Clamoroso ritorno a scuola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Clamoroso ritorno a scuola

Messaggio da Santino's fan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tenendo conto che il Pirola ieri ha girato per Venezia 12 ore senza mai fermarsi per lavorare e che tu hai fatica anche solo ad alzarti dal divano non saranno che insulti.
Ma sicuramente è lui il cattivone.

Pure omofobo, wow.
Ah beh questa è nuova.
Ora sono anche OMOFOBO :divertito2:
Ma te lo chiedo senza mezzi termini, sei scemo?
Come devo farvi capire che scherzavo?
Ma allora siete davvero un branco di idioti?
themostmustsee ha scritto:
Ti spiego un pò come funziona nel mondo del lavoro (o degli adulti)
- un individuo ha un progetto;
- ne valuta pro e contro, fattibilità, e ipotizza già delle soluzioni ad eventuali obiezioni;
- presenta il proprio progetto ai suoi superiori (in questo caso i tuoi genitori) cercando di essere convincente, convitno di ciò che propone.

tu hai presentato il tuo progetto ai tuoi?
"ciao mamma, ciao papà,
siccome ho cercato poco lavoro e di conseguenza non ne ho trovato uno,
che direste se tornassi a scuola? Partendo non so da quale anno e non so in quale scuola, e non so con quali prospettive future..."

Ti credo che i tuoi non si lasceranno convincere in 8 giorni.
Il progetto da te presentato è un progetto di popò. Nessuno investirebbe su di te.
Tu investiresti su te stesso se fossi al posto loro?? Alle tue attuali condizioni?
Sanno che scuola vorrei fare e sanno da che classe dovrei partire.
Chiaramente non riporto a loro tutte le paranoie che mettete voi.

E comunque è difficile farli smuovere a prescindere.Quando cominciai a stufarmi della scuola, comincia a dirlo da aprile, fino ad ottenere la risposta "positiva" a settembre.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma i tuoi, cosa vorrebbero che tu facess?

Santino's fan

Baboden ha scritto:Ma i tuoi, cosa vorrebbero che tu facess?
Avrebbero voluto che continuassi gli studi, ai tempi.
Ora vorrebbero che lavorassi, ma si rendono conto che trovare occupazione è difficilissimo.
Certamente, non vogliono che io mi faccia un terzo "anno sabbatico".

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Santino's fan ha scritto: Ah beh questa è nuova.
Ora sono anche OMOFOBO :divertito2:
Ma te lo chiedo senza mezzi termini, sei scemo?
Come devo farvi capire che scherzavo?
Ma allora siete davvero un branco di idioti?
Certo, perchè non sai cosa sia l'omofobia come termine, noi siamo scemi ed idioti.
Ma sparati, birbantello.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Santino's fan ha scritto: Avrebbero voluto che continuassi gli studi, ai tempi.
Ora vorrebbero che lavorassi, ma si rendono conto che trovare occupazione è difficilissimo.
Soprattutto se non si attraversa la strada per cercarlo.
Te lo ripeto sono tutte scuse, cerca aiuto.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Santino's fan ha scritto:
Avrebbero voluto che continuassi gli studi, ai tempi.
Che lavoro fanno (se posso)?

Sarebbero pronti a mantenerti altri (minimo) 4 o 5 anni?

E tu, saresti pronto a non avere un minimo d'indipendenza economica per i prossimi (minimo) 4 o 5 anni?

Mi pare che tu non sia il tipo, ma io fossi in te prenderei e me ne andrei dall'Italia a gambe levate.
Non dpendere troppo dalla sottana di mammà, in futuro sarà una cosa che ti si ritorcerà contro.
Al giorno d'oggi si fa il giro del mondo in mezza giornata, ina aereo...e gli amici s fanno in ogni parte del mondo...

Santino's fan

Ma levati dai coglioni.
Va bene darmi del coglione, va bene fare analisi tramite computer senza avere davanti il soggetto, va bene tutto, ma te hai anche la presunzione di voler conoscere le mie idee su quel tipo di argomento.

Ma smettila pezzo d'idiota, ormai stai rasentando il ridicolo.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Un "branco di idioti" al quale, evidentemente, ti sei rivolto nella speranza di ricevere lodi per la maturità dimostrata nel compiere questa scelta.
Fa' un po' tu...

