Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Myles Kennedy »

Ksose ha scritto:Ma Cassano e Guarin si sono infortunati? Immagino che il barese avesse solo finito il fiato ma di fatto non ha giocato nei supplementari ed è stato per un po' di tempo a bordocampo a farsi medicare, mentre il Guaro gli ultimi minuti camminava/zoppicava dallo stadio però mi sembrava avesse preso una botta niente di muscolare spero.
Il lato positivo è che visto la partita di ieri finalmente si è visto che due squadre hanno dato tutto per la Coppa Italia...a Roma l'Inter arriverà decimata...

Ksose

Messaggio da Ksose »

A Roma ci presentiamo con Gargano, Mariga, Dunan, Cambiasso, Benassi, Mudingay, Zanetti per due posti a centrocampo, con Deki e Obi che spero siano quasi pronti. Come laterali, visto che Nagatomo è ancora rotto, andiamo invece con il solo Pereira (Johnatan basta!) e Zanetti che dovrà farsi di nuovo la fascia dopo i 120 minuti di ieri.
Cazzo ma di cosa hanno bisogno per svegliarsi? Stramaccioni il suo bel contratto se l'è fatto fare ora che tiri fuori i coglioni e si incazzi con la società, capisco che non ci siano soldi ma il Napoli si è preso Armero in prestito mentre noi offrivamo 2 milioni per Schelotto con l'Atalanta che (giustamente) vuole almeno il triplo...

Myles Kennedy

Ksose ha scritto:A Roma ci presentiamo con Gargano, Mariga, Dunan, Cambiasso, Benassi, Mudingay, Zanetti per due posti a centrocampo, con Deki e Obi che spero siano quasi pronti. Come laterali, visto che Nagatomo è ancora rotto, andiamo invece con il solo Pereira (Johnatan basta!) e Zanetti che dovrà farsi di nuovo la fascia dopo i 120 minuti di ieri.
Cazzo ma di cosa hanno bisogno per svegliarsi? Stramaccioni il suo bel contratto se l'è fatto fare ora che tiri fuori i coglioni e si incazzi con la società, capisco che non ci siano soldi ma il Napoli si è preso Armero in prestito mentre noi offrivamo 2 milioni per Schelotto con l'Atalanta che (giustamente) vuole almeno il triplo...
Davanti abbiamo solo Livaja,Rocchi,Bessa e Palacio...

Ksose

Messaggio da Ksose »

In attacco siamo messi male perchè abbiamo 2 infortuni. A mio avviso l'acquisto di Rocchi è senza senso però qualcosa è stato fatto. Le fasce sono importanti e Johnatan si è dimostrato del tutto inadeguato, anche supponendo di poter recuperare Obi e schierarlo in quel ruolo c'è bisogno di un'alternativa. Zanetti ci giocherà ma in emergenza bisogna trovare un giocatore di livello quantomeno discreto!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Che schifo.Stavamo buttando nel cesso le semifinali perchè non vogliamo comprare un esterno destro,abbiamo la possibilità di prendere un giocatore giovane,molto(23 anni),ma con un'ottima esperienza nel calcio italiano,sarebbe adattissimo al nostro gioco(nel centrocampo a 5 può giocare benissimo,ottima progressione e velocità,buon cross ecc...).Ed invece facciamo i taccagni.E chi spunta fuori?Un trentenne,che non gioca bene da un paio di stagioni,che a Firenze non sta facendo niente.O ancora uno che prende 2 milioni e che al PSG non gioca,o un giocatore che era a scadenza,non ci siamo mossi ed ora ha rinnovato.Questa squadra non può arrivare in CL senza rinforzi,senza un esterno ed un Play,non può.E pure con Bellomo temporeggiamo.
Va a finire che rinvecchiamo ancor di più la squadra,invece di fare un progetto serio(di giovani forti ce ne sono decine e decine,basterebbe spendere i soldi in maniera intelligente).
Per non parlare del fatto che forse diamo una buonuscita a Sneijder,e che nel caso lo venderemmo a poco.
Non c'è uno straccio di progetto,solo giocatori vecchi e finiti.Arrivare in Champions è obbligatorio,perchè poi si potrebbe costruire tutto attorno alla qualificazione centrata.

Tornando al Bologna:bene per le semifinali,possiamo arrivare molto in fondo.Jonathan fa schifo,Guarin è importante ed ha giocate importanti,ma deve dare il pallone,Antonio osceno e si è fatto pure male,bene Ranocchia ed Hnadanovic,benissimo il Capitano.Mo con la Roma dobbiamo vincere,assenze o no.Anche perchè poi abbiamo un calendario più semplice,e si scontrano Lazio e Napoli fra di loro.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

boh.. più che altro perchè si tratterebbe(almeno secondo i giornali) di un paio di milioni, una cifra(calcisticamente parlando) di poco conto.
Oddio grazie al cielo c'è ancora tempo per prenderlo, però se non arrivasse per quel paio di milioni(che in totale sarebbero 4+metà di Livaja, quindi un prezzo assolutamente abbordabile) reputo che sarebbe davvero un'errore...specie se in cambio arrivasse un Cassani, anche perchè si potranno pure risparmiare 3/4 milioni prendendo cassani, ma quando tra 2/3anni servirà di comprar qualcuno per sostituire Cassani(mentre uno Schelotto ha davanti a se ancora tanti anni) bisognerà spendere i soldi risparmiati e anche di più..
oltretutto mi piacerebbe davvero tanto non andare ad affrontare la Roma con Johnatan titolare...

boh vedremo, come mio solito rimango speranzoso fino a cose ufficialmente fatte.

christian4ever

Schelotto non arriva,lo dicono sia i giornali che Di Marzio,si fa difficilissime.È un giocatore di 23 anni!Lui e Nagatomo sulle fasce(stavano insieme al Cesena?) ed avremmo una signor coppia di fludificanti.

