WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/01/2024, 14:26 Pure io la penso così: titolo in palio alla Rumble oppure fai incassare Priest e poi ti riorganizzi con calma.

Ma non è vero dai: non tutti vogliono affrontare Reigns, Punk ad esempio mi pare abbia già detto che affronterebbe Rollins... e comunque un titolo mondiale resta un titolo mondiale: paradossalmente la Rumble valorizzerebbe la nuova cintura dopo il buon lavoro di Seth.
Punk ha detto che affronterebbe Rollins dopo che questo gli ha vomitato addosso il suo odio. A meno di non avere conti personali con Rollins l'unica scelta sensata è affrontare Reigns, e provare ad essere quello che mette fine al suo regno infinito entrando nella storia. L'unica variazione sul tema accettabile è Gunther che vuole affrontare Rollins per fare quello che l'ex Architect non è riuscito a fare, ovvero dare prestigio a quella cintura come Gunther l'ha ridato all'Intercontinental.

Perchè c'è un titolo di Serie A, che è quello di Reigns, e poi c'è il titolo degli sfigati creato ad hoc perchè nessuno è riuscito a battere Reigns. Parole loro, il titolo l'hanno letteralmente presentato loro come il contentino per quelli che hanno fallito contro Reigns

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/01/2024, 14:26 Pure io la penso così: titolo in palio alla Rumble oppure fai incassare Priest e poi ti riorganizzi con calma.

Ma non è vero dai: non tutti vogliono affrontare Reigns, Punk ad esempio mi pare abbia già detto che affronterebbe Rollins... e comunque un titolo mondiale resta un titolo mondiale: paradossalmente la Rumble valorizzerebbe la nuova cintura dopo il buon lavoro di Seth.
perchè si era creato qualcosa di personale tra i due che giustificherebbe la scelga di affrontare Seth e non Reigns

BestintheWorld1982

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/01/2024, 14:17 Che (nel caso di forfait di Rollins) Drew sia la scelta migliore, credo non ci sia alcun dubbio... tra l'altro ha già avuto un interessante battibecco con Punk a RAW.
Ma se ci fosse Punk vs Rollins, che ne sarebbe dello scozzese? Mboh... sto dubbio mi assilla, a me Mcintyre piace parecchio .
in teoria Drew avrebbe un conto aperto con Zayn che è stato infortunato dallo scozzese, basta poco, fai tornare Sami nel RR, gli fai eliminare Drew e hai le basi per un match tra i 2 a WM, fermo restante che se davvero avessero Rocky per WM, avresti pure Rhodes per un match con McIntyre

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 21/01/2024, 14:30 Punk ha detto che affronterebbe Rollins dopo che questo gli ha vomitato addosso il suo odio. A meno di non avere conti personali con Rollins l'unica scelta sensata è affrontare Reigns, e provare ad essere quello che mette fine al suo regno infinito entrando nella storia. L'unica variazione sul tema accettabile è Gunther che vuole affrontare Rollins per fare quello che l'ex Architect non è riuscito a fare, ovvero dare prestigio a quella cintura come Gunther l'ha ridato all'Intercontinental.

Perchè c'è un titolo di Serie A, che è quello di Reigns, e poi c'è il titolo degli sfigati creato ad hoc perchè nessuno è riuscito a battere Reigns. Parole loro, il titolo l'hanno letteralmente presentato loro come il contentino per quelli che hanno fallito contro Reigns
La tua disamina non fa una piega ed è assolutamente vero che la faccenda del draft è stata fatta per ricreare un nuovo titolo: secondo me Rollins lo ha comunque valorizzato ed è stata ottima la scelta di farglielo tenere fino adesso.
Io credo comunque che una volta finito il regno di Roman, si andrà verso un azzeramento per quel che riguarda la percezione di titolo di serie A e B.
Detto questo: la cintura in palio alla Rumble potrebbe essere una buona idea secondo me, una buona pezza.

