**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
the sed

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da the sed »

mark194 ha scritto:
Oddio, io la Rumble nelle mie storie non la metto mai, potrei fare qualche piccola eccezione per qualche storia, ma già in due storie che ho creato (tra cui una RTW, in cui la Rumble è importante) non l'ho messa proprio per evitare di inceppare in bug del genere. Nella Story Designer evito sempre due match: la Royal Rumble e il MITB.
ecchecazz, però!!!

il MITB (come lo scramble) li evito come la peste pure io, ma la rumble è importante! Davvero troppi bug per questo gioco, e hanno eliminato pure un sacco di location nel backstage

E' un'ottima modalità, ma assolutamente va migliorata, dato che l'online è ingiocabile e il wwe universe è troppo a random senza un vero controllo (e a me capitano sempre le stesse scene...ho smesso di giocarci da una vita). Spero che continuino a migliorarla, e non la cancellino per qualche nuova genialata che tempo due giochi e sarà accantonata anch'essa.

a Proposito di bug: non riesco proprio a pensare come si possa risolvere quello di Matt the Hitman...insomma, l'unico match in cui accade una cosa simile di default (fai una finisher e il match finisce per ko) è il backstage brawl o l'in-ring brawl (quest'ultimo solo nella story desing), e non credo che stia facendo questi due match senza accorgersene :P . L'unica da fare è provare il gioco in un'altra console, o porvare un altro Svr 2011 sulla stessa console...

Un consiglio: se puoi riportalo indietro e fattelo cambiare... ogni tanto escono copie completamente buggate, l'hanno scorso avevo una copia di svr 2010 in cui i wrestler si freezavano sempre nella rumble...

EDIT: è ufficiale, la rumble è buggata nello story desing, l'ho letto sul forum ufficiale del gioco...NON USATELA

mark194

Messaggio da mark194 »

Sauron ha scritto:Mark mi dai un consiglio per una storyline? Sono arrivato al punto in cui il mio personaggio, vincitore della Rumble, deve scegliere l'avversario per WM: le opzioni sono Edge (WHC), Cena (WWE Champion) o entrambi (Undisputed Champion). Tutto questo si svolge nel Raw successivo ad Elimination Chamber. Come consigli di andare avanti?
Andare avanti come? Darti una mano cn le Storyline?

mark194

Messaggio da mark194 »

Matt the Hitman ha scritto: il mio problema consiste nel fatto che il gioco ignora di sua volontà le regole da me impostate... sia se metto ko no dal menu opzioni o dal menu pre-match non cambia nulla: appena eseguita la finisher, il match finisce per ko senza pinfall
:shock midispiace proprio ma non so che dirti... fai come ha detto The Sed: fattelo cambiare a questo punto.

mark194

Messaggio da mark194 »

the sed ha scritto:
ecchecazz, però!!!

il MITB (come lo scramble) li evito come la peste pure io, ma la rumble è importante! Davvero troppi bug per questo gioco, e hanno eliminato pure un sacco di location nel backstage

E' un'ottima modalità, ma assolutamente va migliorata, dato che l'online è ingiocabile e il wwe universe è troppo a random senza un vero controllo (e a me capitano sempre le stesse scene...ho smesso di giocarci da una vita). Spero che continuino a migliorarla, e non la cancellino per qualche nuova genialata che tempo due giochi e sarà accantonata anch'essa.

a Proposito di bug: non riesco proprio a pensare come si possa risolvere quello di Matt the Hitman...insomma, l'unico match in cui accade una cosa simile di default (fai una finisher e il match finisce per ko) è il backstage brawl o l'in-ring brawl (quest'ultimo solo nella story desing), e non credo che stia facendo questi due match senza accorgersene :P . L'unica da fare è provare il gioco in un'altra console, o porvare un altro Svr 2011 sulla stessa console...

Un consiglio: se puoi riportalo indietro e fattelo cambiare... ogni tanto escono copie completamente buggate, l'hanno scorso avevo una copia di svr 2010 in cui i wrestler si freezavano sempre nella rumble...

EDIT: è ufficiale, la rumble è buggata nello story desing, l'ho letto sul forum ufficiale del gioco...NON USATELA
C'ho fatto caso pure io che hanno tolto parecchie zone Backstage, e a me che piacciono le piccole cose dispiace molto che hanno levato le zone interviste "personali" di Raw e Smackdown, ora invece c'è una sola zona intervista senza il logo dello show dietro, cosa che non dà molto realismo. Sarò anche pignolo ma a me ste cose non piacciono. Un altro esempio è l'aver levato senza motivo gli intro degli show e PPV nella modalità Road to Wrestlemania, a me piacevano moltissimo.

Ritornando alla Story Designer, è un'ottima modalità, che però deve essere ancora migliorata. Il mio sogno sarebbe quello di unire la Story Designer con la GM Mode (ratings, contratti, ecc.) :WOOW ma penso che rimarrà solo un sogno purtroppo :(

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Matt hai la 360 o la PS3?

