Io non mi esprimo adesso perchè non conosco quasi nulla dei suoi trascorsi in WCW e ECW, e probabilmente il meglio della sua carriera l'ha fatta li che era al top della forma.celticwarrior87 ha scritto:Leggendo il topic sembra che Guerrero abbia esordito nel 2004.
Eleggiamo i migliori feud di...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Eleggiamo i migliori feud di...EDDIE GUERRERO!
-
- Città: messina
i feud di coppia insieme a chavo contro rey ed edge,angle e benoit si possono nominare o valgono solo quelli da singolo?
ah conosco bene solo la sua carriera in wwe
ah conosco bene solo la sua carriera in wwe
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io metterei anche quello con RVD e il primo con Chavo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Io mi azzardo a dire anche quello con Kurt Angle.
Sono arrivati ultimi, se non ricordo male, nella Battle Royal di SD! per la Contendership del WWE Title da sfruttare a No Way Out
A WMXX si sono scontrati con il titolo in palio.
Ha messo più volte i bastoni tra le ruote di Guerrero quando era nel Feud contro JBL, ricordo anche quando Angle fece perdere Eddie durante lo Steel Cage di Smackdown, quella in cui Eddie volò con una Frogsplash dalla cima della gabbia. (El Gran Luchadore, LOL)
Ci fu Eddie Guerrero vs Kurt Angle a Summerslam e poi ricordo di un Team Guerrero vs Team Angle a Survivor Series.
Forse non sarà stato il miglior feud di Eddie Guerrero, ma è stato comunque un feud notevole.
Sono arrivati ultimi, se non ricordo male, nella Battle Royal di SD! per la Contendership del WWE Title da sfruttare a No Way Out
Ha messo più volte i bastoni tra le ruote di Guerrero quando era nel Feud contro JBL, ricordo anche quando Angle fece perdere Eddie durante lo Steel Cage di Smackdown, quella in cui Eddie volò con una Frogsplash dalla cima della gabbia. (El Gran Luchadore, LOL)
Ci fu Eddie Guerrero vs Kurt Angle a Summerslam e poi ricordo di un Team Guerrero vs Team Angle a Survivor Series.
Forse non sarà stato il miglior feud di Eddie Guerrero, ma è stato comunque un feud notevole.
- AndreaBronx
- Città: ap
Si un feud lungo e ben costruito senza ombra di dubbio , forse è mancato proprio nella componente ''piu' sicura'' alla vigilia --> il lato in-ring (il match di mania è stato un pò deludente cosi come quello di summerslam ...da i due mi sarei aspettato qualcosa di piu onestamente).Tank0 ha scritto:Io mi azzardo a dire anche quello con Kurt Angle.
Anche il Feud con Batista mi sembrava interessantissimo da come era stato impostato ,peccato che non sapremo mai come sarebbe andato a finire .
Il feud con Rey ,seppur ci sono stati buoni match , l'ho odiato con tutto me stesso...
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ho specificato che sono il primo a non conoscere i trascorsi in ECW e WCW di Eddie, e anche in WWE precedentemente al 2004. Quindi aspetto l'intervento dei fan di vecchia data e dei piu esperti.celticwarrior87 ha scritto:Leggendo il topic sembra che Guerrero abbia esordito nel 2004.
Tu puoi citare qualche suo feud importante in ECW o WCW?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Malenko e Chavo.SpecialOne ha scritto: Ho specificato che sono il primo a non conoscere i trascorsi in ECW e WCW di Eddie, e anche in WWE precedentemente al 2004. Quindi aspetto l'intervento dei fan di vecchia data e dei piu esperti.
Tu puoi citare qualche suo feud importante in ECW o WCW?
- pupoderoma
- Città: lontanto
.. anch'io seguo Eddie dal boom del 2003-04 , ricorderò con molto odio JBL .. ricorderò la marea di sconfitte contro Rey (secondo me immeritate, ma ho odiato questo feud da quando hanno messo di mezzo dominik) ... il feud con batista si stava impostando bene , anche se , ogni volta avevo paura che Eddie compisse nuovamente un turn heel (se mai ne avesse fatto uno da face in quelle settimane) ... si vociferava addirittura Eddie Campione , sarebbe stato qualcosa di nuovo come feud : il campione che cerca in tutti i modi di far avere un turn al suo n.1 contender ... con eddie potevi creare qualsiasi feud pensavi .. vabè , tra 1 pò mi scende la lacrimuccia
io dico : jbl
io dico : jbl
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Denis, qualche match da suggerire in particolare?DenisPirola ha scritto:Dean Malenko. Senza nemmeno pensarci.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Colosso ha scritto:Io voto il feud con Rey perchè è stato bellissimo fino all'inserimento di Dominic e ha avuto i suoi ottimi precedenti in WCW.
Oddio...
non mi far ricordare quella porcata.
Che poi tutto il feud era incentrato su Dominic.
- Once I Was Rob
JBL????? Ma seriamente??? Boh, io lo trovai di PESSIMO gusto e comunque uno dei peggiori feud fin lì fatti per il WWE title.
Al confronto Swagger-Del Rio è sembrato un feudone.
In WWE il miglior feud è stato secondo me abbastanza nettamente quello con Angle fatto nello stesso anno (al massimo quello con JBL lo vedo come un [brutto] sottofeud di quell'altro [ottimo] feud).
In generale direi quello con Mysterio del '98, anche se effettivamente ci sta tutto quello con Malenko.
Stupisce che nessuno abbia citato la storyline con la sua mamacita Chyna contro Jericho, parecchio divertente e ben gestita.
Anche se probailmente il migliore di tutti per davvero è quello tra La Pareja del Terror e la coppia formata da El Hijo del Santo e Octagon.
Al confronto Swagger-Del Rio è sembrato un feudone.
In WWE il miglior feud è stato secondo me abbastanza nettamente quello con Angle fatto nello stesso anno (al massimo quello con JBL lo vedo come un [brutto] sottofeud di quell'altro [ottimo] feud).
In generale direi quello con Mysterio del '98, anche se effettivamente ci sta tutto quello con Malenko.
Stupisce che nessuno abbia citato la storyline con la sua mamacita Chyna contro Jericho, parecchio divertente e ben gestita.
Anche se probailmente il migliore di tutti per davvero è quello tra La Pareja del Terror e la coppia formata da El Hijo del Santo e Octagon.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Once I Was Rob
Tutto no, a memoria la orrenda "questione-Dominic" uscì verso luglio, il feud durava da gennaio.3:16 ha scritto:
Oddio...
non mi far ricordare quella porcata.
Che poi tutto il feud era incentrato su Dominic.