E ci mancherebbe pure sono pur sempre legende e non due tizi inutili. A Tony ho messo il set di mosse di Booker tBhe possono non piacerti come leggende ma meglio di quelle due cose inutili
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
E pensare che Doink è l'unica leggenda a non aver mai vinto una cintura in WWE. Quando si dice che un personaggio funziona
soprattutto versione heel

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Un'altra leggenda che non ha mai vinto una cintura è Jake The Snake (lo misero in SvR 2006 e 2011).xxGOLDUSTxx ha scritto:E pensare che Doink è l'unica leggenda a non aver mai vinto una cintura in WWE. Quando si dice che un personaggio funzionasoprattutto versione heel
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Vero mi ero dimenticato di Jakedohkolibra ha scritto: Un'altra leggenda che non ha mai vinto una cintura è Jake The Snake (lo misero in SvR 2006 e 2011).
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Praticamente la "Attitude Era" sarà come in LoWIn an interview with French publication Jeux Video, Cory Ledesma talked more about WWE '13's "Attitude Era" mode.
As most people will already know, the "Attitude Era" mode is replacing the "Road to WrestleMania" mode that was prevalent in past WWE video games in the last few years. You will also get to relive some of the best moments from the Attitude Era.
Some new information Cory Ledesma revealed about the mode is that Stone Cold, Undertaker and Mankind will be some of the playable characters in the mode. The Attitude Era mode will be objective-based matches much like the matches seen in Legends of WrestleMania.
There will also be bonus objectives for you to do. If you are successful in completing these, you will receive bonus cutscenes and unlockables.
Non sono ancora arrivato a capire come questa possa essere una cosa di cui vantarsi.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Comunque,so che non centra molto,ma volevo chiedervi una curiosità,e lo faccio su questo topic,che è più "caldo":ma voi,dopo avere completato le RTWM,e aver sbloccato tutti i contenuti possibili,cosa fate?Cioè io sto facendo la normale WWE Universe,ma sinceramente non mi sento molto appagato...cioè,alla fine sono storyline solo per me stesso...
Un'altra cosa che non ho capito,è l'Editor Storie...e qui,più o meno,vale lo stesso discorso della WWE Universe...
Un'altra cosa che non ho capito,è l'Editor Storie...e qui,più o meno,vale lo stesso discorso della WWE Universe...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Di norma sblocco i vari obiettivi dei trofei ed una volta che ho il platino mi concentro un po sull'online.....Quando questo diventa invivibile passo ad altro....Santino's fan ha scritto:Comunque,so che non centra molto,ma volevo chiedervi una curiosità,e lo faccio su questo topic,che è più "caldo":ma voi,dopo avere completato le RTWM,e aver sbloccato tutti i contenuti possibili,cosa fate?Cioè io sto facendo la normale WWE Universe,ma sinceramente non mi sento molto appagato...cioè,alla fine sono storyline solo per me stesso...
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
cerco di fare diventare campioni del mondo i vari McIntyre,Riley......(per dirti nella mia Wwe Universe Bryan è relegato a Superstars e Brodus Clay è primo sfidante al titolo WweSantino's fan ha scritto:Comunque,so che non centra molto,ma volevo chiedervi una curiosità,e lo faccio su questo topic,che è più "caldo":ma voi,dopo avere completato le RTWM,e aver sbloccato tutti i contenuti possibili,cosa fate?Cioè io sto facendo la normale WWE Universe,ma sinceramente non mi sento molto appagato...cioè,alla fine sono storyline solo per me stesso...

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
gioco in multi coi miei amiciSantino's fan ha scritto:Comunque,so che non centra molto,ma volevo chiedervi una curiosità,e lo faccio su questo topic,che è più "caldo":ma voi,dopo avere completato le RTWM,e aver sbloccato tutti i contenuti possibili,cosa fate?Cioè io sto facendo la normale WWE Universe,ma sinceramente non mi sento molto appagato...cioè,alla fine sono storyline solo per me stesso...
-
- Contatta:
Per WWE 13, vorrei sapere se c'è un link come l'anno scorso dove si possano vedere le entrate già disponibili.
Inoltre sarebbe bello se facessero due versione di Daniel Bryan: YESman e NOman!
Inoltre sarebbe bello se facessero due versione di Daniel Bryan: YESman e NOman!

-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- The Phenom.
e ci sarebbe bello se si potessero costruire delle cinture personalizzate come nel 2006
-
- Contatta:
Sicuramente sarà come adesso.RawIsJerichoAgain ha scritto:Speriamo che Jericho non lo facciano con i capelli di ora,sennò