WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Ma da quando si è sciolto lo Shield ovvero 6-7 mesi fa, Dean Ambrose è riuscito a vincere UN MATCH (1) PULITO (per pulito intendo pin o sottomissione quindi sono esclusi conteggi e squalifiche) tra Raw e i PPV? Credo che la risposta sia negativa. Perché continuano a farlo perdere sempre?
Inoltre sto scambio di titolo Intercontinentale prima tra Ziggler e Miz ora tra Ziggler e Harper che senso ha?
Parlando di cose senza senso continuiamo con la vittoria di Big Show su Rowan. Per carità l'ex Wyatt Family non è niente di speciale, ma ste settimane sembrava che volessero dargli un bel push.
Infine, sarebbe stato scontatissimo l'intervento di Orton contro Seth Rollins e invece vanno a riesumare Roman Reigns.
Il mio livello di interesse verso la WWE ormai si sta abbassando sempre più e ormai è ai minimi storici.
Inoltre sto scambio di titolo Intercontinentale prima tra Ziggler e Miz ora tra Ziggler e Harper che senso ha?
Parlando di cose senza senso continuiamo con la vittoria di Big Show su Rowan. Per carità l'ex Wyatt Family non è niente di speciale, ma ste settimane sembrava che volessero dargli un bel push.
Infine, sarebbe stato scontatissimo l'intervento di Orton contro Seth Rollins e invece vanno a riesumare Roman Reigns.
Il mio livello di interesse verso la WWE ormai si sta abbassando sempre più e ormai è ai minimi storici.
Ammetto di essermelo visto 2 volte interamente da venerdì.Backbone Crusher ha scritto: Io mi sono già rivisto l'evento due volte da venerdì. E l'entrata di Balor almeno una decina di volte.
Fallo anche tu, starai meglio.
Penso che arriverò a vederlo 4-5 volte se nel main roster continuano così.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Rispondo giusto a questo perchè il resto per me è da fregancazzo.Double_L ha scritto:
Ziggler con la vittoria su Miz veniva rilanciato come potenziale e credibile lottatore del Team Cena. Con la vittoria titolata di Harper l'Authority ha voluto dare un segno a Ziggler visto che aveva iniziato a mostrare timore verso lo stesso babyface, il quale infatti è stato sconfitto ma incredibilmente protetto. Ora con la riconquista titolata ha chiuso il cerchio, Authority sparito e Luke Harper lasciato solo. Ziggler ha quindi dimostrato che se messo in condizione può lottare alla pari, e vincere.
Edit: i regni titolati non devono durare mesi per "avere un significato", e al contrario possono durare pochi giorni e portarsi dietro un solido perchè.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Rollins ha il MITB, lo inserisci nel contesto quando incasserà la valigetta, per ora la sensazione è che si tengano Orton come avversario per Seth a WM, magari con qualche zozzone che aiuta Rollins ad eliminare Randy dalla Rumble da fargli battere a Fast Lane, a Randy intendoVincenzo ha scritto:Cena (c) vs. Reigns vs. Rollins a WM?
Cena il titolo non lo vince, alla Rumble perde e poi va a fare altro per WM, penso Rusev, ad oggi il main event più probabile per WM XXXI è Lesnar-Reigns con Ziggler, che visto come continuano a gestirlo, può essere il "plain B"
because, there's always a plain B
- BestintheWorld1982
ma che Dolph, uscita di scena l'Autorithy, si riprendesse il titolo è coerente, nessuno lo nega, però sto cavolo di Ic Title dopo l'infortunio di Barrett è cambiato di mano quasi ogni mese, l'unico fesso che non l'ha vinto è stato Cesaro, io avrei evitato il cambio di titolo a NOC a favore di The Miz e quello 24 ore dopo di nuovo a favore di Dolph, tutto quàSaimas ha scritto:
Rispondo giusto a questo perchè il resto per me è da fregancazzo.
Ziggler con la vittoria su Miz veniva rilanciato come potenziale e credibile lottatore del Team Cena. Con la vittoria titolata di Harper l'Authority ha voluto dare un segno a Ziggler visto che aveva iniziato a mostrare timore verso lo stesso babyface, il quale infatti è stato sconfitto ma incredibilmente protetto. Ora con la riconquista titolata ha chiuso il cerchio, Authority sparito e Luke Harper lasciato solo. Ziggler ha quindi dimostrato che se messo in condizione può lottare alla pari, e vincere.
Edit: i regni titolati non devono durare mesi per "avere un significato", e al contrario possono durare pochi giorni e portarsi dietro un solido perchè.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Quando Show apparirà in pannolone all'ultima puntata dell'anno ricorderò che avrebbe perso di credibilità perdendo con Rowan, che ripeto non è che sia un fenomeno ma se lo porti li, fallo vincere, almeno costruisci un personaggio.Mystogan ha scritto:Ma sticazzi, Rowan é una merda, se Show ci avesse perso contro la sua credibilitá ne avrebbe risentito in negativo molto più di quanto ne avrebbe guadagnato quella di Rowan.
Al contrario Ryback almeno ha un certo nome (pur essendo merda pure lui), quindi la sconfitta di Kane ci stava. Il ragionamento é l'opposto.
Poi che Show nel 2014 in PPV non ci dovrebbe manco stare é un altro discorso.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Mercoledì sera a "Mi manda Rai 3", dopo la segnalazione di un cittadino statunitense dalla folta chioma, si parlerà delle truffe delle scuole di recitazione che non spiegano come recitare. La redazione del programma metterà a disposizione un avvocato per poter ricevere assistenza legale durante il processo per danni ed ottenere così un rimborso, inoltre verrà raccontata la testimonianza del truffato in diretta perché tanto il Tribute to the Troops è già stato registrato e non ha un cazzo da fare. Se anche voi siete stati truffati da una scuola di recitazione non esitate a mettervi in contatto con la nostra redazione e scriveteci a mimandaraitre@rai.it, racconteremo la vostra testimonianza insieme alla brutta esperienza del cittadino R. R., truffato per decine di migliaia di dollari e incapace di dire qualcos'altro oltre a "Believe that".
Non perdete la prossima puntata di "Mi manda Rai 3", mercoledì sera. Come sempre, solo su Rai 3.
Non perdete la prossima puntata di "Mi manda Rai 3", mercoledì sera. Come sempre, solo su Rai 3.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Orton vs Rollins a Wrestlemania,lo penso anche io.BestintheWorld1982 ha scritto:
Rollins ha il MITB, lo inserisci nel contesto quando incasserà la valigetta, per ora la sensazione è che si tengano Orton come avversario per Seth a WM, magari con qualche zozzone che aiuta Rollins ad eliminare Randy dalla Rumble da fargli battere a Fast Lane, a Randy intendo
Cena il titolo non lo vince, alla Rumble perde e poi va a fare altro per WM, penso Rusev, ad oggi il main event più probabile per WM XXXI è Lesnar-Reigns con Ziggler, che visto come continuano a gestirlo, può essere il "plain B"
because, there's always a plain B
Solo che mi sorge un dubbio:se Lesnar va contro Reigns,Rollins contro Orton e Cena(almeno credo)contro Rusev,Ziggler contro chi va?
Non ditemi Wyatt,vi prego...
- BestintheWorld1982
Andrè The Giant Memorial Battle Royalsantinocena ha scritto: Orton vs Rollins a Wrestlemania,lo penso anche io.
Solo che mi sorge un dubbio:se Lesnar va contro Reigns,Rollins contro Orton e Cena(almeno credo)contro Rusev,Ziggler contro chi va?
Non ditemi Wyatt,vi prego...

- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ad oggi le te ipotesi potrebbero essere
A)ATGBR
B)Lesnar
C)HHH
Poi boh qualcuno chiami Vinnie e ci faccia sape
A)ATGBR
B)Lesnar
C)HHH
- BestintheWorld1982
mi sa che il Triplo c'ha altro per WM, tipo uno che lo messo ko alle SeriesMilf Hunter ha scritto:Ad oggi le te ipotesi potrebbero essere
A)ATGBR
B)Lesnar
C)HHH

- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Basta che non faccia la stessa fine di CesaroBestintheWorld1982 ha scritto: Andrè The Giant Memorial Battle Royal

- Milf Hunter
- Città: Napoli
Appunto per questo è ultimoBestintheWorld1982 ha scritto:
mi sa che il Triplo c'ha altro per WM, tipo uno che lo messo ko alle Series

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
.Tarver ha scritto:
Ah beh, a me ha dato anche una sensazione peggiore. Quasi quasi devo rivedermi R-Evolution per farmi tornare la voglia di vivere.
Ripropongo, mi sembra il caso:
sistematoMr. Degenerate ha scritto:Boh... non so voi, ma vedere TLC dopo aver visto Revolution, mi fa sentire come se avessi bevuto acqua di fogna per mandare giù un ottimo pasto... rendo l'idea?
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 15/12/2014, 12:08, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
ah tu dicevi Ziggler all'angolo di StingMilf Hunter ha scritto: Appunto per questo è ultimo