Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ksose

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Ksose »

Non ci credo a Sneijder al Galatasary, ok che ultimamente ha giocato poco e che ai big fa paura il costo/rendimento però cazzo anche lui ha una dignità...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A me va bene se rimane solo Yolanthe.

Celtic:Si era infortunato prima del Genoa,dovrebbe rientrare o col Pescara,o con la Roma.Con quest'ultima sicuramente,ho letto.La sua assenza pesa tantissimo,in entrambe le fasi,anche perchè quest'anno è migliorato moltissimo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:A me va bene se rimane solo Yolanthe.

Celtic:Si era infortunato prima del Genoa,dovrebbe rientrare o col Pescara,o con la Roma.Con quest'ultima sicuramente,ho letto.La sua assenza pesa tantissimo,in entrambe le fasi,anche perchè quest'anno è migliorato moltissimo.
Nagatomo è il miglior giocatore dell'Inter in questo momento.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ksose ha scritto:Non ci credo a Sneijder al Galatasary, ok che ultimamente ha giocato poco e che ai big fa paura il costo/rendimento però cazzo anche lui ha una dignità...
Se nessuno lo vuole prendere però, con la dignità ci fa poco, specie se vuole ancora giocare.
E a meno di 30 anni penso che la voglia di appendere scarpette al chiodo sia poca.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sky e alcuni siti di giornali"Inter scatenata".

Lodi non lo prendiamo,Saponara l'abbiamo perso,Schelotto fatichiamo a chiudere,non abbiamo ancora preso un centrocampista,niente Sorrentino e niente Andreolli per ora,Alvarez e Jonathan manco li abbiamo ceduti.

Poi,fa ridere sentire Moratti parlare di Stadio Nuovo e Top Player.Se non interviene ORA,la squadra forse forse arriva in Europa League.Ma niente Champions quest'anno sarebbe una tragedia:

1)Ballano 30 milioni fra terzo e quarto posto,senza contare gli importi che porta.
2)Senza Champions,l'entuasiamo dei tifosi calerebbe a picco.
3)Niente soldi,il bilancio non migliorerebbe,impossibile parlare di stadio e Top Player e di prendere a Giugno un po' di giocatori.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Se nessuno lo vuole prendere però, con la dignità ci fa poco, specie se vuole ancora giocare.
E a meno di 30 anni penso che la voglia di appendere scarpette al chiodo sia poca.
Bah a me sembra una soluzione poco credibile, il Galatasaray può permettersi uno da 6 milioni all'anno di stipendio?
Anche se fosse davvero così penso che l'olandese tergiverserà fino alla fine della sessione in attesa di un offerta da un campionato più interessante...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ksose ha scritto: Bah a me sembra una soluzione poco credibile, il Galatasaray può permettersi uno da 6 milioni all'anno di stipendio?
Anche se fosse davvero così penso che l'olandese tergiverserà fino alla fine della sessione in attesa di un offerta da un campionato più interessante...
Non saprei proprio. Comunque non è che il Galatasaray sia l'ultima arrivata come squadra, chiaramente neanche una delle prime ma è pur sempre qualificata in champions league ed è capace anche di andare avanti. Inoltre in turchia vince facile e ha qualche giocatore mica male. Poi ovviamente, se arrivano altre offerte credo anche io che Sneijder preferirà quelle di campionati più allettanti. Ma al momento quale squadra potrebbe volerlo?

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

APPIANO GENTILE - Alla vigilia di Inter-Pescara, che si giocherà domani alle ore 20.45 allo stadio "Meazza", Andrea Stramaccioni ha convocato 24 giocatori.

Portieri: 1 Handanovic, 27 Belec, 77 Di Gennaro;

Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 26 Chivu, 31 Pereira, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;

Centrocampisti: 14 Guarin, 16 Mudingayi, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 20 Obi, 21 Gargano, 24 Benassi, 41 Duncan;

Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 18 Rocchi, 22 Milito, 88 Livaja, 99 Cassano.

Pensavo proprio fosse arrivato il momento del reintegro di Wesley.

