WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da Greg Valentine »

Darth_Dario ha scritto:
Continuo a non capire perchè un possibile Punk-Lesnar II per noi fan non avrebbe potuto essere auspicabile. Cioè, capisco perchè la WWE non l'abbia voluto, ma non capisco perchè a noi debba andare a bene e a non possa sembrarci eclatante vedere Lesnar sprecato così in PPV, anche a fronte della gestione che ha avuto dal suo ritorno.
Alla Rumble dici? Per me sarebbe stato molto più complicato. E la cosa, pur considerando che ne potrei rimanere deluso, mi fa ben sperare nell'esito della rissa stessa.
salettone ha scritto: escludi del tutto che le due cose possano coincidere?
Non escludo niente, e proprio intorno al match per il WWE Title, secondo me, regna la maggior incertezza. Personalmente spero di no, ma in teoria sarebbe possibile tutto anche uno scenario che includa Punk e Lesnar insieme nella corsa titolo. In teoria. Personalmente spero che Lesnar, se vi dovesse rientrare (probabile), esca dalla corsa titolo dopo le Chamber.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Greg Valentine ha scritto:
Alla Rumble dici? Per me sarebbe stato molto più complicato. E la cosa, pur considerando che ne potrei rimanere deluso, mi fa ben sperare nell'esito della rissa stessa.

Non escludo niente, e proprio intorno al match per il WWE Title, secondo me, regna la maggior incertezza. Personalmente spero di no, ma in teoria sarebbe possibile tutto anche uno scenario che includa Punk e Lesnar insieme nella corsa titolo. In teoria. Personalmente spero che Lesnar, se vi dovesse rientrare (probabile), esca dalla corsa titolo dopo le Chamber.
se Lesnar (come sembra) rientrerà nell'affaire titolo, mi pare difficile che lo tirino subito fuori, anzi probabilmente lo porterebbero fino a WM.
resterebbe da vedere con chi. Punk, arrivando al re-match cavalcando la repulsione che Punk ha per l'Autority? Cena/Orton (brrr) che si sentirebbe defraudato del titolo, nel caso Brock se lo prendesse davvero? Bryan che dovrebbe concludere il suo cerchio, riprendendosi il titolo in barba all'Autority?
alla fine sono tutte strade percorribili e che un minimo di senso lo avrebbero, e quest'incertezza non può che essere un bene in questa WWE.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

salettone ha scritto: se Lesnar (come sembra) rientrerà nell'affaire titolo, mi pare difficile che lo tirino subito fuori, anzi probabilmente lo porterebbero fino a WM.
resterebbe da vedere con chi. Punk, arrivando al re-match cavalcando la repulsione che Punk ha per l'Autority? Cena/Orton (brrr) che si sentirebbe defraudato del titolo, nel caso Brock se lo prendesse davvero? Bryan che dovrebbe concludere il suo cerchio, riprendendosi il titolo in barba all'Autority?
alla fine sono tutte strade percorribili e che un minimo di senso lo avrebbero, e quest'incertezza non può che essere un bene in questa WWE.
Anche Batista non è da escludere.

salettone

Messaggio da salettone »

NEO GREEN ha scritto:
Anche Batista non è da escludere.
purtroppo hai ragione.
più che altro ho inserito le prime ipotesi che mi sono passate per la mente, e che avrebbero (ad oggi) una storia alle spalle.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

salettone ha scritto: purtroppo hai ragione.
più che altro ho inserito le prime ipotesi che mi sono passate per la mente, e che avrebbero (ad oggi) una storia alle spalle.
Batista al momento è come una mina vagante che non sai dove andrà ad esplodere.

Può andar bene ovunque e può far danni ovunque.

Butters17
Città: South Park

Messaggio da Butters17 »

Batista vince al 90% a mio avviso.

Senza la vittoria li' non gli puoi far fare un cazzo assoluto.
Infatti nella sua carriera e' stato sempre con un titolo in mano o al suo inseguimento, tranne con HBK e Umaga.

Punk e Bryan 5% a testa.

salettone

Messaggio da salettone »

che culo. :manineicapelli:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Perché no feudone con Del Rio.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

celticwarrior87 ha scritto:Perché no feudone con Del Rio.
:sconsolato:

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Butters17 ha scritto:Senza la vittoria li' non gli puoi far fare un cazzo assoluto.
Infatti nella sua carriera e' stato sempre con un titolo in mano o al suo inseguimento, tranne con HBK e Umaga.
Tizio a caso viene eliminato da Batista, torna dentro il ring, elimina Batista scorrettamente, via al feud.
La Rumble è bella per questa, basta un'eliminazione per far cominciare qualcosa, non è che conta solo il vincitore finale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Albertone gli ha lanciato la sfida :manineicapelli:

Butters17
Città: South Park

Messaggio da Butters17 »

ATM ha scritto: Tizio a caso viene eliminato da Batista, torna dentro il ring, elimina Batista scorrettamente, via al feud.
La Rumble è bella per questa, basta un'eliminazione per far cominciare qualcosa, non è che conta solo il vincitore finale.
Non credo si giochino Batista a 'Mania con un Del Rio o similia.

salettone

Messaggio da salettone »

Butters17 ha scritto: Non credo si giochino Batista a 'Mania con un Del Rio o similia.
c'è Big E che ha un titolo. :intelligente2:
potrebbe voler diventare un triple crown champion :boh1:

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Butters17 ha scritto:Batista vince al 90% a mio avviso.

Senza la vittoria li' non gli puoi far fare un cazzo assoluto.

Punk e Bryan 5% a testa.
Spero vivamente che non accada, rappresentarebbe la conferma che il tutto è subordinato alle esigenze di alcuni che si chiamino The Rock o Batista, tutto questo alla fine rischia di togliere credibilità e interesse.

Richie
Città: Milano/Pavia

Messaggio da Richie »

celticwarrior87 ha scritto:Albertone gli ha lanciato la sfida :manineicapelli:
ADR è l'unica possibilità per tenere Batista fuori dal discorso titolato. [EDIT: ad oggi, quantomeno]
In un certo senso è una speranza, d'altro canto però in WWE potrebbero fare il ragionamento inverso di quello che qua sul foro si fa per Lesnar/Big Show: farlo tornare per farlo feudare con Del Rio sarebbe un mezzo spreco.
Ultima modifica di Richie il 08/01/2014, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi