TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi accodo ai post di Frediani e Machete.
Per quanto mi riguarda, ho un'idea diametralmente opposta a quella dei mod sul mettere Colosso in posizione di potere, visti i per nulla incoraggianti precedenti, ma immagino abbiate fatto le dovute valutazioni, che spero siano migliori di quelle che avete preso in considerazione quando avete deciso di fare tana libera tutti (io cerco sempre di vedere le intenzioni positive in tutte le azioni, ma seriamente ragas: a sto giro, cosa cazzarola vi è saltato in mente? Ma soprattutto, cosa speravate di ottenere? Vabbè).
Su Colosso, se mai tornasse a postare regolarmente sul forum, eviterò accuratamente di cagarlo, visto che non ho per niente voglia di spendere il poco tempo che passo qui sopra ad interagire con lui e chiedo al diretto interessato di fare lo stesso con me, quindi evitiamoci reciprocamente e andrà tutto bene.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 11/12/2023, 17:50 Per quanto mi riguarda, ho un'idea diametralmente opposta a quella dei mod sul mettere Colosso in posizione di potere
Ma i mod mica vogliono questo :perplesso:

Almeno credo, quell'Horace è abbastanza enigmatico :mustache:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Inklings ha scritto: 11/12/2023, 17:22 Massì, la roba più importante era

1) togliere di mezzo la combriccola degli scagnozzi
2) impedire che avesse posizioni realmente importanti in cui potesse prendere decisioni rispetto al forum e all'utenza.

In questo ruolo possiamo apprezzarne i post da "personaggio colorito" quando ne abbiamo voglia e passare ad altro quando non ne abbiamo voglia, senza che questo interferisca con la nostra quotidianità forumistica.
Se rimane così la situazione (è un grosso se, ma inutile fasciarsi la testa ora) potremmo pure trovare la quadra :pollicealto:
Ecco la mia posizione sintetizzata.
Anche per rispondere a Colo, i tempi forse sono cambiati e molti ora vivono il wrestling ed il wrestling-web per il circo colorato che è. In questa economia non ti trovo sgradito o almeno sono curioso di come ti integrerai in un clima più disteso e con meno scope in culo. Di quello che scrivi nei tuoi editoriali mi frega meno di zero e se li leggessi probabilmente mi farebbe ridere. Sul teatrino dei tuoi fan/hater e sul tuo stile di conduzione della baracca non mi troverai mai concorde perché WOW ed Ankie ci sono testimoni ma personalmente tra quelli che scrivi e chi richiede la cancellazione dell'account per quello che scrivi non ho dubbi a decretarne la gimmick più cringe.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso è giallo, è staffer.

I gialli possono andare in ignore.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Emperador Horace ha scritto: 11/12/2023, 18:01 Colosso è giallo, è staffer.

I gialli possono andare in ignore.
No, visto che ci provai con il capitano però non me lo faceva andare.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 11/12/2023, 17:58 Ma i mod mica vogliono questo :perplesso:

Lo sono anche per me stesso
3:16 ha scritto: 11/12/2023, 18:01 No, visto che ci provai con il capitano però non me lo faceva andare.
Ah.
Io ieri ce l'ho messo. E che allora vale solo per i verdi?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

CaccoleNutella ha scritto: 11/12/2023, 18:00 Ecco la mia posizione sintetizzata.
Anche per rispondere a Colo, i tempi forse sono cambiati e molti ora vivono il wrestling ed il wrestling-web per il circo colorato che è. In questa economia non ti trovo sgradito o almeno sono curioso di come ti integrerai in un clima più disteso e con meno scope in culo. Di quello che scrivi nei tuoi editoriali mi frega meno di zero e se li leggessi probabilmente mi farebbe ridere. Sul teatrino dei tuoi fan/hater e sul tuo stile di conduzione della baracca non mi troverai mai concorde perché WOW ed Ankie ci sono testimoni ma personalmente tra quelli che scrivi e chi richiede la cancellazione dell'account per quello che scrivi non ho dubbi a decretarne la gimmick più cringe.
Esattamente quello che ci vuole: un clima più disteso.
Trovo illogico anche mettermi in ignore quando di fatto in tutto il forum scrivo in due soli topic, che si potrebbero benissimo saltare.
Sfruttatemi piuttosto per un po' di divertimento, no? Sono un tipo simpatico se non vengo sempre attaccato senza motivo.
I miei pezzi potranno non piacervi ma vi assicuro saranno sempre spassosi da leggere. Non è roba che la gente abbandona dopo 5 righe perchè si annoia.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 11/12/2023, 17:58 Ma i mod mica vogliono questo :perplesso:

Dopo lo sban selvaggio, non mi fido più manco di me stesso.
Guardiamoci le spalle.👀

Inklings

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 11/12/2023, 18:03

Ah.
Io ieri ce l'ho messo. E che allora vale solo per i verdi?
Ho fatto una prova e a me funziona in realtà

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Backbone Crusher ha scritto: 11/12/2023, 17:50 Mi accodo ai post di Frediani e Machete.
Per quanto mi riguarda, ho un'idea diametralmente opposta a quella dei mod sul mettere Colosso in posizione di potere, visti i per nulla incoraggianti precedenti, ma immagino abbiate fatto le dovute valutazioni, che spero siano migliori di quelle che avete preso in considerazione quando avete deciso di fare tana libera tutti (io cerco sempre di vedere le intenzioni positive in tutte le azioni, ma seriamente ragas: a sto giro, cosa cazzarola vi è saltato in mente? Ma soprattutto, cosa speravate di ottenere? Vabbè).
Su Colosso, se mai tornasse a postare regolarmente sul forum, eviterò accuratamente di cagarlo, visto che non ho per niente voglia di spendere il poco tempo che passo qui sopra ad interagire con lui e chiedo al diretto interessato di fare lo stesso con me, quindi evitiamoci reciprocamente e andrà tutto bene.
Mica è una nostra scelta farlo staffer :-

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Inklings ha scritto: 11/12/2023, 18:25 Ho fatto una prova e a me funziona in realtà
ma come hai fatto?

Inklings

Messaggio da Inklings »

3:16 ha scritto: 11/12/2023, 18:35 ma come hai fatto?
Nulla di particolare, sono andato sul profilo come al solito e c’era l’opzione “aggiungi come ignorato”.

Almeno con Collie ha funzionato, ma non ho provato col capitano :mustache:

EDIT: provato, funziona pure con lui :pollicealto:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma che :andre: :andre:

Mi sento "cavia da laboratorio ... o da forum".

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ho sempre pensato che questo posto fosse troppo piccolo per un uso diffuso della modalità ignote.

Chissà però quanto è diffusa; ci vorrebbe un format tipo "dimmi chi ignori e ti dirò chi sei".

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Lancio ufficialmente la mia candidatura, vista la pochezza dei concorrenti.

Rispondi