Sauron

Messaggio da Sauron »

mark194 ha scritto:
Andare avanti come? Darti una mano cn le Storyline?
Come impostare ciò che succede dopo, ho finito le idee :LOL2:

Voglio arrivare fino a WM, ma non so come diversificare i vari bivi (nel senso, cosa fargli fare)

the sed

Messaggio da the sed »

per il bug di matt the hitman:

domanda idiota, ma meglio chiedere tutto

quando setti le opzioni del match, hai messo "Mossa finale x vincere" su NO?

perchè se metti "Mossa finale x vincere" su SI, il match termina per KO proprio appena connetti con la finisher, anche se l'opzione KO è disattivata

se insieme a "mossa finale x vincere" su SI , metti SI anche a pin e give up, puoi vincere sia con normale schienamento che con KO immediato appena fai la finisher...

mark194

Messaggio da mark194 »

Sauron ha scritto: Come impostare ciò che succede dopo, ho finito le idee :LOL2:

Voglio arrivare fino a WM, ma non so come diversificare i vari bivi (nel senso, cosa fargli fare)
Beh mancano 3 settimane poi a WM, tolta l'edizione di Raw in cui tu sceglierai il tuo sfidante. Tu sei fortunato perchè ti mancano 3 settimane, a me due mesi perchè questa opzione l'ho messa nella puntata di Raw post-Rumble :LOL2: Tipo non so, fagli firmare il contratto, fagli combattere qualche match di transizione o magari per accrescere la rivalità, fai perdere qualche match al tuo personaggio grazie all'interferenza del campione mondiale, fai dei promo... insomma, si possono fare tantissime cose in 3 settimane :D

Matt the Hitman
Città: Pavia

Messaggio da Matt the Hitman »

the sed ha scritto:per il bug di matt the hitman:

domanda idiota, ma meglio chiedere tutto

quando setti le opzioni del match, hai messo "Mossa finale x vincere" su NO?

perchè se metti "Mossa finale x vincere" su SI, il match termina per KO proprio appena connetti con la finisher, anche se l'opzione KO è disattivata

se insieme a "mossa finale x vincere" su SI , metti SI anche a pin e give up, puoi vincere sia con normale schienamento che con KO immediato appena fai la finisher...
Proverò a fare come dici tu, chissà che questa volta non sia quella buona... in effetti l'unica opzione che ignora è quella del ko... difficoltà e altre cose vengono applicate. In caso anche così non riesca a cambiare le cose, mi farò cambiare la copia. Spero non ci sia un limite di tempo al carrefour, dopotutto sono solo passati 6 giorni

@.:KpB:. : ho la PS3 non modificata e gioco originale

Sauron

Messaggio da Sauron »

mark194 ha scritto:
Beh mancano 3 settimane poi a WM, tolta l'edizione di Raw in cui tu sceglierai il tuo sfidante. Tu sei fortunato perchè ti mancano 3 settimane, a me due mesi perchè questa opzione l'ho messa nella puntata di Raw post-Rumble :LOL2: Tipo non so, fagli firmare il contratto, fagli combattere qualche match di transizione o magari per accrescere la rivalità, fai perdere qualche match al tuo personaggio grazie all'interferenza del campione mondiale, fai dei promo... insomma, si possono fare tantissime cose in 3 settimane :D
Il mio personaggio è Santino, per la cronaca :LOL2:

Fondamentalmente pensavo di farlo passare a Smackdown in caso decida di affrontare Edge, farlo rimanere a Raw se sceglie Cena oppure fargli fare entrambi gli show nell'ultima opzione...

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

a cosa servere mettere in un match tre risultati, ad esempio dibiase testa arancio, bryan torso rosso, dibiase vittoria per schienamento?

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Chiedo a voi per non aprire altri topic: vorrei comprare da Game Stop un vecchio gioco Smackdown vs Raw, tanto per divertirmi con gli amici quando vengono a casa mia a fare due stronzate. Mi interessa un gioco con la Rumble divertente e magari altre modalità con più persone simpatiche. Non mi frega niente delle varie modalità in singolo. Cosa mi consigliate?

mark194

Messaggio da mark194 »

Sauron ha scritto: Il mio personaggio è Santino, per la cronaca :LOL2:

Fondamentalmente pensavo di farlo passare a Smackdown in caso decida di affrontare Edge, farlo rimanere a Raw se sceglie Cena oppure fargli fare entrambi gli show nell'ultima opzione...
Scusa, ma non puoi fare tre diverse storyline? Io nella mia RTW se scegli di andare a Raw c'è una storia, se scegli di andare a Smackdown c'è un'altra storia.

mark194

Messaggio da mark194 »

Antonius ha scritto:a cosa servere mettere in un match tre risultati, ad esempio dibiase testa arancio, bryan torso rosso, dibiase vittoria per schienamento?
Come a cosa serve? Se ad esempio non vuoi far finire un match per forza con un solo risultato.

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

mark194 ha scritto: Come a cosa serve? Se ad esempio non vuoi far finire un match per forza con un solo risultato.
si ma servono ad avviare delle scene ad esempio? la sto usando la story designer, faccio ciò che voglio, ma non ho ancora ben capito xD

Rispondi