JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:

Beh allora potrà rifiatare e Caceres potrà partire nel suo ruolo con il ritorno di Chiellini. Niente di male direi, siamo coperti comunque e contro l'Inter ci sarà pure Barzagli che rientra dall'infortunio. Ora ci sarà l'ultima sfida diretta contro il Milan che è da vincere!!
Assolutamente,massima fiducia in Martin!
Difesa che quindi domenica sarà:da sx verso dx:De Ceglie-Chiellini-Barzagli-Caceres;
Io col Milan farei giocare Stephan,vista la squalifica in campionato.
Se volessi ipotizzare una formazione in Coppa...
Licht-Bonucci-Chiellini,De Ceglie;Giak-Pirlo-Padoin/Marrone;Del Piero(spero!)-Borriello-Quagliarella.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

devastante juve!..umiliare i viola è per noi una gioia indescrivibile!..5-0 favoloso,con una partita dominata(con o senza cerci poco cambiava,visto che erano già in 10 dal primo minuto....con amauri in campo :bravo: ),continuazione della gara a genova(solo che non c'era rizzoli)!...PECCATO NON AVERE LA POSSIBILITA' DI FARE COME RATED TIGER S.STAR!...
tutti grandi,ma una nota di merito và a VUCINIC,il migliore in campo!
L'HO SEMPRE DETTO,DA MESI,CHE MIRKO E' UN VERO CAMPIONE,UTILE PER QUESTA SQUADRA,E DAI PIEDI BUONI,NONOSTANTE QUALCUNO NON Nè APPREZZAVA LE DOTI! :firul: :nar:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

sonnessa cinzia ha scritto:devastante juve!..umiliare i viola è per noi una gioia indescrivibile!..5-0 favoloso,con una partita dominata(con o senza cerci poco cambiava,visto che erano già in 10 dal primo minuto....con amauri in campo :bravo: ),continuazione della gara a genova(solo che non c'era rizzoli)!...PECCATO NON AVERE LA POSSIBILITA' DI FARE COME RATED TIGER S.STAR!...
tutti grandi,ma una nota di merito và a VUCINIC,il migliore in campo!
L'HO SEMPRE DETTO,DA MESI,CHE MIRKO E' UN VERO CAMPIONE,UTILE PER QUESTA SQUADRA,E DAI PIEDI BUONI,NONOSTANTE QUALCUNO NON Nè APPREZZAVA LE DOTI! :firul: :nar:

Una delle prime cose che ho pensato una volta collegatomi è "chissa ora la cinzia che dirà di Vucinic e della sua utilità in campo". :IHIH
Vedo che ha superato perfino le aspettative.

Scherzi a parte se Vucinic continua così fino a fine stagione dimostrando di essere diventato continuo perlomeno in media, è da tenere a tutti i costi.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Rated Tiger S.star ha scritto:Cinque a zero....in casa della Fiorentina...... scusate....stasera niente analisi tecniche....ritornerò domani, quando sarò più in me..... vado a farmi le seghe coi piedi......notte :LOL2: :LOL2: :LOL2:
:winner:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Niente da dire,partita dominata e giocata alla grande,Cerci ci ha dato una mano in questo senso,ma li avremmo stracciati comunque.
Però due noti dolenti:Lichtsteiner,ammonito,salterà il match con la seconda squadra di Milano;e poi,l'unico errore che Conte ripete da tutta la stagione:la gestione di Del Piero.Almeno sul 3-0 poteva gettarlo nella mischia,anche perchè Quagliarella e Borriello non si son visti manco con una Fiorentina così disastrata,e mi dispiace soprattutto per Fabio...
Io davvero sono convinto che ci sia qualcosa sotto,qualcosa che coinvolga anche il Presidente,visto che è stato Agnelli a "pensionare"Alex con largo anticipo.
Vabbè Santì,pure senza Loichsteiner,ci schiantate 3-4 a 0 :(

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Der Metzgermeister ha scritto:Con questo tifo particolare per Matri a volte mi sembri meno milanista di me (che pure ho i miei beniamini fuori da Milano ormai :LOL2: ).
E' vero :LOL2: quando stravedo per un giocatore mi scateno, però il Milan è sempre al primo posto :LOL2:

Ma non poteva andare al Milan? Maledetto galliani menagramo di un menagramo :toto

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

E' andato tutto alla grandissima ieri sera :D

Bene bene benissimo.

