***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da TripleH is The GAME »

Red ha scritto:Buona puntata. Dopo la precedente deludente questa mi ha fatto un pò ricredere sul programma. Spero di farmi un'idea migliore nei prossimi episodi.

Comunque la coppia che ha debuttato ieri a me piace molto più dei darkettoni di settimana scorsa. C'è del buon materiale...
Graves in FCW aveva un senso, ora sono solo due che fanno i bellocci amati dalle donne

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Capitolo divas, d'accordo in linea di massima con voi. il roster (fcw che non seguo a parte) dovrebbe essere secondo me

manager:
Maxine (peccato se ne sia andata, per me in quel ruolo era ottima)
Aksana

Wrestler
AJ
Beth
Natalya
Kelly Kelly (non è oscena e il personagigo delal barbie ci sta)
Layla
Tamina
Eve Torres
+ un paio dalla fcw (fidandomi di voi)

Via
Kaitlyn
Alicia Fox
Rosa Mendes
Naomi
Cameron

Inoltre dovrebbe debuttare Buggy Nova, qualcuno sa che fine ha fatto? non mi è dispiaciuta per il pcoo visto e come attire è molto cool

Per NXt io terrei un roster fisso (diverso da quello fcw) che potrebbe essere

Derrick Bateman
Kassius Ohno
Leo Kruger
Bo Dallas
The Ascension
Waytt
Brodie Lee
Seth Rollins
Johnny Curtis
Percy Watson
Richie Steamboat

E giocherei su questi usando anche personaggi wwe (alla Kidd, Hunico ecc)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

luther reigns v.2 ha scritto:Inoltre dovrebbe debuttare Buggy Nova, qualcuno sa che fine ha fatto? non mi è dispiaciuta per il pcoo visto e come attire è molto cool
Buggy Nova ha debuttato il 20 giugno. Sta lottando in FCW con il ringname Natalie.

dmj

Messaggio da dmj »

luther reigns v.2 ha scritto:Capitolo divas, d'accordo in linea di massima con voi. il roster (fcw che non seguo a parte) dovrebbe essere secondo me

manager:
Aksana

Wrestler
AJ
Beth
Natalya
Layla
Tamina
Eve Torres

Via
Kaitlyn
Alicia Fox
Rosa Mendes
Naomi
Cameron

Inoltre dovrebbe debuttare Buggy Nova, qualcuno sa che fine ha fatto? non mi è dispiaciuta per il pcoo visto e come attire è molto cool

Per NXt io terrei un roster fisso (diverso da quello fcw) che potrebbe essere

Derrick Bateman
Kassius Ohno
Leo Kruger
Bo Dallas
The Ascension
Waytt
Brodie Lee
Seth Rollins
Johnny Curtis
Percy Watson
Richie Steamboat

E giocherei su questi usando anche personaggi wwe (alla Kidd, Hunico ecc)
C'è anche da considerare Kharma che sta per tornare .

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

dmj ha scritto:
C'è anche da considerare Kharma che sta per tornare .
Io avevo sentito che se ne parlava per la Rumble

dmj

Messaggio da dmj »

RioGrandeGTS ha scritto:
Io avevo sentito che se ne parlava per la Rumble
Una news in newsbord di poco tempo fa diceva che il suo ritorno era imminente. Va be aspetteremo.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

In teoria è da Extreme Rules che deve tornare.. Per ora non ci sono idee, finchè non ci saranno starà fuori. Che spreco

TripleH is The GAME

sbagliato a postare
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 08/07/2012, 10:57, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME

luther reigns v.2 ha scritto:Capitolo divas, d'accordo in linea di massima con voi. il roster (fcw che non seguo a parte) dovrebbe essere secondo me

manager:
Aksana

Wrestler
AJ
Beth
Natalya
Layla
Tamina
Eve Torres

Via
Kaitlyn
Alicia Fox
Rosa Mendes
Naomi
Cameron
la Fox è una di quelle messe meglio dopo Kharma, Beth, AJ e Natalya, atleticamente ha pochi rivali
Naomi e Cameron per ora vanno benissimo come vallette di Clay, sono funzionali
la Mendes è l'unica cosa interessante di Epico e Primo e come valletta è una gioia per gli occhi
le uniche veramente inutili sono Kelly e Kaitlyn e Tamina è li li, non fatevi ingannare dalla samoan drop, inoltre ha meno carisma delle corde del ring

Glamazon452

Messaggio da Glamazon452 »

Fa sempre piacere leggere che esiste ancora qualcuno competente in fatto di wrestling femminile xD
Avrei preferito sicuramente qualche minuto in più per il match Paige-Sofia ma come punto di partenza è già qualcosa.Dispiace molto vedere Paige che jobba ma spero che nelle prossime settimane vedremo qualcosa di diverso.Le due sono indubbiamente già pronte per il main roster....e l'ingaggio di Tenille e Buggy fanno ben sperare.
Per quanto riguarda Raquel io la trovo ancora molto acerba nel ring (le posso concedere al massimo di essere migliore di Kaitlyn) ma per fortuna compensa con un grande carisma.Fosse per me sarebbe ancora in Fcw ma concordo con il discorso fatto...purtroppo la vedremo presto nel main roster -.-'

matteo93
Città: roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da matteo93 »

a me il match Paige-Sofia è piaciuto molto, Paige vale molto di più e se ne avrà l'opportunità tirerà fuori grandi cose, mi ricorda molto Victoria.
Sofia manca un pò di carisma però è bravissima e anche bella potrebbe essere la nuova Trish, mi piacerebbe molto se al debutto l'affiancassero con le ex DOD.