Rock Strongo

Baboden ha scritto:

E tu, saresti pronto a non avere un minimo d'indipendenza economica per i prossimi (minimo) 4 o 5 anni?

Mi pare che tu non sia il tipo, ma io fossi in te prenderei e me ne andrei dall'Italia a gambe levate.
Non dpendere troppo dalla sottana di mammà, in futuro sarà una cosa che ti si ritorcerà contro.
Al giorno d'oggi si fa il giro del mondo in mezza giornata, ina aereo...e gli amici s fanno in ogni parte del mondo...
Monopoli.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Sì vabbè, santino, però capisci che sembra che tu stia cercando scuse.
Il militare no perché non ti va. Embè. Sono sicuro che tutti quelli che si arruolano con la terza media sono vogliosissimi di farsi spaccare il culo in caserma.
E' un lavoro. Il lavoro, se non è qualificato, è fatica. La fatica gratifica, o così dovrebbe, perché ti mantiene.

Se fai battute omofobe e dici "schifo" passi per omofobo, fra parentesi.

Santino's fan

Baboden ha scritto:

Mia madre fa la casalinga, mio padre lavora in supermercato.A proposito:sono svariati mesi(prima dell'idea scolastica)che gli chiedo qualcosa riguardo il supermercato dove lavora, ma:
1 Non vuole farmi entrare in quel "mondo", perchè dice che è troppo pesante(e lui è uno che si fa il mazzo 11-12 ore al giorno, non è un coglione come me e molta altra gente qui dentro);
2 Non assumono.

Beh sarebbe anche ora di avere un po' d'indipendenza economica, ed è per questo che vorrei comunque, scuola o no, qualche lavoretto, per guadagnare soldi.

Cosa, ripeto, molto molto difficile.

Santino's fan

Rock Strongo ha scritto:Un "branco di idioti" al quale, evidentemente, ti sei rivolto nella speranza di ricevere lodi per la maturità dimostrata nel compiere questa scelta.
Fa' un po' tu...
Un branco dal quale mi aspettavo educazione e toni pacati.
Nicolasblaze ha scritto:Sì vabbè, santino, però capisci che sembra che tu stia cercando scuse.
Il militare no perché non ti va. Embè. Sono sicuro che tutti quelli che si arruolano con la terza media sono vogliosissimi di farsi spaccare il culo in caserma.
E' un lavoro. Il lavoro, se non è qualificato, è fatica. La fatica gratifica, o così dovrebbe, perché ti mantiene.

Se fai battute omofobe e dici "schifo" passi per omofobo, fra parentesi.
Non sono tipo da militare io.E' un settore durissimo, specie per uno svogliato come me.

Allora mi sono espresso male, ma semplicemente riportavo ciò che accadeva in classe.
Cose non propriamente "normali", oserei dire.No?

Rock Strongo

Santino's fan ha scritto:1 Non vuole farmi entrare in quel "mondo", perchè dice che è troppo pesante(e lui è uno che si fa il mazzo 11-12 ore al giorno, non è un coglione come me e molta altra gente qui dentro);
Ebbeh...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Santino's fan ha scritto: mio padre lavora in supermercato.A proposito:sono svariati mesi(prima dell'idea scolastica)che gli chiedo qualcosa riguardo il supermercato dove lavora, ma:
1 Non vuole farmi entrare in quel "mondo", perchè dice che è troppo pesante(e lui è uno che si fa il mazzo 11-12 ore al giorno, non è un coglione come me e molta altra gente qui dentro);
Mi pare che questa cosa spieghi tante cose.

Comunque fa riderissimo sentirti dare del coglione agli altri semplicemente perché dicono la verità.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Santino's fan ha scritto:
Cose non propriamente "normali", oserei dire.No?
Non so, io le ritengo normali. Ma non mi sembra il caso di aprire il discorso sull'utilizzo adolescenziale di forme espressive omosessuali in un contesto sociale. Se ti dà fastidio che si mimi un'inculata, comunque, qualche domanda fattela.

EDIT: è un settore durissimo, il supermercato è duro, lo scaricatore di porto è duro e via dicendo. Ma non mi vengono in mente lavori non duri, onestamente. Possono esserci lavori percepiti come non duri (per genuina passione), o lavori duri psicologicamente (vari lavori da scrivania-cubicolo).

Bloccato