Io giocherei:

Handanovic

Silvestre Cambiasso Chivu

Nagatomico Guarin Benassi Pereira

Cassano

Milito Palacio

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mds32 ha scritto:Io giocherei:

Handanovic

Cassano

Milito Palacio
Tralasciando il dolorosissimo capitolo difesa ( :addolorato: ), non c'è proprio nulla di meglio da mettere al posto di Benassi?
Perchè adesso non è periodo di provare esperimenti e primavera, adesso servono i tre punti come il pane.
Io metterei un centrocampista di contenimento tipo Mudingayi per dare una mano a quel terribile reparto arretrato.

E il Pescara, per quanto scarso, è sempre meglio non prenderlo troppo sottogamba.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Non so quanti di questi convocati siano pronti per giocare tutta una partita e concordo sul fatto che non è esattamente il momento per fare esperimenti.
Io starei anche attento al tridente con una squadra così incerottata, Guarin dietro a Milito e Cassano con Palacio pronto ad entrare non sarebbe così folle a mio avviso. Se non si fanno i tre punti sabato la situazione diventa grave...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mds32 ha scritto:APPIANO GENTILE - Alla vigilia di Inter-Pescara, che si giocherà domani alle ore 20.45 allo stadio "Meazza", Andrea Stramaccioni ha convocato 24 giocatori.

Portieri: 1 Handanovic, 27 Belec, 77 Di Gennaro;

Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 26 Chivu, 31 Pereira, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;

Centrocampisti: 14 Guarin, 16 Mudingayi, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 20 Obi, 21 Gargano, 24 Benassi, 41 Duncan;

Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 18 Rocchi, 22 Milito, 88 Livaja, 99 Cassano.

Pensavo proprio fosse arrivato il momento del reintegro di Wesley.

Io giocherei:

Handanovic

Cassano

Milito Palacio
E' andata come pensavo io...Sneijder non convocato...

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Da eurosport ho letto che il Soutamphton vorrebbe scambiare Ramirez (che non sta convincendo) con Alvarez,se fosse vero (anche se non penso purtroppo) bisogna firmare subito.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Mystogan ha scritto: Tralasciando il dolorosissimo capitolo difesa ( :addolorato: ), non c'è proprio nulla di meglio da mettere al posto di Benassi?
Perchè adesso non è periodo di provare esperimenti e primavera, adesso servono i tre punti come il pane.
Io metterei un centrocampista di contenimento tipo Mudingayi per dare una mano a quel terribile reparto arretrato.

E il Pescara, per quanto scarso, è sempre meglio non prenderlo troppo sottogamba.
Io Benassi l'avrei fatto giocare titolare anche ad Udine quindi figurati se non lo farei giocare a San Siro contro il Pescara.
Rispetto ad un Gargano o un Mudingayi ha i piedi di Cruijff e considerato che Cambiasso finirebbe in difesa uno,oltre a Guarin, che sappia fare un passaggio oltre i 2 metri non ci farebbe male.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ramirez per Alvarez ci metterei subito la firma in effetti.
Ma Sneijder ormai è fuori rosa, penso sia in rotta totale con la società dopo che non si è presentato al rientro.

Azz, avete la squadra falciata. Ma siete contro il Pescara in casa vostra, non credo ci sia da preoccuparsi così tanto per voi.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

spero sinceramente che questo sia il punto più basso dell'anno per la rosa dell'Inter, anche perchè spero sinceramente in qualche recupero da parte degli infortunati e anche in qualche ritocco di mercato (parrebbe che Andreolli e Schelotto siano vicini, se venisse ceduto Sneijder penso e soprattutto spero che potrebbe arrivare il centrocampista tanto atteso, Alvarez per Ramirez sarebbe un colpaccio), fortunatamente capita contro uno degli avversari meno temibili(con questo non dico che non sia da temere, ma dico che preferisco il Pescara a chessò un Udinese), vincere(anche senza convincere) domani sarebbe un primo importante passo per uscire dal momentaccio, visto anche che dalla partita seguente ci sarebbero un po' di ritorni (perchè i vari Mudy e Obi saranno pure convocati per domani, ma ovviamente saranno tutt'altro che in forma) e magari anche qualche nuovo acquisto, oltre che il ritorno dalle squalifiche di Ranocchia e J.J.
sperem.

Bloccato