Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Non ci credo a Sneijder al Galatasary, ok che ultimamente ha giocato poco e che ai big fa paura il costo/rendimento però cazzo anche lui ha una dignità...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A me va bene se rimane solo Yolanthe.
Celtic:Si era infortunato prima del Genoa,dovrebbe rientrare o col Pescara,o con la Roma.Con quest'ultima sicuramente,ho letto.La sua assenza pesa tantissimo,in entrambe le fasi,anche perchè quest'anno è migliorato moltissimo.
Celtic:Si era infortunato prima del Genoa,dovrebbe rientrare o col Pescara,o con la Roma.Con quest'ultima sicuramente,ho letto.La sua assenza pesa tantissimo,in entrambe le fasi,anche perchè quest'anno è migliorato moltissimo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Nagatomo è il miglior giocatore dell'Inter in questo momento.christian4ever ha scritto:A me va bene se rimane solo Yolanthe.
Se nessuno lo vuole prendere però, con la dignità ci fa poco, specie se vuole ancora giocare.Ksose ha scritto:Non ci credo a Sneijder al Galatasary, ok che ultimamente ha giocato poco e che ai big fa paura il costo/rendimento però cazzo anche lui ha una dignità...
E a meno di 30 anni penso che la voglia di appendere scarpette al chiodo sia poca.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sky e alcuni siti di giornali"Inter scatenata".
Lodi non lo prendiamo,Saponara l'abbiamo perso,Schelotto fatichiamo a chiudere,non abbiamo ancora preso un centrocampista,niente Sorrentino e niente Andreolli per ora,Alvarez e Jonathan manco li abbiamo ceduti.
Poi,fa ridere sentire Moratti parlare di Stadio Nuovo e Top Player.Se non interviene ORA,la squadra forse forse arriva in Europa League.Ma niente Champions quest'anno sarebbe una tragedia:
1)Ballano 30 milioni fra terzo e quarto posto,senza contare gli importi che porta.
2)Senza Champions,l'entuasiamo dei tifosi calerebbe a picco.
3)Niente soldi,il bilancio non migliorerebbe,impossibile parlare di stadio e Top Player e di prendere a Giugno un po' di giocatori.
Lodi non lo prendiamo,Saponara l'abbiamo perso,Schelotto fatichiamo a chiudere,non abbiamo ancora preso un centrocampista,niente Sorrentino e niente Andreolli per ora,Alvarez e Jonathan manco li abbiamo ceduti.
Poi,fa ridere sentire Moratti parlare di Stadio Nuovo e Top Player.Se non interviene ORA,la squadra forse forse arriva in Europa League.Ma niente Champions quest'anno sarebbe una tragedia:
1)Ballano 30 milioni fra terzo e quarto posto,senza contare gli importi che porta.
2)Senza Champions,l'entuasiamo dei tifosi calerebbe a picco.
3)Niente soldi,il bilancio non migliorerebbe,impossibile parlare di stadio e Top Player e di prendere a Giugno un po' di giocatori.
Bah a me sembra una soluzione poco credibile, il Galatasaray può permettersi uno da 6 milioni all'anno di stipendio?Se nessuno lo vuole prendere però, con la dignità ci fa poco, specie se vuole ancora giocare.
E a meno di 30 anni penso che la voglia di appendere scarpette al chiodo sia poca.
Anche se fosse davvero così penso che l'olandese tergiverserà fino alla fine della sessione in attesa di un offerta da un campionato più interessante...
Non saprei proprio. Comunque non è che il Galatasaray sia l'ultima arrivata come squadra, chiaramente neanche una delle prime ma è pur sempre qualificata in champions league ed è capace anche di andare avanti. Inoltre in turchia vince facile e ha qualche giocatore mica male. Poi ovviamente, se arrivano altre offerte credo anche io che Sneijder preferirà quelle di campionati più allettanti. Ma al momento quale squadra potrebbe volerlo?Ksose ha scritto: Bah a me sembra una soluzione poco credibile, il Galatasaray può permettersi uno da 6 milioni all'anno di stipendio?
Anche se fosse davvero così penso che l'olandese tergiverserà fino alla fine della sessione in attesa di un offerta da un campionato più interessante...
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
APPIANO GENTILE - Alla vigilia di Inter-Pescara, che si giocherà domani alle ore 20.45 allo stadio "Meazza", Andrea Stramaccioni ha convocato 24 giocatori.
Portieri: 1 Handanovic, 27 Belec, 77 Di Gennaro;
Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 26 Chivu, 31 Pereira, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 14 Guarin, 16 Mudingayi, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 20 Obi, 21 Gargano, 24 Benassi, 41 Duncan;
Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 18 Rocchi, 22 Milito, 88 Livaja, 99 Cassano.
