**Topic Ufficiale** Calciomercato
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
La Roma fa bene a muoversi in anticipo. É importante avere la squadra già formata per la preparazione. Mi sembrano buoni colpi e per me Scamacca é un ottimo giocatore ma ha bisogno di giocare, soprattutto a due attaccanti.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
La Roma dovrebbe anche aver preso o al limite stare per chiudere Ndicka. Partenza col botto.
Edit: definitivo, domani mattina firma, sentito di persona da Di Marzio.
Napoli per la panchina prova Galtier o Paulo Sousa.
Edit: definitivo, domani mattina firma, sentito di persona da Di Marzio.
Napoli per la panchina prova Galtier o Paulo Sousa.
- Dwight Schrute
Per me De Laurentiis folle. Hai appena vinto uno scudetto e ci sono 150 allenatori a disposizione e se vai su questi due nomi vuol dire che un ciclo non lo vuoi aprire. Poi per carità, Paulo Sousa a me é pure sempre piaciuto ma non capisco a cosa servirebbe ora a Napoli dopo che era sparito dai radar europei per tanto tempo.
Se proprio vuoi rischiare con un nome in rampa di lancio e che gioca un buon calcio per dare continuità al lavoro di Spalletti, vai su Thiago Motta che rientra anche nel tuo budget. Alcune scelte sono no-sense come fu no-sense scegliere Gattuso all'epoca.
- Double_L
De La fa tutto al risparmio ancor peggio dei cinesi dell'Inter, basta vedere la stagione appena terminata, ha fatto partire i 4 giocatori più forti e/o rappresentativi senza farsi scrupoli sostituindoli con quelli che, al momento dell'arrivo, erano sconosciuti e incognite, chiunque lo dava perfino fuori dalle prime 4 e ha vinto lo scudetto.Dwight Schrute ha scritto: ↑14/06/2023, 9:39 Per me De Laurentiis folle. Hai appena vinto uno scudetto e ci sono 150 allenatori a disposizione e se vai su questi due nomi vuol dire che un ciclo non lo vuoi aprire. Poi per carità, Paulo Sousa a me é pure sempre piaciuto ma non capisco a cosa servirebbe ora a Napoli dopo che era sparito dai radar europei per tanto tempo.
Se proprio vuoi rischiare con un nome in rampa di lancio e che gioca un buon calcio per dare continuità al lavoro di Spalletti, vai su Thiago Motta che rientra anche nel tuo budget. Alcune scelte sono no-sense come fu no-sense scegliere Gattuso all'epoca.
Capirai se sta politica gli ha appena dato successo se non la replica più volentieri.
Di Marzio ieri, sentito di persona anche a telecamere spente, ha detto che a Napoli si pensa a Beto in entrata in caso di partenza di Osimhen, ma per questo si aspetta prima il nuovo allenatore. Paulo Sousa comunque è la prima alternativa a Galtier che è il nome principale. Ulteriori alternative sono Fonseca e Garcia, nomi che vengono da altre panchine della Serie A che ha intenzione di portare a Napoli non ce sono (c'era Italiano, ma rimarrà a Firenze). E' palese che è il solito modus operandi, ma dopo il successo di quest'ultima stagione ci avrà preso ancora più gusto.
PS: le trattative per Allegri in Arabia tutte cazzate, sono voci inventate, citazione testuale di Di Marzio.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Penso che ad oggi ci stanno capendo tutti poco o nulla.
Credo che si stia depistando un po' altrimenti Sousa già sarebbe arrivato o Galtier si starebbe cercando di accelerare la sua rescissione.
Perché la sensazione e penso di ADL in primis che comunque non siano i nomi principali, però c'è da dire che se su determinati nomi non ci puoi andare poi su qualche alternativa bisogna cascare. Però sono alternative che non entusiasmano.
Precisamente fra Galtier e Sousa rimango combattuto. Perché per conoscenza del campionato, su Sousa non ci sono dubbi, per l'appeal che può avere, Galtier potrebbe avere i suoi vantaggi. Però rimango dubbioso e mi auguro qualche nome a sorpresa.
