ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Prnso che con la nomination di Ilenia l'alleanza fra lei e Guendalina vada a farsi benedire... i fan di Ilenia avranno già fin troppo da spendere per salvare lei.
si beh però loro qualche voto per salvare Guenda l'hanno già mandato...io penso che alla fine si salveranno entrambe!Colosso ha scritto:Prnso che con la nomination di Ilenia l'alleanza fra lei e Guendalina vada a farsi benedire... i fan di Ilenia avranno già fin troppo da spendere per salvare lei.
- Colosso
Se saranno entrambe eliminate dirò che i reality sono più veri del wrestling...ADP_91 ha scritto:si beh però loro qualche voto per salvare Guenda l'hanno già mandato...io penso che alla fine si salveranno entrambe!
io te la butto li ora...vinceranno entrambe!!!Colosso ha scritto:
Se saranno entrambe eliminate dirò che i reality sono più veri del wrestling...
- Colosso
Questo è quello che temo fin dall'inizio, ma almeno lasciami sognare per una settimana...ADP_91 ha scritto:io te la butto li ora...vinceranno entrambe!!!
oh ma se proprio devi scegliere che vinca una delle 2 e l'altra no chi scegli?Colosso ha scritto:
Questo è quello che temo fin dall'inizio, ma almeno lasciami sognare per una settimana...
- Colosso
Scelgo che vinca Ilenia, in fondo la copia non può essere cattiva come l'originale...ADP_91 ha scritto:oh ma se proprio devi scegliere che vinca una delle 2 e l'altra no chi scegli?
su una cosa ti devo dar ragione...Guenda è l'originale Ilenia la brutta(ma davvero brutta) copia!!Colosso ha scritto:
Scelgo che vinca Ilenia, in fondo la copia non può essere cattiva come l'originale...
E comunque secondo me Ilenia esce domenica prossima... Mentre Guenda butta fuori Andrea e la mette al culo a tutti i naufraghi!ADP_91 ha scritto: su una cosa ti devo dar ragione...Guenda è l'originale Ilenia la brutta(ma davvero brutta) copia!!
ma speriamo!!Thunder88 ha scritto:
E comunque secondo me Ilenia esce domenica prossima... Mentre Guenda butta fuori Andrea e la mette al culo a tutti i naufraghi!
nella pagina di Guenda sostengono che il televoto è combattutissimo...
- Colosso
C'era da immaginarselo visto che chi odia Guendalina (e sono in moltissimi) sta tentando il tutto per tutto adesso.ADP_91 ha scritto:nella pagina di Guenda sostengono che il televoto è combattutissimo...
si è vero...appunto per quello dico che se non riescono a buttarla fuori ora si arrenderanno e quindi avrà la vittoria in pugno!Colosso ha scritto:
C'era da immaginarselo visto che chi odia Guendalina (e sono in moltissimi) sta tentando il tutto per tutto adesso.
- Colosso
Io ho sentito dire che se esce Ilenia al GF i suoi fan voteranno contro Guendalina per vendicarsi...ADP_91 ha scritto:si è vero...appunto per quello dico che se non riescono a buttarla fuori ora si arrenderanno e quindi avrà la vittoria in pugno!
no non penso...se no potrebbero fare così anche quelli Guenda se succedesse il contrario...cmq Ilenia non penso proprio che uscirà..così come non penso uscirà neanche Guenda anche se non si salverà magari con una percentuale altissima!Colosso ha scritto:
Io ho sentito dire che se esce Ilenia al GF i suoi fan voteranno contro Guendalina per vendicarsi...