WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
A.J.STYLES

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da A.J.STYLES »

DF PUNK ha scritto: Si ma devi anche gestirla bene, utilizzare le risorse in maniera coscienziosa, se non fai una pro ci fai cazzi con la fusion singola. Allora o hai culo sennò ti ritrovi con 3-4 carte che non servono a una sega e hai buttato al cesso la possibilità di fare svariate pro con le carte normali. Io sono a livello SV più e ho solo 4 survivor di cui una supporto, allo stato attuale non mi sogno neanche di andare oltre la Legend...
Con 10 fusion legend in programma le probabilità di fare le pro salgono alla grande, ad esempio i due taker non ho perso nemmeno tempo a combinarli perché sono due leg fusion in più.
Dean Ambrose SV singolo effettivamente è solo uno sfizio (ma tanto l'ho fatto usando un Blessie), ma con un mazzo RTG di leg fusion pro posso cominciare a prendere un Sv a ogni RTG e pian piano arriva anche la pro di Ambrose e successivamente le altre che andrebbero a delineare il dream team per il KOTR con i Blessie's a suppoorto

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

A.J.STYLES ha scritto: Con 10 fusion legend in programma le probabilità di fare le pro salgono alla grande, ad esempio i due taker non ho perso nemmeno tempo a combinarli perché sono due leg fusion in più.
Dean Ambrose SV singolo effettivamente è solo uno sfizio (ma tanto l'ho fatto usando un Blessie), ma con un mazzo RTG di leg fusion pro posso cominciare a prendere un Sv a ogni RTG e pian piano arriva anche la pro di Ambrose e successivamente le altre che andrebbero a delineare il dream team per il KOTR con i Blessie's a suppoorto
ma riesci a farla una al mese se va bene, è giusto continuare a farle , ma parallelamente ai vari eventi , KOTR ecc... senza forzare i tempi e scegliendo le carte giuste da sacrificare, io per esempio ho fatto la cagata di sacrificare subito Lesnar per una Brie e adesso avrei potuto avere una pro... Nel frattempo mi sono uscite carte di merda tipo kane che avrei sacrificato molto più volentieri...poi è giusto avere carte di vari livelli per trovare il giusto equilibrio del mazzo, visto che il livello avversario è calibrato in base altuo livello. Inoltre in RTG me ne faccio niente di 2-3fusion se poi sotto mi trovo una manica di zozzoni perché ho sa rificato tutto...

A.J.STYLES

DF PUNK ha scritto: ma riesci a farla una al mese se va bene, è giusto continuare a farle , ma parallelamente ai vari eventi , KOTR ecc... senza forzare i tempi e scegliendo le carte giuste da sacrificare, io per esempio ho fatto la cagata di sacrificare subito Lesnar per una Brie e adesso avrei potuto avere una pro... Nel frattempo mi sono uscite carte di merda tipo kane che avrei sacrificato molto più volentieri...poi è giusto avere carte di vari livelli per trovare il giusto equilibrio del mazzo, visto che il livello avversario è calibrato in base altuo livello. Inoltre in RTG me ne faccio niente di 2-3fusion se poi sotto mi trovo una manica di zozzoni perché ho sa rificato tutto...
Io ho il RTG di epiche pro e gradualmente lo porto a Leg Fusion pro. Fra una mezz'oretta mi arriva la fusone leg, speriamo bene!

A.J.STYLES

A.J.STYLES ha scritto: Io ho il RTG di epiche pro e gradualmente lo porto a Leg Fusion pro. Fra una mezz'oretta mi arriva la fusone leg, speriamo bene!
Lesnar

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Warrior L pro :love: tanta roba...

A.J.STYLES

DF PUNK ha scritto:Warrior L pro :love: tanta roba...
:beer:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Non parlatemi di fusion pessime, finora mi sono uscite:
- Brie
- Rollins
- Lesnar
- Blassie
- Blassie

Sto cucinando la fusion epica per poi farre la L, se neanche stavolta riesco a fare pro Lesnar o Rollins vado a Lourdes.
E poco ma sicuro che se mai mi uscissero Kane, Ryback, Harper o altri zozzoni SV, li impegno subito per una fusion. Tanto pure a farli pro sono carte inutili.

PS: update sul mio mazzo. Dopo la freebie SV di HHH capellone e aver pescato un Bryan, ecco un altro HHH!

Ma è quello in giacca e cravatta :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Beh due blassie SV in RTG sono letali...

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Non parlatemi di fusion pessime, finora mi sono uscite:
- Brie
- Rollins
- Lesnar
- Blassie
- Blassie

Sto cucinando la fusion epica per poi farre la L, se neanche stavolta riesco a fare pro Lesnar o Rollins vado a Lourdes.
E poco ma sicuro che se mai mi uscissero Kane, Ryback, Harper o altri zozzoni SV, li impegno subito per una fusion. Tanto pure a farli pro sono carte inutili.

PS: update sul mio mazzo. Dopo la freebie SV di HHH capellone e aver pescato un Bryan, ecco un altro HHH!

Ma è quello in giacca e cravatta :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
E invece i zozzoni SV possono avere la loro utilità, intanto in RTG tutto fa brodo... poi per renderli competitivi basta non maxarli e renderli al livello di una L fusion pro così in exibition /PCC /KOTR spazzi fia senza problemi i vari Ziggler/Wyatt/Lesnar che sono molto utilizzati. Certo non nego che un Harper non lo utilizzerei manco sotto tortura, cribbio 858 di velocità, non ci dormo la notte :emo:

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

ciao a tutti! sono un nuovo membro del forum e vi seguo gia da tempo!
mi dispiace dirlo ma il gioco diventa sempre un pay to win secondo me:(gia prendere cena è molto difficile secondo me avendo tutti legg pro figuriamoci hart, ma proprio a livello di tempo!io intanto sono a 15 di stone cold ! buon rtg a tutti :beer:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

antoniocesaro ha scritto:ciao a tutti! sono un nuovo membro del forum e vi seguo gia da tempo!
mi dispiace dirlo ma il gioco diventa sempre un pay to win secondo me:(gia prendere cena è molto difficile secondo me avendo tutti legg pro figuriamoci hart, ma proprio a livello di tempo!io intanto sono a 15 di stone cold ! buon rtg a tutti :beer:
mah, ovviamente han tutti gli interessi a guadagnarci e non nego che vi sia sicuramente un target a cui spillare parecchi soldi. Ma il gioco lo ritengo giocabilissimo anche free, semplicemente i tempi son lunghi...

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Benvenuto Cesaro, già solo col nick inizi bene :beer:

Speravo che con l'introduzione del livello WM accorciassero leggermente la RTG per i livelli precedenti, invece l'hanno semplicemente allungata. Anche avendo un mazzo della madonna, arrivare al secondo Hart vuol dire fare solo quello per tutto il weekend, oppure - come dicevi - pagare.

È il destino di tutti i free-to-play diventare prima o poi dei pay-to-win.

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

Grazie!
dopo essermi presentato vorrei postare il mio mazzo del road, come faccio?

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Spero che basti per arrivare a bret..

Immagine

The_Phenom

Messaggio da The_Phenom »

Chi è la diva survivor più scarsa?

Rispondi