Ora inizia un ciclo di ferro. Dovremo tirare fuori i coglioni ancora di più.
Avanti Juve!

PS: Che partitone Vucinic o.o" Ah, se giocasse sempre così..

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Il ciclo di ferro mi spaventa relativamente. Quest'anno i problemi sono sorti contro le piccole, con le grandi abbiamo giocato sempre bene.
Comunque ci voleva la vittoria di ieri, a parte rari casi la Juve vince solo di misura tenendomi teso per tutta la partita, ieri relax!

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

abc ha scritto:Il ciclo di ferro mi spaventa relativamente. Quest'anno i problemi sono sorti contro le piccole, con le grandi abbiamo giocato sempre bene.
Comunque ci voleva la vittoria di ieri, a parte rari casi la Juve vince solo di misura tenendomi teso per tutta la partita, ieri relax!
be avete giocato in uno in piu per 70 minuti contro una squadra in piena lotta per la retrocessione ormai...ci mancava che non vincevate facile..........
cmq ottima partita di vucinic...
certo se il vostro è un ciclo di ferro allora il milan che cosa deve dire??????? :P

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
E' vero :LOL2: quando stravedo per un giocatore mi scateno, però il Milan è sempre al primo posto :LOL2:

Ma non poteva andare al Milan? Maledetto galliani menagramo di un menagramo :toto

Forse ti shockero ma Matri è stato al Milan appunto ed è stato scartato. :IHIH

Comunque noi con i cicli di ferro ci esaltiamo perchè dobbiamo tenere alta la concentrazione tutti quanti, affrontiamo squadre difficili che non si rinchiudono in difesa, ora vedremo come finirà. Sicuramente con un Vucinic così però anche contro le piccole avremmo vinto facilmente. Spero che ora sia sveglio definitivamente e diventi un punto cardine della squadra.
Ultima modifica di Rocks il 18/03/2012, 12:19, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

hbkstefano ha scritto: be avete giocato in uno in piu per 70 minuti contro una squadra in piena lotta per la retrocessione ormai...ci mancava che non vincevate facile..........
cmq ottima partita di vucinic...
certo se il vostro è un ciclo di ferro allora il milan che cosa deve dire??????? :P
Calcola che loro hanno Inter, Lazio, Roma e Napoli di pericolose, noi solo la Roma e l'Inter però alla penultima.

Rocks

Messaggio da Rocks »

:LOL: Crudeli sembrava aver bevuto un barattolo di vernice ieri dopo il gol di Pirlo e si è messo a strillare "grazie per Inzaghi e Nocerino(??)" visto che vi ringraziavamo per Pirlo. Nessuno si è preso la briga di spiegargli che Inzaghi non ve lo abbiamo regalato a costo zero ma pagato parecchio per prenderci un certo Trezeguet mentre Nocerino ormai non era più dei nostri. Grazie per Davids e Pirlo, più regali di così. :LOL:

hbkstefano

Christian ha scritto:
Calcola che loro hanno Inter, Lazio, Roma e Napoli di pericolose, noi solo la Roma e l'Inter però alla penultima.
noi abbiamo anche due volte il barcellona e se succedesse un miracolo anche due volte il chelsea............

Christian

Messaggio da Christian »

hbkstefano ha scritto: noi abbiamo anche due volte il barcellona e se succedesse un miracolo anche due volte il chelsea............
Io parlavo solo del campionato.
@Rock: vabbè è Crudeli.

hbkstefano

Christian ha scritto:
Io parlavo solo del campionato.
@Rock: vabbè è Crudeli.
si ma bisognera contare anche la champions per la fine del campionato e giocare ogni tre giorni per due mesi di fila non è il massimo

Bloccato