speriamo torni a smackdown...però ricardo deve restare a raw.Thinking Demon ha scritto:Ottima notizia

speriamo torni a smackdown...però ricardo deve restare a raw.Thinking Demon ha scritto:Ottima notizia
Io non ho ancora il biglietto per RomaPhenomenal Angel. ha scritto:Non avrei mai pensato potesse mancarmi così tanto, cioè dai, il suo faccione, le sue risate, i suoi calcioni <3
@Ila: Anche io voglio rivederlo in azione in Italia *.*
Io vado a Milano *.*Thinking Demon ha scritto:
Io non ho ancora il biglietto per Roma
Speriamo di riuscire a trovarlo e, soprattutto, che questa volta organizzino un meet & greet con lui.
Sembra che, su The Miz, Punk la pensi allo stesso modo di Del Rio.Phenomenal Angel. ha scritto:Oddio, non avrei mai pensato di questo odio di Alberto verso Mizanin, ha detto pure di aver provato a tiragli un pugno fuori dal ring e che lo ritiene una femminuccia!
Di Punk lo sapevo, su twitter lo sfotte sempre, ricordo un tweet nel quale un fan gli chiedeva chi fossero le sue divas preferite e lui rispose: Nattie, Beth e Miz.Thinking Demon ha scritto:
Sembra che, su The Miz, Punk la pensi allo stesso modo di Del Rio.
Se ti interessa, ho postato l'intervista nella pagina precedente (dovrebbe infatti essere il video in cui Punk parla di Alberto, Henry e Miz).
@bal0: stamattina mi sono divertita troppo a vedere i megascleri di Del Rio in quel video