All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Il diabolico piano di Vince di ingolfargli il roster per creare malcontento sta dando i suoi frutti? :intelligente:

Comunque, scherzi a parte, figura barbina per entrambi. Per Khan caduta di stile misera proprio, sarebbe bastato ignorare la cosa e bona lì.

Magari Swole avrà parlato un po' in preda alla frustrazione, ma quando ha virato sul razzismo è diventata ridicola. E poi prenda atto del fatto che le occasioni non le sono mancate, ma evidentemente non è la wrestler brillante che crede di essere. Alcuni wrestler spostati da certi contesti non fanno il salto di qualità, se ne faccia una ragione.

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Alcuni dei match peggiori in AEW che ricordi, hanno lei come protagonista.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

TK pessimo, certe dichiarazioni sarebbero giustamente criticate a prescindere, il fatto che le abbia fatte il grande capo le rende ancora più fuori luogo.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Comunque nel mondo odierno la falsità è uno dei più grandi pregi che una persona può avere, la verità ed il dire ciò che si pensa non è più accettato vedo. Che poi io son più "indignato" per le cazzate dette da big swole ma vabbuo.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Interessante come già mi stia sul cazzo e ogni giorno di più mi dia motivi ulteriori per odiarlo.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ah comunque Guevara mi sa che davvero ha lasciato Pam per Tay Conti lmao

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ma la Swole non è mica stata aggressiva o ha insultato la federazione.
Dall’intervista scritta, mi è sembrata abbastanza calma e ha espresso una sua perplessità (che ci può stare).

La risposta di TK è patetica, della serie “non sono razzista, ho molti amici di colore, ma bisogna sparare ai barconi”.
Che mi significa fare l’elenco delle vittorie.
Indifendibile.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Uocciaganadu ha scritto: 01/01/2022, 15:09 Ah comunque Guevara mi sa che davvero ha lasciato Pam per Tay Conti lmao

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Il discorso di Swole ha i suoi buchi ma non si può negare che manchi la diversità in AEW.
Non è fatto del "Sono nera, pushatemi!" ma più che altro è che gli americani la vivono diversamente il discorso "inclusività" rispetto agli italiani.
Noi siamo bianchi in un paese di bianchi.
E' normale che alcuni non comprendano il punto di vista.

Il meme "All Elite White" ha un suo perchè.
Voi dite "Eh, ma se non sono bravi" a cui si può rispondere che ce ne saranno di bravi in giro ma è l'AEW che non se li è cagati.

Per quanto Kofi e Big E con i titoli siano paraculate della WWE, vista l'aria che si respira in America negli ultimi cinque anni, almeno sono paraculate che mettono la WWE in buona luce con gli americani e le minoranze.
Poi, se un italiano sul Tuttowrestling.com dice che Kofi e Big E fanno cagare, sti gran cazzi.
Quella mossa lì non ha come obiettivo rendere "felice" un bianco italiano oppure un bianco repubblicano.

Queste robe vanno fatte un pò per buona PR ed un pò perchè ce ne saranno di wrestlers bravi che fanno parte di minoranze.
L'uscita di Tony Khan su twitter sembra il "Eh, ma io ho amici di colore" che usano i razzisti quando vengono accusati di razzismo.

Tony Khan ha sbagliato nel non prevedere una roba del genere con il suo tweet ed è "out of touch" a modo suo perchè non ha capito che nella società americana sta avvenendo un cambiamento, sarà lento, ma è un cambiamento.

Vince droppò l'N-word in diretta televisiva di fronte a Booker T come segmento comedy però Vince ha capito due o tre cose con il passare del tempo ed ha dato spazio a lottatori di colore.
Ora, quel segmento lì della N-Word chi lo prende più seriamente?
Viene usato come meme sul twitter americano e la commentano tutti con "Vince was a demon lol!", "WWF was out of control", "We really watched shit like this growing up lmao"

L'inclusività della WWE negli ultimi anni gli ha salvato il culo per robe fatte nei novanta/inizio 2000 che viste oggi sono imbarazzanti.
Quelle robe, i fans americani, gliele perdonano alla WWE perchè vedono che oggi ci sono atleti di colore al top e chiudono un occhio.

