Boh, e chi cazzo ha mai parlato di 3:16the last outlaw ha scritto:
3:16? E chi è? :smurf:
Io conoscevo un certo Rafiluz

Saimas ha scritto:
![]()
E' più importante rispondere al povero 3:16.
Il ciccione dei Neri Per Caso era quello inutile, presente nel gruppo solo perchè si è infilato dentro durante le prime prove. Ma che alla fine nessuno ha mai cagato, tranne quelli più buoni che ogni tanto gli danno una pacca sulla spalla.
Avrei apprezzato di più se mi avessi dato anche il punto in carisma, posto come capacità di dominare le discussioni coi propri interventi... in tutti questi anni quante volte mi sono trovato a gestire un topic da solo per 100 o più pagine generando interventi e risposte da tutti?Saimas ha scritto:
E ti ho datto comunque 2 punti nonostante tu sia fascistoide, omofobo e sociopatico. E se non mi apri la porta quando arriverà a Savona ti ammazzo.
Karran ha scritto: Ma io la critica me la prendo tranquillamente..... ma prima devo sapere chi me l'ha fatta e, dato che non ricordo chi sei.....
Mica so depresso.Saimas ha scritto:
Io sono quello buono comunque... su su, dai...
Diobbò che scopinculo che sei (cit.)the last outlaw ha scritto:
Quindi se la critica è vera ma non conosci chi te l'ha fatta non conta? Curioso, dicci di più...![]()
pps: Saimas, sto attendendo eh... Karran sta "accusando" parecchio... Aspetto la tua ammissione di "cazzata".
Colosso ha scritto:
Avrei apprezzato di più se mi avessi dato anche il punto in carisma, posto come capacità di dominare le discussioni coi propri interventi... in tutti questi anni quante volte mi sono trovato a gestire un topic da solo per 100 o più pagine generando interventi e risposte da tutti?
Comunque pazienza, ho capito che questo è un torneo più che altro di cazzeggio e anche se esco va bene uguale, non è un disonore.
Colosso ha scritto:
Avrei apprezzato di più se mi avessi dato anche il punto in carisma, posto come capacità di dominare le discussioni coi propri interventi... in tutti questi anni quante volte mi sono trovato a gestire un topic da solo per 100 o più pagine generando interventi e risposte da tutti?
Comunque pazienza, ho capito che questo è un torneo più che altro di cazzeggio e anche se esco va bene uguale, non è un disonore.
ma non si è sempre detto che le parole si pesano sulla bocca da cui escono?the last outlaw ha scritto:
Quindi se la critica è vera ma non conosci chi te l'ha fatta non conta? Curioso, dicci di più...![]()
se, vabbèthe last outlaw ha scritto: Karran sta "accusando" parecchio...
Sono lieto che hai capito ciò.Colosso ha scritto:
Diobbò che scopinculo che sei (cit.)Saimas ha scritto:
Sei pure incapace di quotare...the last outlaw ha scritto:
Diobbò che scopinculo che sei (cit.)
![]()
io avere detto cazzata
![]()
"Devi accettare il cazzeggio sempre anche quando non va bene a te".![]()
Muahahaha (cit)
![]()
Scopainculo io? Non ce n'è solo uno...
Karran ha scritto: ma non si è sempre detto che le parole si pesano sulla bocca da cui escono?
se, vabbè
Saimas ha scritto:
Sei pure incapace di quotare...
![]()
Vabbeh continuate voi. Io mollo il colpo. Sò vecchiodimmerda.