BestintheWorld1982

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/01/2024, 14:51 La tua disamina non fa una piega ed è assolutamente vero che la faccenda del draft è stata fatta per ricreare un nuovo titolo: secondo me Rollins lo ha comunque valorizzato ed è stata ottima la scelta di farglielo tenere fino adesso.
Io credo comunque che una volta finito il regno di Roman, si andrà verso un azzeramento per quel che riguarda la percezione di titolo di serie A e B.
Detto questo: la cintura in palio alla Rumble potrebbe essere una buona idea secondo me, una buona pezza.
non ha senso, Cody è un anno che aspetta di avere la sua 2° chance di affrontare Reigns e se togli l'unica possibilità che avrebbe di ottenere una shot contro il campione dell'altro shot rendi completamente inutile la sua partecipazione al match; il titolo in palio nel RR match deve avere una sua logica come nel 1992 e nel 2006 non essere una "buona pezza" al problema di avere uno dei campioni out 7 giorni prima del PPV

Rated Tiger S.star

BestintheWorld1982 ha scritto: 21/01/2024, 14:45 in teoria Drew avrebbe un conto aperto con Zayn che è stato infortunato dallo scozzese, basta poco, fai tornare Sami nel RR, gli fai eliminare Drew e hai le basi per un match tra i 2 a WM, fermo restante che se davvero avessero Rocky per WM, avresti pure Rhodes per un match con McIntyre
porca vacca, verissimo: ci stanno riuscendo quelli della WWE a far dimenticare Sami dopo ilm successone dello scorso anno :arrabbiato:
BestintheWorld1982 ha scritto: 21/01/2024, 14:42 perchè si era creato qualcosa di personale tra i due che giustificherebbe la scelga di affrontare Seth e non Reigns
vero... stessa cosa tra Punk e Drew che hanno già avuto uno screzio (a me è piaciuto tantissimo).

Rated Tiger S.star

BestintheWorld1982 ha scritto: 21/01/2024, 15:06 non ha senso, Cody è un anno che aspetta di avere la sua 2° chance di affrontare Reigns e se togli l'unica possibilità che avrebbe di ottenere una shot contro il campione dell'altro shot rendi completamente inutile la sua partecipazione al match; il titolo in palio nel RR match deve avere una sua logica come nel 1992 e nel 2006 non essere una "buona pezza" al problema di avere uno dei campioni out 7 giorni prima del PPV
Su Cody non dico niente: dico solo che non vedo tutta sta volontà di finire la storia contro Roman.
Mi sbaglierò eh...

BestintheWorld1982

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/01/2024, 15:15 Su Cody non dico niente: dico solo che non vedo tutta sta volontà di finire la storia contro Roman.
Mi sbaglierò eh...
Cody o non Cody hai 2 titoli mondiali di cui uno tra l'altro percepito nettamente più importante dell'altro, la RR è l'occasione per tutti e 30 i partecipanti di poter, in caso di vittoria, scegliere per quale titolo lottare a WM potendo scegliere quello più prestigioso, ridurre la RR ad un match per rimettere in palio il titolo meno prestigioso dei 2 non avrebbe proprio senso, al limite un minimi di senso lo avrebbe se al vincitore fosse data la scelta di tra diventare subito W.H.Champ o avere una shot al titolo universale a WM, ma mi sembrerebbe comunque una scelta forzata

Rated Tiger S.star

BestintheWorld1982 ha scritto: 21/01/2024, 15:23 Cody o non Cody hai 2 titoli mondiali di cui uno tra l'altro percepito nettamente più importante dell'altro, la RR è l'occasione per tutti e 30 i partecipanti di poter, in caso di vittoria, scegliere per quale titolo lottare a WM potendo scegliere quello più prestigioso, ridurre la RR ad un match per rimettere in palio il titolo meno prestigioso dei 2 non avrebbe proprio senso, al limite un minimi di senso lo avrebbe se al vincitore fosse data la scelta di tra diventare subito W.H.Champ o avere una shot al titolo universale a WM, ma mi sembrerebbe comunque una scelta forzata
Per me avrebbe senso eccome: nuovo campione e nessuna scelta così a WM sei libero di fare lo scontro tra cugini.... comunque stiamo facendo tante ipotesi, vediamo che succede domani... magari Priest incassa :trollface:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Se Seth dà forfait, sarebbe bello mandare il vincitore della Rumble (Punk?) vs il vincitore della Chamber (McIntyre?) per il WHC a WM, pensa che razza di hype e che boost di importanza per il titolo di serie B.
Tanto se The Rock vuole una shot contro Reigns non servono RR/EC, gli basta presentarsi a SD e chiederla, tanto Aldis non vede l'ora di metterlo in culo a Reigns e HHH blablabla best for businness blablabla e bene così.
A quel punto costruisci Cody vs Orton e Gunther vs Lesnar e i main eventer sono sistemati.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Domani mi aspetto qualche trollata.
Rollins se perde il titolo prima di Wrestemania lo rivince o al massimo arriva da primo sfidante contro Punk.
Così trovano anche il modo per fare incassare Priest.
Direi che questo infortunio di Rollins mette anche più incertezza sulla Rumble perché fino a 2 settimane fa vedevo Punk come favorito assoluto, ora si possono giocare il Rhodes bis (The Rock permettendo).
E se proprio Rollins viene fatto fuori da WrestleMania non escluderei manco una sterzata su Gunther - Lesnar per il titolo massimo (sega mentale clamorosa con la Rumble che improvvisamente diventa per il titolo).
Hanno tantissima carne al fuoco e possono tirar fuori qualcosa di clamoroso.

