ecchecazz, però!!!mark194 ha scritto:
Oddio, io la Rumble nelle mie storie non la metto mai, potrei fare qualche piccola eccezione per qualche storia, ma già in due storie che ho creato (tra cui una RTW, in cui la Rumble è importante) non l'ho messa proprio per evitare di inceppare in bug del genere. Nella Story Designer evito sempre due match: la Royal Rumble e il MITB.
il MITB (come lo scramble) li evito come la peste pure io, ma la rumble è importante! Davvero troppi bug per questo gioco, e hanno eliminato pure un sacco di location nel backstage
E' un'ottima modalità, ma assolutamente va migliorata, dato che l'online è ingiocabile e il wwe universe è troppo a random senza un vero controllo (e a me capitano sempre le stesse scene...ho smesso di giocarci da una vita). Spero che continuino a migliorarla, e non la cancellino per qualche nuova genialata che tempo due giochi e sarà accantonata anch'essa.
a Proposito di bug: non riesco proprio a pensare come si possa risolvere quello di Matt the Hitman...insomma, l'unico match in cui accade una cosa simile di default (fai una finisher e il match finisce per ko) è il backstage brawl o l'in-ring brawl (quest'ultimo solo nella story desing), e non credo che stia facendo questi due match senza accorgersene

Un consiglio: se puoi riportalo indietro e fattelo cambiare... ogni tanto escono copie completamente buggate, l'hanno scorso avevo una copia di svr 2010 in cui i wrestler si freezavano sempre nella rumble...
EDIT: è ufficiale, la rumble è buggata nello story desing, l'ho letto sul forum ufficiale del gioco...NON USATELA