Perchè Olivera animale?Rocks ha scritto:Ultime da Firenze. Matri preferito a Borriello ma Chiellini sarà in panchina per non rischiarlo in vista della sfida di coppa contro il Milan. In difesa quindi ancora Bonucci. Dall'altra parte Behrami è out, giocherà quell'animale di Oliviera e Gamberini in panchina.
Barzagli recupera in vista dell'Inter a quanto sembra.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Probabile. Stavolta niente foto che ultimamente hanno portato solo amarezze.CM_Punk ha scritto:
Ci credo poco.
Vinceranno agilmente.
...Però mai dire mai, io credo nella Formica Atomica!
Santino's fan ha scritto: Perchè Olivera animale?
Perchè ha un modo di giocare falloso unito a un carattere rissoso e aggressivo.
Solo che non ha neanche molto talento quindi passa più tempo a falciare gli avversari che altro.
Ma Jovetic sara' della partita??...ho visto su qualche sito sportivo e lo portano nella formazione titolare... 

Non è neanche tra i convocati.jack ha scritto:Ma Jovetic sara' della partita??...ho visto su qualche sito sportivo e lo portano nella formazione titolare...

Ah ecco me sembrava strano.GrazieRocks ha scritto:
Non è neanche tra i convocati.

Da segnalare intanto la vittoria della Juventus primavera contro la Sampdoria per 3 a 2. Sampdoria in vantaggio per papera di Branescu che su retropassaggio rinvia la palla sul piede dell'attaccante avversario in pressing facendo finire la palla in rete. Il pareggio è una perla dell'asse Appelt-Bouy. Il primo fa il Pirlo e il secondo si esibisce in una mezza rovesciata spettacolare. Nel secondo tempo ancora Sampdoria in vantaggio con grave disattenzione della difesa che si fa sorprendere da un tiro da fuori. Padovan pareggia i conti e Magnusson chiude la partita con una testata su calcio d'angolo. Appelt in grande spolvero come regista quest'oggi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Nemici Juventini...Mi fate un'analisi sulla partita?Come ha giocato la Juve,ed i giocatori singolarmente...
Comunque,la Fiorentina fa cagare.Ho visto solo fino al Gol di Vucinic,già sapevo che i Viola prendevano l'imbarcata.
Comunque,la Fiorentina fa cagare.Ho visto solo fino al Gol di Vucinic,già sapevo che i Viola prendevano l'imbarcata.
- TyronLannister
- Città: milano
Non ha quasi senso fare le pagelle per una partita del genere.christian4ever ha scritto:Nemici Juventini...Mi fate un'analisi sulla partita?Come ha giocato la Juve,ed i giocatori singolarmente...
Il fatto che Pirlo segni inserendosi su una palla in verticale basta e avanza per capire che i giocatori viola erano come la Fiesole, usciti prima della metà del secondo tempo..
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La Fiorentina rischia di retrocedere.TyronLannister ha scritto:
Non ha quasi senso fare le pagelle per una partita del genere.
Il fatto che Pirlo segni inserendosi su una palla in verticale basta e avanza per capire che i giocatori viola erano come la Fiesole, usciti prima della metà del secondo tempo..
Comunque,vittoria importante per voi,soprattutto per il Morale.
- TyronLannister
Per il morale conta molto, considera che i primi due gol sono arrivati su una deviazione il primo e su una respinta sfortunata di Boruc il secondo. Era dall'andata contro il Milan che non ci capitava una botta di culo sotto rete.christian4ever ha scritto: La Fiorentina rischia di retrocedere.
Comunque,vittoria importante per voi,soprattutto per il Morale.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Ecco cosa succede quando la mettiamo dentro, che nervi per certi pareggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
D'accordo che la Fiorentina è poca cosa, ma questa Juve sta bene dal punto di vista fisico. Almeno oggi è sembrato cosi.
- TyronLannister
la Fiorentina è già una squadraccia di suo, se poi gli togli Jovetic e Cerci si fa espellere dopo 20 minuti il resto diventa inutile.wwevsnjpw ha scritto:D'accordo che la Fiorentina è poca cosa, ma questa Juve sta bene dal punto di vista fisico. Almeno oggi è sembrato cosi.
L'unico attaccante che hanno si chiama Amauri, penso basti questo..
La Juve ha giocato bene anche in 11 contro 11, prima che Cerci facesse la sua cavolata abbiam segnato e preso un palo e i viola non sapevano nemmeno chi era il nostro portiere.
Son contento per il gol di Marchisio e per come ha giocato Vucinic. Bellissima l'esultanza di Vidal e Bonucci sul gol del cileno.
L'espulsione di Cerci è stata la condanna di morte per la Fiorentina. Praticamente mai vista un'espulsione cosi stupida!TyronLannister ha scritto:
la Fiorentina è già una squadraccia di suo, se poi gli togli Jovetic e Cerci si fa espellere dopo 20 minuti il resto diventa inutile.
L'unico attaccante che hanno si chiama Amauri, penso basti questo..
La Juve ha giocato bene anche in 11 contro 11, prima che Cerci facesse la sua cavolata abbiam segnato e preso un palo e i viola non sapevano nemmeno chi era il nostro portiere.
Son contento per il gol di Marchisio e per come ha giocato Vucinic. Bellissima l'esultanza di Vidal e Bonucci sul gol del cileno.