Certo, è ovvio che dopo il record di scudetti consecutivi nella storia dei big 5 europei, uno possa essere soddisfatto. Però il punto è che preferirei qualsiasi altra squadra a lottare per l'Europa, ma non una squadra che viene da due anni di L2.Der Metzgermeister ha scritto: Beh, è vero che nel calcio si ha il malcostume di non contare e non considerare ciò che hai fatto fino ad ieri, ma credo che un tifoso del Lione abbia goduto (soprattutto in patria) parecchio recentemente (ed era la squadra più ricca di Francia ed infatti ha fatto incetta di scudetti), se ora arriva il momento di gloria per qualche altra squadra (e si deve andare dall'altra parte della barricata, ossia, quella dei "meno abbienti") credo che non ci sia da spararsi
PSG e Monaco come Barcellona e Real in Spagna
Lotta tra loro 2 e bruscolini agli altri
Ligue 1
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Ligue 1
Polemica in Francia, visto che sembra certa una tassazione al 75% sui calciatori con oltre 1 milione di stipendio; ma non per quelli del Monaco che avranno una tassazione diversa (essendo di un altro stato).
Fatevi un campionato vostro.
E nessuno mi parla della coppa di Francia?
Psg fuori dall'envian, asse fuori, Bordeaux che vincerà la coppa?
Fatevi un campionato vostro.

E nessuno mi parla della coppa di Francia?
Psg fuori dall'envian, asse fuori, Bordeaux che vincerà la coppa?

- AndreaBronx
- Città: ap
Bè il montpellier da neopromosso sfiorò la qualificazione champions e l'anno successivo vinse il titolo.E fu una vera impresa sportiva perchè non avevano tutti i soldi di cui potrà disporre Ranieri (o chi per lui) l'anno prossimoSantino's fan ha scritto:Certo che avere una neopromossa che lotti per lo Scudetto sarebbe davvero suggestivo.
Fanculo al Montpellier e Lione. 
Edit:cazzo rettifico...Lione che vince nei minuti di recupero.

-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Stai bene?jack ha scritto:Fanculo al Montpellier e Lione.

BTW, Clemente

Be stavo perdendo la scommessa...ora sono ancora in carreggiata grazie al gol del Lione nei minuti di recupero.RawIsJerichoAgain ha scritto: Stai bene?
BTW, Clemente![]()
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sì assolutamente,quella fu una grandissima impresa.AndreaBronx ha scritto:
Bè il montpellier da neopromosso sfiorò la qualificazione champions e l'anno successivo vinse il titolo.E fu una vera impresa sportiva perchè non avevano tutti i soldi di cui potrà disporre Ranieri (o chi per lui) l'anno prossimo
Scusate ma il Lione l'han trasmesso su Sportitalia?Alle 21 stava a fare una partita di Basket...
- AndreaBronx
ma infatti l'ho notato anche io , anche l'altra sera non trasmisero la partita della Ligue 1 ...che non abbiano piu i diritti??? cosi come viene segnalata puntualmente la bundes su eurosport2hd e poi non c'è mai....bahSantino's fan ha scritto: Sì assolutamente,quella fu una grandissima impresa.
Scusate ma il Lione l'han trasmesso su Sportitalia?Alle 21 stava a fare una partita di Basket...
- Santino's fan
Sarebbe davvero uno scempio.AndreaBronx ha scritto:
ma infatti l'ho notato anche io , anche l'altra sera non trasmisero la partita della Ligue 1 ...che non abbiano piu i diritti??? cosi come viene segnalata puntualmente la bundes su eurosport2hd e poi non c'è mai....bah
Sulla pagina Facebook vengono pubblicizzate le partite di questo week-end...speriamo bene...
- Santino's fan
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La programmazione di Eurosport2 ha la bundesliga ma in Italia viene oscurata, diciamo così.AndreaBronx ha scritto:
ma infatti l'ho notato anche io , anche l'altra sera non trasmisero la partita della Ligue 1 ...che non abbiano piu i diritti??? cosi come viene segnalata puntualmente la bundes su eurosport2hd e poi non c'è mai....bah
- Santino's fan
- AndreaBronx
si si c'era...Santino's fan ha scritto:A proposito,ieri hanno trasmesso il PSG su Sportitalia?