*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da The Inquisitor »

Il trattamento di Christian da parte della wwe sembra una barzelletta... Assurdo...

Comunque se proprio proprio devono far entrare qualcuno al suo posto nella chamber che sia Lesnar. Chiunque altro non avrebbe senso...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mi ricordo che nel 2012 tutti (compreso me) davano per certo il fatto che Marella non sarebbe entrato. Poi è successo quel che è successo.
Detto ciò, io penso e spero che Christian si faccia la sua EC, match che per i componenti promette moltissimo; una sostituzione può sempre avvenire, ma io la vedo improbabile.

#OneMoreMatch

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

La pagina facebook della wwe, oltre ad essere piena di #wewantpunk et similia è anche drammaticamente piena di gente che inneggia a Roman Reigns e che lo voleva nella chamber :facepalm2:

Addirittura c'è chi schifa totalmente Cesaro e Christian perchè voleva alo loro posto: chi Lesnar, chi Punk..... Chi Reigns :facepalm2:

Lo sapevo che con Reigns e la sua gestione della RR avrebbero creato un mostro per le menti deboli.

Tutta quella gente che si sega sulla spear...

Ammerigani dimmerda.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

The Inquisitor ha scritto:La pagina facebook della wwe, oltre ad essere piena di #wewantpunk et similia è anche drammaticamente piena di gente che inneggia a Roman Reigns e che lo voleva nella chamber :facepalm2:

Addirittura c'è chi schifa totalmente Cesaro e Christian perchè voleva alo loro posto: chi Lesnar, chi Punk..... Chi Reigns :facepalm2:

Lo sapevo che con Reigns e la sua gestione della RR avrebbero creato un mostro per le menti deboli.

Tutta quella gente che si sega sulla spear...

Ammerigani dimmerda.
So che finisher usare per quando inizierò la scuola di wrestling :intelligente2:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ziggler - WWE app - promo (intervista) fenomenale

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ultimate-rko ha scritto:Più che altro non ci sono heel disponibili. Con lo shield e wyatt già occupati e lesnar che sembra essere a corto di apparizioni chi ci mettevi? Qui più che mai si nota l'incapacità degli ultimi anni di creare top wrestler.
Alberto Del Rio poteva andare bene.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Mi piange il cuore ad ammetterlo, ma penso anch'io che Christian sia lì come riempitivo

lieto di essere smentito, ma ormai in wwe viene considerato così, a dispetto del pop che s'è preso

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Alberto Del Rio poteva andare bene.
Del Rio lo useranno come carne da macello per Batista, meglio Cesaro con un mezzo push che può portare a lo split da Swagger

Sallent

Messaggio da Sallent »

salettone ha scritto:mettere in mano a Reigns un microfono, già è una brutta idea di suo, ma farlo scontrare con Ambrose è da idioti.
e vedere che è lui ad andare a muso duro con HHH, mi mette paura. cristo, hai Dean che è il meno ragionevole dei tre, mostra lui come fuori controllo.
Salettone, ricorda che devi essere d'accordo con me, qualunque cosa dica. E qui hai torto. Per tutta una questione di tecniche psicologiche, a muso duro con Triple H non ci deve andare uno fuori controllo, un temerario, sconsiderato, perché finisce per risultare ridicolo. Ci deve andare invece uno che il controllo lo sappia mantenere, pur risultando egualmente pericoloso. Uno che col solo sguardo ti minaccia e ti fa riflettere sulle scelte. Uno che possa confrontarsi con Triple H senza che scappi un sorrisino (quando Daniel Bryan è andato a muso duro con HHH a RAW, onestamente faceva un po' ridere). Uno all'altezza di Triple H, non più basso, perché Triple H è un pericolo che solo uno più grosso, più alto oppure con uno status più leggendario può permettersi di scalfire (tutto questo ovviamente nella SOLA OTTICA del confronto a muso duro. Sul ring la storia è diversa).

Sacher

Messaggio da Sacher »

Un altro tag team che splitta a caso e un'altra segaccia immonda che si dichiara main event material.

Bellalì WWE.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sacher ha scritto:Un altro tag team che splitta a caso e un'altra segaccia immonda che si dichiara main event material.

Bellalì WWE.
ma che Titus farà la fine di Shad è scontanto :disgutato1:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

A me Roman Reigns non dispiace ma in determinate cose è davvero lento, non nell'eseguire le mosse ecc, ma proprio nel condurre un Match. Si basa sempre su pugni, ciaffoni, Super pugni e SPEAR, cioè davvero, deve far vedere altro e soprattutto bisogna vederlo in altri incontri da singolo....

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Io mi preoccupo su Titus invece.

Tra tutta questa merda che ci catapultano addosso, lui potrebbe essere una palla abbastanza grande.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Io mi preoccupo su Titus invece.

Tra tutta questa merda che ci catapultano addosso, lui potrebbe essere una palla abbastanza grande.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Matt242 ha scritto:A me Roman Reigns non dispiace ma in determinate cose è davvero lento, non nell'eseguire le mosse ecc, ma proprio nel condurre un Match. Si basa sempre su pugni, ciaffoni, Super pugni e SPEAR, cioè davvero, deve far vedere altro e soprattutto bisogna vederlo in altri incontri da singolo....
E' una questione di ritmo. Per far sì che migliori dovrà lottare molto più spesso, per conoscere anche lo stile di lotta di ogni avversario. E' normale che all'inizio si è un po' più "imbalsamati". Deve trovare alchimia, conoscere bene gli avversari.

Questo solo col tempo e con la continuità lo migliorerà.

Rispondi