Macché dispiace, fuori dalle palle 'sto cioccolatino irritanteBillie ha scritto:Mi dispiace per Biabiacoso, pero' se serve per arrivare ad un big...
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
In effetti non PARE essere da Inter, pero' il suo impiego è coinciso col periodo più brutto degli ultimi 5 anni, con una squadra in difficoltà.Mr.HHH ha scritto: Macché dispiace, fuori dalle palle 'sto cioccolatino irritante
Vorrei vederlo in una squadra cazzuta, quale spero che saremo da gennaio.
E soprattutto i giocatori come lui, in alcune situazioni (partita da giocare in contropiede) possono essere devastanti.
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Seriamente, Biabiacoso poteva essere da Inter nel '99.
Una squadra campione d'Europa, del Mondo e di stocazzo non si puo' permettere di andare in campo con quel coso.
Cioè, gente come lui mi manda in bestia, a 'sto punto invece che gente che sa cosa farci con un pallone, rastrelliamo gli honduregni o i jamaicani scartati dalle staffette delle 4x100 e mettiamoli in campo. Tanto uno su ventimila lo faranno arrivando dodici volte a partita davanti al portiere grazie alla velocità.
Biabiacoso, Alvarezdimmerda, tutta gentaglia che ha sbagliato sport.
Una squadra campione d'Europa, del Mondo e di stocazzo non si puo' permettere di andare in campo con quel coso.
Cioè, gente come lui mi manda in bestia, a 'sto punto invece che gente che sa cosa farci con un pallone, rastrelliamo gli honduregni o i jamaicani scartati dalle staffette delle 4x100 e mettiamoli in campo. Tanto uno su ventimila lo faranno arrivando dodici volte a partita davanti al portiere grazie alla velocità.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Nicky Santoro ha scritto:Seriamente, Biabiacoso poteva essere da Inter nel '99.
Sono più o meno d'accordo.
Comunque tu sei anche Bateman? Con 'sto forum non capisco più niente.
-
Nicky Santoro
Bobby realdeal ha scritto:
Sono più o meno d'accordo.
Comunque tu sei anche Bateman? Con 'sto forum non capisco più niente.
Nah. Io sono io e basta...lui non so chi sia, sarà un altro fan di Bret Easton Ellis ad intuito.
Ma non vedo il motivo per cui dovrei postare con due nick.
Ma eri iscritto anche al vecchio TW?Nicky Santoro ha scritto:
Nah. Io sono io e basta...lui non so chi sia, sarà un altro fan di Bret Easton Ellis ad intuito.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Nicky Santoro ha scritto:
Ok ok, era solo una curiosità, sapendo che sul vecchio forum eri iscritto con quel nick.
-
Nicky Santoro
MatteDj ha scritto:
Ma eri iscritto anche al vecchio TW?
Matteo stai fatto oggi?!
Io sono Road/Pat/Vittorio... ui è uno col mio vecchio nick.
MatteDj ha scritto:Adesso ho capito, son proprio rincoglionito
quoto
Il d.s. dell'Udinese, Fabrizio Larini, ha blindato il cileno Alexis Sanchez, ala che fa impazzire l'Inter. Ecco le sue parole a Sky riferite dall'esperto Di Stefano: "A giugno potrà andare via, è un giocatore straordinario. Però vi posso garantire che Sanchez non si muoverà a gennaio, resta qui all'Udinese".
"Non mi stupirei se già nel mercato di gennaio, Marco Materazzi chiedesse alla società di partire visto il poco spazio che avrà da qui a giugno, e con l'arrivo di Ranocchia, le chanche di giocare diminuiscono ancora"; così Alfio Musmarra dal Tg di Antenna 3, su Materazzi: "L'Inter segue anche Andreolli per ringiovanire la difesa del futuro, Marco potrebbe finire la sua carriera negli Usa, occhio a questa soluzione".
*_*
*_*
Preziosi and persino Ranocchia dissero lo stesso settimane fa alla domanda se Ranocchia avrebbe lasciato il Genoa a GennaioBillie ha scritto:Il d.s. dell'Udinese, Fabrizio Larini, ha blindato il cileno Alexis Sanchez, ala che fa impazzire l'Inter. Ecco le sue parole a Sky riferite dall'esperto Di Stefano: "A giugno potrà andare via, è un giocatore straordinario. Però vi posso garantire che Sanchez non si muoverà a gennaio, resta qui all'Udinese".