Invece si cerca di prendere un bollito di 30 anni in prestito.Giá Jung sarebbe diverso,perchê costa poco ed è giovane,purtroppo però non l'ho mai visto giocare.
Almeno sento voci rassicuranti sul futuro,anche se sono molto improbabili.

PS:La Roma recupera Totti,noi andiamo li senza diversi titolari,almeno torna Naga.Guarin dietro Palavio,Benassi forse titolare.Speriamo bene,sará difficile.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque,non mi riferisco solo all'Inter,ma mi fa davvero tristezza notare come in Italia,sia una cosa difficilissima,prendere un giocatore di 2 milioni,per esempio.
Cioè qui non c'è niente di rassicurante,va bene la crisi,però vedere una squadra,faticare per ottenere un giocatore in prestito oneroso,mi dispiace davvero.
La cosa peggiore è che sono pure le grandi a non avere soldi,e fare un mercato degno di tale nome,è praticamente una missione impossibile.

christian4ever

Santino's fan ha scritto:Comunque,non mi riferisco solo all'Inter,ma mi fa davvero tristezza notare come in Italia,sia una cosa difficilissima,prendere un giocatore di 2 milioni,per esempio.
Cioè qui non c'è niente di rassicurante,va bene la crisi,però vedere una squadra,faticare per ottenere un giocatore in prestito oneroso,mi dispiace davvero.
La cosa peggiore è che sono pure le grandi a non avere soldi,e fare un mercato degno di tale nome,è praticamente una missione impossibile.
Se poi spendi 12 milioni per Alvarez e Jonathan...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Se poi spendi 12 milioni per Alvarez e Jonathan...
Anche...

Myles Kennedy

Ragazzi io stasera punterei sul modulo ad una punta con Guarin dietro Palacio...in caso dovrebbe giocare con due punte io direi di giocare con due trequartisti come Guarin e Bessa(lo dice anche Strama che ha un gran futuro davanti a sè) e davanti il solo Palacio...chiaramente le chiavi dell'Inter in questa partita saranno Guarin e Palacio e la solidità della difesa più gli inserimenti dei centrocampisti...resta da vedere se ci sarà Esteban Cambiasso al centro della difesa o Chivu o Silvestre...la vostra su questa partita?

christian4ever

Bessa rientra da un infortunio grave,mandarlo in campo al debutto contro la Roma in una partita fondamentale sarebbe un suicidio,la situazione è diversa dalle scorse settimane.

Il Cuchu non gioca:Chivu Play difensivo,Ranocchia e Juan affianco,a centrocampo credo che parta Benassi,anche se non mi sorprenderei di vedere fuori Pereira,con Cambiasso al centro e Zanetti a centrocampo.

Buone sensazioni,anche se sarà durissima,fondamentale i due davanti ed i 3 di centrocampo.

PS:Rocchi entra e segna. :truce:
PPS:Wes vuole rinnovare,secondo la Rosea.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:Bessa rientra da un infortunio grave,mandarlo in campo al debutto contro la Roma in una partita fondamentale sarebbe un suicidio,la situazione è diversa dalle scorse settimane.

Il Cuchu non gioca:Chivu Play difensivo,Ranocchia e Juan affianco,a centrocampo credo che parta Benassi,anche se non mi sorprenderei di vedere fuori Pereira,con Cambiasso al centro e Zanetti a centrocampo.

Buone sensazioni,anche se sarà durissima,fondamentale i due davanti ed i 3 di centrocampo.

PS:Rocchi entra e segna. :truce:
PPS:Wes vuole rinnovare,secondo la Rosea.
Non scherziamo...Cambiasso deve giocare a forza!!Non solo giocò soltanto dal secondo tempo contro la Roma ma è fondamentale per l'Inter e poi con l'esperienza che c'ha...comunque secondo me va in panca Benassi...
P.S. Wes ha rotto il cazzo...è il secondo nel cambiare idee al mondo e il primo sappiamo tutti chi è...mi consenta :sconsolato:

christian4ever

Io sinceramente o Cambiasso o Pereira lo lascerei fuori,Benassi lo terrei titolare,può essere importante con le sue caratteristiche.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

WadeBarret96 ha scritto: P.S. Wes ha rotto il cazzo...è il secondo nel cambiare idee al mondo e il primo sappiamo tutti chi è...mi consenta :sconsolato:
Alle spalle di Silvio c'è solo Dwight Howard. Se segui l'NBA lo conosci e sei d'accordo con me.

Tra chi lasciare fuori tra Pereira e Cambiasso penso non ci sia il minimo dubbio.
Se Rocchi farà 5 gol da qui a fine campionato, mi metto il suo Avatar fino all'inizio del prossimo campionato.

Bloccato