Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Lord9600XT ha scritto:
@Furio: Utopia potresti anche lasciarlo perdere, secondo me... Una delusione totale, non accade niente degno di nota.
Lo so Lord ma mi manca come tassello visto che da scemo ho solo i 2 volumetti e me mancano i racconti degli X men e degli Oscuri Vendicatori.
Come non hai letto la saga di Fenice Nera SACRILEGIO!!!!!!!!
taker85 ha scritto:Apposto lo posso modificare, in serata lo aggiorno
Lord ti ringrazio per il consiglio.
Hai qualche altra saga interessante da consigliarmi per gli ordini futuri(stici)?
Sinceramente, credo che tu abbia già preso tutti i volumi migliori. Non so se hai preso il volume su Namor (89) o quello su Gli Inumani (62), entrambi molto belli. E poi, a questo punto devi prendere anche Ultimates: Sicurezza Nazionale (dopo aver letto Superumano).
Per cose extra-Grandi Saghe, consiglio di recuperare la seconda serie degli Ultimates:
furio987 ha scritto:
Lo so Lord ma mi manca come tassello visto che da scemo ho solo i 2 volumetti e me mancano i racconti degli X men e degli Oscuri Vendicatori.
Come non hai letto la saga di Fenice Nera SACRILEGIO!!!!!!!!
PS. stasera finisco con Spidey e domani inizio con il volumone di Supreme Power
Ho visto che tutti voi ne parlate benissimo, non vedo l'ora di iniziarlo a leggere!
taker85 ha scritto:
PS. stasera finisco con Spidey e domani inizio con il volumone di Supreme Power
Ho visto che tutti voi ne parlate benissimo, non vedo l'ora di iniziarlo a leggere!
Io non ce l'ho ancora
Però mi sa che prima dovresti leggerti questo
mi sto appassionando in questi giorni... mi ispirano tantissimo entrambe, ma forse la dc è un pelino meglio per me.. voi che mi consigliate di leggere?