Scenario migliore resta comunque Rollins vs Punk con vittoria della Rumble del secondo (a cui non farei vincere il titolo a WrestleMania) con Priest che incassa a Money in the Bank (ultimo giorno disponibile) e che a sua volta perde il titolo contro il Money in the Bank holder (siamo in Canada, vedete un po' voi chi...).
Cody deve essere costruito come HBK nella Rumble 2010. Non ci sono altre strade.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

The Prizefighter ha scritto: 21/01/2024, 14:30Perchè c'è un titolo di Serie A, che è quello di Reigns, e poi c'è il titolo degli sfigati creato ad hoc perchè nessuno è riuscito a battere Reigns. Parole loro, il titolo l'hanno letteralmente presentato loro come il contentino per quelli che hanno fallito contro Reigns.
Anche basta smarkare, su.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto: 21/01/2024, 17:38 Anche basta smarkare, su.
Non ci posso far niente se 60 anni di storia della federazione sono ostaggio da due anni nelle mani della stessa persona e per ovviare alla cazzata avviata con WrestleMania 38 (perchè non c'era nessun bisogno di unificare i titoli) hanno dovuto letteralmente creare da zero un nuovo titolo con la premessa che Reigns ha battuto tutti e quindi serve il titolo per il resto del roster.

Poi se vuoi dire che il World Heavyweight Championship dopo 8 mesi di regno stracciacazzo vale tanto quanto il WWE Championship di Reigns e la storia della Bloodline che si porta appresso sono tutt'orecchi, ma per quanto mi riguarda l'interesse per sto titolo è tipo mezzo morto 2 minuti dopo l'annuncio del Triplo a inizio Maggio

BestintheWorld1982

Mystogan ha scritto: 21/01/2024, 17:38 Anche basta smarkare, su.
da un lato abbiamo un titolo detenuto dalla stessa persona da più di 1200 giorni, che non solo ha unificato 2 anni fa la sua cintura con quella dell'altro Roster, sconfiggendo un altro campione dominante come Lesnar, ma aveva pure sconfitto 2 volte il WWE champ alle Series; dall'altra c'è un titolo nato meno di un anno fa che il boss stesso in fase di presentazione ha di fatto presentato come il titolo di consolazione per chi aveva già perso contro Reigns, la differenza è evidente

BestintheWorld1982

Dwight Schrute ha scritto: 21/01/2024, 17:25 Domani mi aspetto qualche trollata.
Rollins se perde il titolo prima di Wrestemania lo rivince o al massimo arriva da primo sfidante contro Punk.
Così trovano anche il modo per fare incassare Priest.
Direi che questo infortunio di Rollins mette anche più incertezza sulla Rumble perché fino a 2 settimane fa vedevo Punk come favorito assoluto, ora si possono giocare il Rhodes bis (The Rock permettendo).
E se proprio Rollins viene fatto fuori da WrestleMania non escluderei manco una sterzata su Gunther - Lesnar per il titolo massimo (sega mentale clamorosa con la Rumble che improvvisamente diventa per il titolo).
Hanno tantissima carne al fuoco e possono tirar fuori qualcosa di clamoroso.

Scenario migliore resta comunque Rollins vs Punk con vittoria della Rumble del secondo (a cui non farei vincere il titolo a WrestleMania) con Priest che incassa a Money in the Bank (ultimo giorno disponibile) e che a sua volta perde il titolo contro il Money in the Bank holder (siamo in Canada, vedete un po' voi chi...).
Cody deve essere costruito come HBK nella Rumble 2010. Non ci sono altre strade.
se pensano che Rollins possa recuperare per WM e vogliono comunque avere in questi 2 mesi un fight champ, che quello che differenzia il campione di Raw da Reigns a SD, parcheggiare la cintura a Priest sfruttando il MITB può essere una soluzione

Rispondi