E mi auguro che se dovesse saltare Sousa, che non ci siano ribaltamento a Salerno perché Sousa comunque è il massimo che possono avere come allenatore.
Credo che si stia depistando un po' altrimenti Sousa già sarebbe arrivato o Galtier si starebbe cercando di accelerare la sua rescissione.
Perché la sensazione e penso di ADL in primis che comunque non siano i nomi principali, però c'è da dire che se su determinati nomi non ci puoi andare poi su qualche alternativa bisogna cascare. Però sono alternative che non entusiasmano.
Precisamente fra Galtier e Sousa rimango combattuto. Perché per conoscenza del campionato, su Sousa non ci sono dubbi, per l'appeal che può avere, Galtier potrebbe avere i suoi vantaggi. Però rimango dubbioso e mi auguro qualche nome a sorpresa.
E mi auguro che se dovesse saltare Sousa, che non ci siano ribaltamento a Salerno perché Sousa comunque è il massimo che possono avere come allenatore.
- Double_L
Di Marzio poco fa in piazza ci ha detto Garcia ufficiale nuovo allenatore e Kim via al Bayern che paga la clausola rescissoria.
Confermato quanto detto da me l'altro giorno sul solito modus operandi di De Laurentiis.
Confermato quanto detto da me l'altro giorno sul solito modus operandi di De Laurentiis.
- Dwight Schrute
In quanti sul carro del bisonte Yann Bisseck? Qualcuno lo conosce? Pare che sia un braccetto di destra e sinistra da 1.96 con discreto piede, titolare della Germania Under 21.
- Dwight Schrute
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma che vadano, troveremo gente con cui rimpiazzarli, no problem.
Mi farebbe molto più schifo l'ipotesi che ho letto stamattina di Juve e Barcellona nella champions araba...
Mi farebbe molto più schifo l'ipotesi che ho letto stamattina di Juve e Barcellona nella champions araba...
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Togliendo Mendy , che se non sbaglio ha avuto dei guai fisici , i peana sugli altri due non li comprendo
KK viene da un anno disastroso , tre allenatori ed è finito in panchina con tutti e tre , oltre a aver avuto problemi muscolari .
Zyech se avesse voluto giocare avrebbe tranquillamente accettato le offerte di Roma e Milan invece di starsene a fare panchina a Londra
- Double_L
Fatico a credere che Lotito si accontenti di 40 milioni per far partire Milinkovic Savic.
Se fosse vero i cinesi devono fare assolutamente questo sforzo, cioè 5 anni o più fa hai pagato Gagliardini 35 porca boia, è un'occasione d'oro questa specialmente con uno come Lotito che solitamente spara richieste assurde per i suoi giocatori.
Se fosse vero i cinesi devono fare assolutamente questo sforzo, cioè 5 anni o più fa hai pagato Gagliardini 35 porca boia, è un'occasione d'oro questa specialmente con uno come Lotito che solitamente spara richieste assurde per i suoi giocatori.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Già cominciata l'ondata contro la (molto ipotetica al momento ) cessione di Barella .
Giornalisti e Influencer hanno fatto già danni con Skriniar , facendo perdere a Marotta l'opportunità di tirare su minimo 30 milioni con la ca..ata populista del Milan vero interista .
Se portano 70-80 milioni si possono reinvestire sul mercato .
Se le società fossero gestite da costoro sarebbero in bancarotta dopo un anno .
Aspetto sempre dai suddetti fenomeni la cifra raccolta per l' Azionariato Popolare di Cottarelli
Giornalisti e Influencer hanno fatto già danni con Skriniar , facendo perdere a Marotta l'opportunità di tirare su minimo 30 milioni con la ca..ata populista del Milan vero interista .
Se portano 70-80 milioni si possono reinvestire sul mercato .
Se le società fossero gestite da costoro sarebbero in bancarotta dopo un anno .
Aspetto sempre dai suddetti fenomeni la cifra raccolta per l' Azionariato Popolare di Cottarelli