TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Christian ha scritto:Locker room di omosessuali...
Come si chiama il film del tuo avatar? :LOL:

@Lion e thor: Fanno messaggi così lunghi che è un impresa leggerli, per questo... PASSO!



Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

woo woo woo man ha scritto: Come si chiama il film del tuo avatar? :LOL:

@Lion e thor: Fanno messaggi così lunghi che è un impresa leggerli, per questo... PASSO!
Sono disamine,e mi fanno sentire un fottuto esperto di videogiochi nonostante conosca pochissime saghe di videogiochi rispetto a quante ne dovrei realmente conoscere per essere considerato tale...
Ultima modifica di Liontamer il 29/08/2012, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

woo woo woo man ha scritto: Come si chiama il film del tuo avatar? :LOL:

@Lion e thor: Fanno messaggi così lunghi che è un impresa leggerli, per questo... PASSO!
Una canzone per Bobby Long

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Liontamer ha scritto:
Sono disamine,e mi fanno sentire un fottuto esperto di videogiochi nonostante conosca pochissime saghe di videogiochi rispetto a quante ne dovrei realmente conoscere per essere considerato tale...
Ah, ok :-

@Chris: :thanks:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Se li sommi al vecchio WWEOnly secondo me ci saresti già.
Credi di riuscire a postare il PRS entro il 31/13/2016 ?

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus™ »

Su Sky Sport 24 c'è un servizio sui goal di Berbatov e ogni volta che segna non sorride mai... :-

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Credi di riuscire a inviare il match entro il 31/13/2016 ?
Fixed
@Sheamus: Balotelli Wannabe :idea:
Ultima modifica di Christian il 29/08/2012, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

ma io sono d'accordo con te Lion, Bats il gioco è una delle migliori, sicuramente nella top 50 secondo me, ma non la migliore, il problema è che DEVE essere considerata anche la storia non raccontata, perchè, per esempio, nel gioco non ti spiegano nè come bats sia nato, nè la storia di arkham asylum, ne dei pg.

per esempio, tu che hai giocato, cosa puoi dirmi su Bane del gioco?

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Christian ha scritto:
Fixed
@Sheamus: Balotelli Wannabe :idea:
Ma se ancora pippo non mi ha neanche dato le info per PM,come faccio?

PS:Il PM gliel'ho mandato alle 22.31

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Ma se ancora pippo non mi ha neanche dato le info per PM,come faccio?

PS:Il PM gliel'ho mandato alle 22.31
Comincia e poi quando saprai il finale l'aggiungi.
In TWNA abbiamo bisogno di regole ferree.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da The Hawk »

'Sera :bike:

Con degli amici stasera ho voluto provare un allenamento di rugby... sono distrutto :EHEH

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

thor of asgard ha scritto:ma io sono d'accordo con te Lion, Bats il gioco è una delle migliori, sicuramente nella top 50 secondo me, il problema è che DEVE essere considerata anche la storia non raccontata, perchè, per esempio, nel gioco non ti spiegano nè come bats sia nato, nè la storia di arkham asylum, ne dei pg.

per esempio, tu che hai giocato, cosa puoi dirmi su Bane del gioco?
Appunto...e in questo caso non si può fare affidamento alla storia del fumetto per dargli un'altro punto a favore...anzi,se un nabbetto come me,che non conosce la storia di Batman,vede ad esempio un Batman non raccontato approfonditamente(non dico di farci dei livelli,ma almeno riassumerlo nella sua scheda personale),o si ritrova di fronte un nome come Arkham Asylum senza sapere cosa sia...o vede Due Facce,che compare compare solo per i primi 10 minuti di Arkham City(era nella demo,ed ho sentito in una recensione che quella sarà l'unica parte del gioco in cui comparirà Dent),si perderà qualcosa,o valuterà male un personaggio rispetto al suo vero valore....E questo è un punto purtroppo a sfavore del gioco...Piuttosto che voler concentrare troppe cose in un unico gioco,avrebbero fatto meglio ad escludere alcuni personaggi(ad esempio antagonisti che compaiono poco,proprio come Due Facce),per dar spazio ad approfondimenti ad altre cose....per poi magari rilasciare un nuovo titolo dove L'antagonista escluso avesse avuto più spazio

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Christian ha scritto:
Comincia e poi quando saprai il finale l'aggiungi.
In TWNA abbiamo bisogno di regole ferree.
Sono a 35 righe,se sono di meno uccido pippo :censu:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Sono a 35 righe,se sono di meno uccido pippo :censu:
vabbè,le righe sono solo un consiglio...se ne hai fatte di più ben venga...massimo fermati lì ed aspetta per il finale....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Io ho scritto 50 righe per un incontro di 25.

Rispondi