La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: la wwe torna su mediaset??
Premetto che in questo topic ho letto circa 5-6 pagine sparse qua e là quindi non so di specifico di ciò che è stato discusso.
Ma perchè la RAI oppure LA 7 non si prendono i diritti della TNA (chiaramente le puntate intere e non quelle International) visto anche che non c'è nessun canale nemmeno su Sky che la trasmette da un paio di anni?
Io ci avevo pensato già diversi mesi fa e ora che la WWE è tornata su Mediaset mi è ritornata in mente, giusto per fare anche un po' di concorrenza.
Ma perchè la RAI oppure LA 7 non si prendono i diritti della TNA (chiaramente le puntate intere e non quelle International) visto anche che non c'è nessun canale nemmeno su Sky che la trasmette da un paio di anni?
Io ci avevo pensato già diversi mesi fa e ora che la WWE è tornata su Mediaset mi è ritornata in mente, giusto per fare anche un po' di concorrenza.
Scusate, vorrei farvi due domande che vorrei porvi da tempo ma me ne sono dimenticato. Secondo voi, Raw come verrà trasmesso? Voglio dire, sarà come SmackDown? Perchè lo show blu funzionava cosi quando veniva trasmesso su Italia 1 negli ultimi anni, dal 2006 alla sua cancellazione nel 2007 in pratica: Promo di inizio puntata - match di metà card - Main Event. E nel mezzo dello show anche i vari segmenti nel Backstage e/o nel ring.
Un'altra domanda è: ma per le edizioni di Raw di 3 ore come faranno? Durerà sempre un'ora?
Un'altra domanda è: ma per le edizioni di Raw di 3 ore come faranno? Durerà sempre un'ora?
- The_Joy_87
Mandano in onda le versioni International.mark194 ha scritto:Scusate, vorrei farvi due domande che vorrei porvi da tempo ma me ne sono dimenticato. Secondo voi, Raw come verrà trasmesso? Voglio dire, sarà come SmackDown? Perchè lo show blu funzionava cosi quando veniva trasmesso su Italia 1 negli ultimi anni, dal 2006 alla sua cancellazione nel 2007 in pratica: Promo di inizio puntata - match di metà card - Main Event. E nel mezzo dello show anche i vari segmenti nel Backstage e/o nel ring.
1 ora, pubblicità comprese, quindi sono 45 minuti di programma, e comprende:
Main Event accorciato, highlights di come si è arrivati al ME, incontro tra midcarder, qualche minuto di recap dall'altro Show e promo per i PPV. Diciamo che su una card completa, mettono i 3 incontri + importanti della serata ME compreso.
Per dire, anche Sky acquistò da prima i diritti per la versione International di SmackDown, tempo dopo che fu cancellato da Italia1. Fortunatdamente ottenne anche la versione completa in seguito.
La RAI non credo proprio che acquisterà mai i diritti della WWE o della TNA, perchè il MOIGE o balle varie protesteranno fino a costringere alla chiusura di tutto, come accadde per K2, ricordi? Ecco cosa successe: http://www.televisionando.it/articolo/k ... tta/29337/ (se è spam ditelo, che cancello subito il link!). Anzi, approfitto nel dire che non sono solamente i telespettatori cattolici a volere la cancellazione del wrestling (anche io sono un cattolico, credo in Dio, vado a messa, ecc. ma non per questo ritengo il wrestling cosi diseducativo. Ricordo che a quell'ora ci sono molti programmi molto più diseducativi... ma questo è tutto un altro paio di maniche), ma anche tutte le altre associazioni come il MOIGE. Già è assai che hanno ospitato John Cena a programmi come Sanremo e Quelli che il Calcio, oltre a fare con quest'ultimo il collegamento live da Orlando per WrestleMania 24 con Marco Mazzocchi.Double_L ha scritto:Premetto che in questo topic ho letto circa 5-6 pagine sparse qua e là quindi non so di specifico di ciò che è stato discusso.
Ma concordo che, almeno su LA7, la TNA andrebbe bene secondo me.
- The_Joy_87
What?mark194 ha scritto:Già è assai che hanno ospitato John Cena a programmi come Sanremo e Quelli che il Calcio, oltre a fare con quest'ultimo il collegamento live da Orlando per WrestleMania 24 con Marco Mazzocchi.

Beh dai, come inizio non mi posso lamentare.The_Joy_87 ha scritto:
Mandano in onda le versioni International.
1 ora, pubblicità comprese, quindi sono 45 minuti di programma, e comprende:
Main Event accorciato, highlights di come si è arrivati al ME, incontro tra midcarder, qualche minuto di recap dall'altro Show e promo per i PPV. Diciamo che su una card completa, mettono i 3 incontri + importanti della serata ME compreso.
Per dire, anche Sky acquistò da prima i diritti per la versione International di SmackDown, tempo dopo che fu cancellato da Italia1. Fortunatdamente ottenne anche la versione completa in seguito.
- The_Joy_87
Si guardavo ora, qualcosa mi tratteneva dal cercare ma speravo di non trovarlo...mark194 ha scritto: Non lo sapevi?
[youtube][/youtube]
Non so se è peggio questo, Batista contro il Gabibbo o Cena vs. Il Trio Medusa.

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
mia reazione ai soprannomi:Christian ha scritto:Poi postate i nuovi soprannomi che daranno.

Anche la mia ma sono curioso che si inventano con i nuovi.Rated Tiger S.star ha scritto: mia reazione ai soprannomi:

ankio!!per fortuna che è alle 20 così potrò vederloChristian ha scritto:
Anche la mia ma sono curioso che si inventano con i nuovi.

- Rated Tiger S.star
ADP_91 ha scritto: ankio!!per fortuna che è alle 20 così potrò vederlo

vediamo chi se ne ricorda qualcuno? La mia mente ha volontariamente cancellato i soprannomi 

- Rated Tiger S.star
vatti a vedere le pagine precedenti, ci sono tuttiThe Evan ha scritto:vediamo chi se ne ricorda qualcuno? La mia mente ha volontariamente cancellato i soprannomi