luther reigns v.2

TripleH is The GAME ha scritto:
la Fox è una di quelle messe meglio dopo Kharma, Beth, AJ e Natalya, atleticamente ha pochi rivali
Naomi e Cameron per ora vanno benissimo come vallette di Clay, sono funzionali
la Mendes è l'unica cosa interessante di Epico e Primo e come valletta è una gioia per gli occhi
le uniche veramente inutili sono Kelly e Kaitlyn e Tamina è li li, non fatevi ingannare dalla samoan drop, inoltre ha meno carisma delle corde del ring
La fox è atletica ma per il resto non mi piace per nulla, è scordinata, botcha spesso e sella male
Khamra è da aggiungere nela lista, l'ho scrodata
Naomi e Cameron van bene per fare le due valeltte, ma io fareia meno di Brodus Clay e di conseguenza delle vallette
La Mendes rende effettivamente più interessanti primo e Epico ma 1- se gliene affiancassero una utilizzabile sul ring anche sarebeb uguale, tanto ne basta una che sia un po' zoccola e figa 2- se trovassero altri modi per renderli interessanti sarebbe meglio
Kelly già spiegato sopra il mio punto di vista
Kaitlyn, pessima ti ho da ragione
Tamina a me piace, a EC Tamina/Beth è stato uno dei migliori match della serata (!). Non è un problema di Samoan drop ma la trovo abbastanza potente, fa dei bei superkick e ha qualche buona manovra e ha un personaggio abbastanza delineato ed interessante staccandosi anche dalle stereotipo figa della madonna/tette enormi/incapace

Tenille non so chi sia. qualcuno mi sa dire? Nova comè in fcw? vi convince?

TripleH is The GAME

luther reigns v.2 ha scritto:
La fox è atletica ma per il resto non mi piace per nulla, è scordinata, botcha spesso e sella male
Khamra è da aggiungere nela lista, l'ho scrodata
Naomi e Cameron van bene per fare le due valeltte, ma io fareia meno di Brodus Clay e di conseguenza delle vallette
La Mendes rende effettivamente più interessanti primo e Epico ma 1- se gliene affiancassero una utilizzabile sul ring anche sarebeb uguale, tanto ne basta una che sia un po' zoccola e figa 2- se trovassero altri modi per renderli interessanti sarebbe meglio
Kelly già spiegato sopra il mio punto di vista
Kaitlyn, pessima ti ho da ragione
Tamina a me piace, a EC Tamina/Beth è stato uno dei migliori match della serata (!). Non è un problema di Samoan drop ma la trovo abbastanza potente, fa dei bei superkick e ha qualche buona manovra e ha un personaggio abbastanza delineato ed interessante staccandosi anche dalle stereotipo figa della madonna/tette enormi/incapace

Tenille non so chi sia. qualcuno mi sa dire? Nova comè in fcw? vi convince?
ti ripeto solo che la Fox è capace, non è certo a livello di quelle 4 citate o di Paige, ma è capace magari non ti piace ma quello è un altro discorso
la Mendes è perfetta, non devono mettere nessun altra al suo posto, una che combatte non ha bisogno di fare la valletta
Tamina non ha storytelling ed è estremamente limitata sul ring, ah e ha il carisma di una mensola

luther reigns v.2

TripleH is The GAME ha scritto:
ti ripeto solo che la Fox è capace, non è certo a livello di quelle 4 citate o di Paige, ma è capace magari non ti piace ma quello è un altro discorso
la Mendes è perfetta, non devono mettere nessun altra al suo posto, una che combatte non ha bisogno di fare la valletta
Tamina non ha storytelling ed è estremamente limitata sul ring, ah e ha il carisma di una mensola
Al di la che a ame non piaccia tt sta capacità nella Fox (a parte il fatto che sia atletica, ma anche li nei limiti) non la vedo
Sul resto sono opinioni personali ma una che fa la valletta non per forza nn deve essere capace sul ring... anzi...

TripleH is The GAME

luther reigns v.2 ha scritto:
Al di la che a ame non piaccia tt sta capacità nella Fox (a parte il fatto che sia atletica, ma anche li nei limiti) non la vedo
Sul resto sono opinioni personali ma una che fa la valletta non per forza nn deve essere capace sul ring... anzi...
quelle sulla Fox e su Tamina non sono opinioni personali, ma dati di fatto, poi i gusti son gusti per carità
tant'è che la Fox anche in brevi slot, fa sempre match guardabili perchè sa comportarsi sul ring, Kelly fa addormentare per dire e oltre la bulldog, la Kelly Killer e la K2 non va, in più ha grosse lacune di storytelling e carisma

Bloccato