Ci sono delle invasioni scriptate in certe parti del gioco di NPC, alcune delle quali avvengono esclusivamente offline proprio per simulare altri giocatori.DF PUNK ha scritto:No, comunque volendo le posso evocare le vecchiazze del fuoco XD
Invece vorrei capire per quale cazzo di motivo vengo invaso anche se gioco offline?!!!
Quando mi comincia a tremare il controller mi viene un infarto, oggi mi sono sentito sollevato dall'aver trovato una battaglia boss nel mentre, sto messo male!
DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
Concordo, un esempio lampante del level design osceno di Dark Souls 2.straight edge savior ha scritto: Infatti dopo un po' di tentativi riesci a leggere gli attacchi e schivare piuttosto facilmente. Decisamente una bella boss fight, ho avuto culo poi che non si è buffato l'arma quando l'ho sconfitto.
Ora tocca a Sir Alonne, trovo fastidiosissimo il fatto di non poter rushare fino al boss però.
La boss fight in sé è figa se non altro.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Vero. La soundtrack poi credo sia tra le migliori in assoluto dei Souls.Archer ha scritto:Concordo, un esempio lampante del level design osceno di Dark Souls 2.
La boss fight in sé è figa se non altro.
- The monster Abyss
non fare cazzate!DF PUNK ha scritto:E immaginavo, quindi mi sa che mi tocca iniziare a bruciare effigi se non voglio rotture di scatole?
Risparmiati le effigi perché ti serviranno...gioca online e fai duelli che se vinci non solo ottieni ricompense(effigi) ma ricevi un botto di anime se vinci un duello contro un altro giocatore.
Ma soprattutto gioca online perché in alcuni punti l'aiuto di un altro giocatore ti può salvare da tante situazioni antipatiche.
Ma soprattutto quando arrivi nell'arena del sangue evita di entrare perché mi troverai che spacco culi su culi fino a quando non arrivo al rank massimo(non manca assai coumnque....giusto 1 settimana)....questo nella 360.Se non giochi nella 360 fai pure ma ti avviso che se non sei di livello almeno 170-180 nell'arena del sangue non ci entrare affatto
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Oh rega, io non lo prendo al D1 perchè sono già abbastanza indaffarato, però mi piacerebbe avere qualche opinione di chi prende subito il III, senza spoiler
Ciao!
Un po' di domande sparse:
1) Si possono saltare Demon e Dark 1 (per problemi di console) e giocare BB, Dark 2 e 3?
2) Prima BB o prima Dark 2? O è indifferente?
3) Per platinare BB è necessario l'online?
4) Perdono tanto i giochi senza online?
5) Quanto bisogna sborsare per l'online?
6) DLC: prezzo e quali meritano per BBe Dark 2?
Grazie.
Un po' di domande sparse:
1) Si possono saltare Demon e Dark 1 (per problemi di console) e giocare BB, Dark 2 e 3?
2) Prima BB o prima Dark 2? O è indifferente?
3) Per platinare BB è necessario l'online?
4) Perdono tanto i giochi senza online?
5) Quanto bisogna sborsare per l'online?
6) DLC: prezzo e quali meritano per BBe Dark 2?
Grazie.
- DF PUNK
Bloodborne ha una lore (quindi un universo) a sè stante, quindi piglialo al volo, personalmente ho preso il 2 e mi sono sbugiardato col 3 perchè non ho resistito. I titoli restano godibilissimi, ma devi considerare che hanno una narrativa particolare, molto criptica e con continui rimandi ai capitoli precedenti. Ciononostante credo sia consigliato giocarseli in successione per goderseli a pieno. In alternativa ti cerchi uno youtuber appassionato della serie, ti segui il primo e poi continui da te. Sennò ripeto il gioco rimane godibilissimo così, dipende sempre da cosa ti aspetti. Senza l'online in realtà non ti perdi granché, a meno che non diventi appassionato di battling pvp dove incontri esauriti Overpowa che giocano dalla mattina alla sera XD. I trofei sinceramente non c'ho fatto caso.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ci sto giocando e sto godendo da matti.
È un pompino ogni 10 passi per chi ha giocato a DS1.
Myazaki
È un pompino ogni 10 passi per chi ha giocato a DS1.
Myazaki

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sisi tutte classi belle,alla fine ho scelto il discriminato perché essendo un "vecchio" della saga ho voluto alzare un poco poco poco il tasso di sfida iniziale.DF PUNK ha scritto:Ma fidati è fenomenale anche avendo qualche frammento di souls precedenti XD
Che classe hai scelto, io Assassino, è troppo un figo
- straight edge savior
Madonna, i Guardiani. Madonna.
Tanto tosti quanto belli.
@DF Punk: Per ora neanche io ho trovato pareti illusorie. Comunque dovrebbe essere o con un attacco come nel primo o premendo X come nel secondo.

@DF Punk: Per ora neanche io ho trovato pareti illusorie. Comunque dovrebbe essere o con un attacco come nel primo o premendo X come nel secondo.
- DF PUNK
Ah quindi i messaggi online erano solo trollate XDstraight edge savior ha scritto:Madonna, i Guardiani. Madonna.![]()
- straight edge savior
Il 90% si, da sempre.DF PUNK ha scritto: Ah quindi i messaggi online erano solo trollate XD

Specialmente quelli che ti dicono di saltare da precipizi bruttissimi.