Pensavo proprio fosse arrivato il momento del reintegro di Wesley.
Io giocherei:
Handanovic
Silvestre Cambiasso Chivu
Nagatomico Guarin Benassi Pereira
Cassano
Milito Palacio
Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 26 Chivu, 31 Pereira, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 14 Guarin, 16 Mudingayi, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 20 Obi, 21 Gargano, 24 Benassi, 41 Duncan;
Io giocherei:
Handanovic
Cassano
Milito Palacio
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Tralasciando il dolorosissimo capitolo difesa (Mds32 ha scritto:Io giocherei:
Handanovic
Cassano
Milito Palacio
), non c'è proprio nulla di meglio da mettere al posto di Benassi?Perchè adesso non è periodo di provare esperimenti e primavera, adesso servono i tre punti come il pane.
Io metterei un centrocampista di contenimento tipo Mudingayi per dare una mano a quel terribile reparto arretrato.
E il Pescara, per quanto scarso, è sempre meglio non prenderlo troppo sottogamba.
Non so quanti di questi convocati siano pronti per giocare tutta una partita e concordo sul fatto che non è esattamente il momento per fare esperimenti.
Io starei anche attento al tridente con una squadra così incerottata, Guarin dietro a Milito e Cassano con Palacio pronto ad entrare non sarebbe così folle a mio avviso. Se non si fanno i tre punti sabato la situazione diventa grave...
Io starei anche attento al tridente con una squadra così incerottata, Guarin dietro a Milito e Cassano con Palacio pronto ad entrare non sarebbe così folle a mio avviso. Se non si fanno i tre punti sabato la situazione diventa grave...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E' andata come pensavo io...Sneijder non convocato...Mds32 ha scritto:APPIANO GENTILE - Alla vigilia di Inter-Pescara, che si giocherà domani alle ore 20.45 allo stadio "Meazza", Andrea Stramaccioni ha convocato 24 giocatori.
Io giocherei:
Handanovic
Cassano
Milito Palacio
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Da eurosport ho letto che il Soutamphton vorrebbe scambiare Ramirez (che non sta convincendo) con Alvarez,se fosse vero (anche se non penso purtroppo) bisogna firmare subito.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Io Benassi l'avrei fatto giocare titolare anche ad Udine quindi figurati se non lo farei giocare a San Siro contro il Pescara.Mystogan ha scritto: Tralasciando il dolorosissimo capitolo difesa (), non c'è proprio nulla di meglio da mettere al posto di Benassi?
Perchè adesso non è periodo di provare esperimenti e primavera, adesso servono i tre punti come il pane.
Io metterei un centrocampista di contenimento tipo Mudingayi per dare una mano a quel terribile reparto arretrato.
E il Pescara, per quanto scarso, è sempre meglio non prenderlo troppo sottogamba.
Rispetto ad un Gargano o un Mudingayi ha i piedi di Cruijff e considerato che Cambiasso finirebbe in difesa uno,oltre a Guarin, che sappia fare un passaggio oltre i 2 metri non ci farebbe male.
Ramirez per Alvarez ci metterei subito la firma in effetti.
Ma Sneijder ormai è fuori rosa, penso sia in rotta totale con la società dopo che non si è presentato al rientro.
Azz, avete la squadra falciata. Ma siete contro il Pescara in casa vostra, non credo ci sia da preoccuparsi così tanto per voi.
Ma Sneijder ormai è fuori rosa, penso sia in rotta totale con la società dopo che non si è presentato al rientro.
Azz, avete la squadra falciata. Ma siete contro il Pescara in casa vostra, non credo ci sia da preoccuparsi così tanto per voi.
-
The Barman
- Città: Parma
spero sinceramente che questo sia il punto più basso dell'anno per la rosa dell'Inter, anche perchè spero sinceramente in qualche recupero da parte degli infortunati e anche in qualche ritocco di mercato (parrebbe che Andreolli e Schelotto siano vicini, se venisse ceduto Sneijder penso e soprattutto spero che potrebbe arrivare il centrocampista tanto atteso, Alvarez per Ramirez sarebbe un colpaccio), fortunatamente capita contro uno degli avversari meno temibili(con questo non dico che non sia da temere, ma dico che preferisco il Pescara a chessò un Udinese), vincere(anche senza convincere) domani sarebbe un primo importante passo per uscire dal momentaccio, visto anche che dalla partita seguente ci sarebbero un po' di ritorni (perchè i vari Mudy e Obi saranno pure convocati per domani, ma ovviamente saranno tutt'altro che in forma) e magari anche qualche nuovo acquisto, oltre che il ritorno dalle squalifiche di Ranocchia e J.J.
sperem.
sperem.