, che torna dopodomani?

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Se avessero fatto tornare DB direttamente alla RR avrebbero fatto capire che la vinceva lui "annullando" così gli ultimi 10/20 min di RRmatch, mentre annunciandolo prima beh....magari vince magari no.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

SilverSpoon ha scritto:Qualcuno sa se c'è la speranza in un ritorno a sorpresa di un possibile vincitore stile Cena 2008 o Jericho 2013?
Orton, Shemaus o.. Batista :addolorato:

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

The Inquisitor ha scritto:
Orton, Shemaus o.. Batista :addolorato:
Orton non è già tornato nel post-show dell'ultimo RAW?

Su Sheamus andiamo sul sicuro, torna e farà la sua solita rumble di alto livello.

Batista non penso proprio, però bissare il duello finale dell'anno passato con Reigns sarebbe l'unico modo per far tifare il Romano dal pubblico. :yeah: :justwatching: (Sto scherzando ovviamente, se succede così è davvero la fine).

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

josef k ha scritto:

Batista non penso proprio, però bissare il duello finale dell'anno passato con Reigns sarebbe l'unico modo per far tifare il Romano dal pubblico. :yeah: :justwatching: (Sto scherzando ovviamente, se succede così è davvero la fine).

Se non fosse che c'è di mezzo l'addio di Sallent, vorrei vederlo solo per farmi delle risate a guardare qualche quintale di bicchieri di carta e altra me*da varia colpire il ring. :almostlaughing:

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

visto che Reigns vincitore della rumble lo vogliono in pochi anche oltre oceano dite che al momento della sua eventuale eliminazione il pubblico disapproverà o ci sarà esultanza? :uhm

josef k

Messaggio da josef k »

tyus ha scritto:visto che Reigns vincitore della rumble lo vogliono in pochi anche oltre oceano dite che al momento della sua eventuale eliminazione il pubblico disapproverà o ci sarà esultanza? :uhm
Visto che siamo in quel di phila penso proprio che ci sarà una leggera esultanza.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

pocho619 ha scritto:Se avessero fatto tornare DB direttamente alla RR avrebbero fatto capire che la vinceva lui "annullando" così gli ultimi 10/20 min di RRmatch, mentre annunciandolo prima beh....magari vince magari no.
Magari spingono più gente ad abbonarsi al Network per poi comprarsi il PPV (col vantaggio di pagarlo meno, per altro).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Per il pubblico, senza distinzione tra mark, smark e mark, Bryan è come Austin nel dal 1998 al 2001, intoccabile, se è abile arruolabile è impensabile tenerlo fuori dal main event, metterlo nella royal rumble e non farlo vincere vuol dire comunque rischiare di mettersi contro il pubblico a prescindere da chi la vincerebbe; Austin nel 2001 si era fatto già i suoi due main event di WM, ottenendo il massimo che poteva ottenere, ma ciò nonostante al ritorno da un anno di stop era impensabile tenerlo fuori dal main event di WM X7, il pubblico voleva solo lui.
Con Bryan è la stessa cosa con l'aggiunta che le alternative che avevi all'epoca, Rocky, Angle, Taker e Triple H, ora non ci sono, l'unica vera alternativa, Reings, non convince del tutto, perché è evidente che non è pronto per un main event che non è un main event qualunque, visto cosa si porta dietro l'attuale campione; battere Lesnar a WM vuol dire caricarsi sulle spalle l'onere di nuovo volto della federazione e Roman non è ancora pronto per un ruolo simile, può esserlo in futuro se con l'impegno e l'abnegazione colma le attuali lacune, ma ora sarebbe un imposizione voluta dall'alto che farebbe male prima a lui che ai fans.
Per questo credo che Bryan sia la soluzione migliore, ad oggi per battere Lesnar, dopo Cena a cui una vittoria alla Rumble non servirebbe nulla e anzi butteresti nel cesso quanto fatto con Brock da WM XXX in poi, è quello più adatto a battere Brock, è l'uomo che sai è in grado di fare queste imprese, quello che ha battuto pulito lo stesso Cena, che la stessa sera ha sconfitto prima Triple H e poi vinto il titolo contro Orton & Batista; andresti non sul sicuro, sullo stra sicuro.
Per questo a meno che i loro ego smisurati non prevalgano sul buon senso, facendoli perseverare nel voler puntare già da subito su Reings, vedo nettamente favorito Bryan per vincere la Rumble e prendersi il titolo a WM

josef k

Messaggio da josef k »

BestintheWorld1982 ha scritto: Per questo a meno che i loro ego smisurati non prevalgano sul buon senso, facendoli perseverare nel voler puntare già da subito su Reings, vedo nettamente favorito Bryan per vincere la Rumble e prendersi il titolo a WM
Per un eventuale regno che durerà un giorno, visto il probabilissimo incasso di Rollins nella puntata post-WM31.
In ogni caso si aprirebbe un goloso nuovo feud Rollins-Bryan, con il primo che spero diventi nuovo Paul Heyman guy.

Ma qualcosa sbaglieranno di sicuro :almostlaughing:

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

josef k ha scritto:
Per un eventuale regno che durerà un giorno, visto il probabilissimo incasso di Rollins nella puntata post-WM31.
In ogni caso si aprirebbe un goloso nuovo feud Rollins-Bryan, con il primo che spero diventi nuovo Paul Heyman guy.

Ma qualcosa sbaglieranno di sicuro :almostlaughing:
Anch'io ho il sentore che Heymn tradirà Lesnar e l'incasso di Rollins, cmq, sarebbe funzionale al personaggio e alla storyline futura con Bryan. Nulla toglierebbe cmq a Daniel, di aver battutto the beast a WM

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Non è più probabile che a vincere la Rumble sarà Bryan e Reigns si "prenderà" la title shot a Fast Lane ?

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ma io non sarei neppure tanto sicuro della vittoria di Lesnar alla Rumble...
Cioè, lo stanno presentando come #TheFinalChapter, non credo che vorranno far perdere così nettamente una rivalità del loro uomo-copertina contro uno che probabilmente dopo WM se ne andrà.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Lollo_78 ha scritto:Ma io non sarei neppure tanto sicuro della vittoria di Lesnar alla Rumble...
Cioè, lo stanno presentando come #TheFinalChapter, non credo che vorranno far perdere così nettamente una rivalità del loro uomo-copertina contro uno che probabilmente dopo WM se ne andrà.

Here comes the quote.

Rispondi