L'AEW chi cazzo ha di colore come wrestler?Senza guardare il roster mi viene in mente Anthony Lee e mi viene in mente Powerhouse Hobbs.
Non dico siano talenti rivoluzionari ma non hanno mai le luci dei riflettori su di loro.
Voi direte "Eh, ma son scarsi. What about the workrate? :("
Sti gran cazzi del workrate.
Certe cose vanno pensate e fatte a seconda del periodo storico in cui si vive.

Certe volte bisogna essere anche paraculi per evitare che in futuro ti puntino il dito contro.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Jeff_HHH ha scritto: 01/01/2022, 17:00 L'AEW chi cazzo ha di colore come wrestler?Senza guardare il roster mi viene in mente Anthony Lee e mi viene in mente Powerhouse Hobbs.
Non dico siano talenti rivoluzionari ma non hanno mai le luci dei riflettori su di loro.
Voi direte "Eh, ma son scarsi. What about the workrate? :("
Sti gran cazzi del workrate.
Certe cose vanno pensate e fatte a seconda del periodo storico in cui si vive.

Certe volte bisogna essere anche paraculi per evitare che in futuro ti puntino il dito contro.
Dante & Darius Martin, Jade Cargill, Nyla Rose, poi non white ci sono i campioni attuali tag team, Hikaru Shida è stata campionessa a lungo ed è importantissima tutt'ora. Sta storia che non sia una compagnia inclusiva, francamente fa abbastanza ridere. TK doveva stare zitto, ma dire che Swole ha ragione anche no.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Heze88 ha scritto: 01/01/2022, 17:14 Dante & Darius Martin, Jade Cargill, Nyla Rose, poi non white ci sono i campioni attuali tag team, Hikaru Shida è stata campionessa a lungo ed è importantissima tutt'ora. Sta storia che non sia una compagnia inclusiva, francamente fa abbastanza ridere. TK doveva stare zitto, ma dire che Swole ha ragione anche no.
Li ho dimenticati ad essere onesto.
Grazie per avermi corretto.Rimane il fatto che la narrativa nel twitter americano è All Elite White ed è una narrativa che va forte.

Che poi, può essere nata e pushata in mala fede però è una narrativa che non viene fermata.

EDIT: Direi che la Cargill e Shida sono quelle che sono state pushate di più però non viene contato nel complesso quando c'è la narrativa che l'AEW non pusha wrestler che fanno parte di minoranze.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ma esattamente TK cosa avrebbe detto di così grave da scatenargli contro le ire di Rush?

Dire che Swole non è più in AEW perché non era abbastanza brava è razzista?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 01/01/2022, 17:17 Li ho dimenticati ad essere onesto.
Grazie per avermi corretto.Rimane il fatto che la narrativa nel twitter americano è All Elite White ed è una narrativa che va forte.

Che poi, può essere nata e pushata in mala fede però è una narrativa che non viene fermata.
Ed è uno dei principali motivi per cui avremo quella scarpaccia di Jade Cargill come campionessa TBS, che almeno a differenza di una Swole (che su sta cosa già ad ottobre stava rosicando eh) almeno ha una presenza scenica non indifferente.
Hobbs quanso ha avuto i riflettori su di lui ha sempre fatto cagare, contro CM Punk si è quasi ammazzato da solo.
Velvet Sky dobbiamo davvero ritirare fuori la roba con la Hayter o le robe contro la Cargill?
C'è Jay Lethal, ma c'è quel piccolo problemino di accuse per sexual misconduct o robe simili che lo rende abbastanza complesso da tirare fuori.

Il fatto che sia scriptato rende facile far campione chi ti pare ma vanno create le condizioni prima, altrimenti è una cringiata senza senso.
Big E e Kofi le condizioni pregresse le hanno avute (Big E è da 2 draft che fa una run in singolo iperprotetta. Kofi ha avuto il gauntlet e un Bryan Magistrale a mandarl over).
Lo stesso Lashley era, assieme all'hurt business, la cosa migliore di Raw. E' stata una conseguenza organica farlo diventare campione.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Che merdone che ha pestato Tonyno :stupito:

Ma soprattutto, questo è giovane, carico di soldi, e il primo gennaio sta a sclerare su twitter?

Non ci sono più i miliardari di una volta :boh:

Rispondi