WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Una sequela di filler e nonsense terrificante per tre ore.

Lashley sembra una macchina da guerra, la storyline con Miz è l'unica degna d'interesse, anche se porterà a uno o più match probabilmente cagosetti. È possibile che abbiano in mente Lashley-McIntyre più avanti, anche se comunque non mi attira granché.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Leggermente meglio di settimana scorsa, c'è più dinamica intorno al WWE title ed anche i segmenti tra Miz e Lashley prima e con Strowman poi sono venuti su bene. Il modo in cui scrivono i top face è senza dubbio stucchevole e influisce, ma sono consapevole che almeno fino a che non prenderà Triple H le redini in mano 'sta cosa non cambierà e comunque non è detto che succeda.

Shane che ruolo ha per decidere i match? È un McMahon?

Sheamus dovrà affrontare Mcintyre e dopo match su match persi ricomincia a vincere.

Per i titoli di coppia femminili non avevano una shot Naomi e Lana poi?

Magari sciolgono la Retribution.

Il segmento di Orton serve ad allungare il brodo. Nel contesto in cui si pone non mi dà fastidio, la storyline di per sé è surreale.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Titulu VUVUì

Diciamo che Miz ha portato un'aria nuova attorno alla cintura, così come anche Lashley in un certo qual modo. Quindi ben venga questa parentesi attorno ai regni di Drew, cioè non penso si andrà a uscire da questo schema, quantomeno in tempi brevi.

Braun inserito, ci sta per dare la visione di bestia a Lashley, quindi va bene il suo utilizzo in questo contesto, così come il relativo match in quest'ottica, per poi andare a fronteggiare Miz come indistruttibile.
L'idea di Shane/Braun mah, non riesco a capire il senso.

Sheamus/Jeff penso serva giusto per tenere vivo Sheamus in ottica Drew.

Donne

Corporate Rhea quindi debutterà a Raw, dopo mesi.

Asuka perde i denti e perde l'amicizia di Charlotte? Ovviamente turna lei heel, che il sempreverde US Vs. Jappi Cattivi vende, si sa.
La spiegazione poi della roba Flair/Evans è tipo quando devono fare gli spiegoni nella fiction e hanno a disposizione una puntata per recuperare tutto, vabbeh, grazie di tutto Ric, ci vediamo.

Naimi & Lana verso il payoff, part 25.

US & Tag

Yeah, inizia la fiera del non sapere in che direzione muoversi perchè manca Keith Lee.
Per dire, il legame Riddle/LHP ha un senso e una direzione o è solo a casaccio?
Match con Morrison che serve a nulla, non è una difesa, non vince Morrison per costruire un match titolato, non ha senso ed è pure bruttino.

Cedric/Benjamin hanno smesso di litigare quindi?

Retribution

Ah hanno ripreso la storia New Day/Retribution, cioè manca ancora il confronto Ali/Kofi in realtà oltre alla roba post, magari vengono sciolti e se Dio vuole, andremo in gloria.

Varie

Orton dovrebbe fumare di meno.

Bad Bunny va avanti, con Priest che se lo scorazza sul ring, mentre l'altro lo scorazza nel weeeeb.

AJ fa cose.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

ziofester92 ha scritto: 23/02/2021, 14:53 Preferivo quasi la storyline tra la Evans e Flair piuttosto che sta roba tra Orton e Wyatt.

Card di Wrestlemania comunque che si prospetta penosa.
Lashley-McIntyre

Edge-Reigns

Orton-Wyatt

Cesaro-Rollins/Bryan-Rollins

Shane-Strowman

Miz e Morrison-Bad Bunny e coso

Sasha-Belair

Siamo a 7 match e ci son fuori ancora Bryan/Cesaro, Owens, Sheamus, Nakamura, Lee, Big E, Riddle, Styles, Ricochet, Zayn, Mysterio, Corbin, Jeff Hardy, NewDay, Uso, titoli di coppia di entrambi gli show, titoli di coppia femminili, Bayley, Asuka, Charlotte, Rhea Ripley

Prevedo delle belle fagiolate e comunque tanta gente degna di nota che resterà comunque fuori dalla card.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

The Inquisitor ha scritto: 24/02/2021, 0:39 Lashley-McIntyre

Edge-Reigns

Orton-Wyatt

Shane-Strowman

Sasha-Belair

Siamo a 7 match e ci son fuori ancora Bryan/Cesaro, Owens, Sheamus, Nakamura, Lee, Big E, Riddle, Styles, Ricochet, Zayn, Mysterio, Corbin, Jeff Hardy, NewDay, Uso, titoli di coppia di entrambi gli show, titoli di coppia femminili, Bayley, Asuka, Charlotte, Rhea Ripley

Prevedo delle belle fagiolate e comunque tanta gente degna di nota che resterà comunque fuori dalla card.
Di questa roba credo che potrei avere un minimo di interesse solo per Wyatt (per vedere cosa gli fanno fare, sarà turnato Lucifero presumo). Poi ci sono Cesaro-Rollins e Sasha-Belair ma li guarderò con la consapevolezza che potrebbero essere i soliti match di WM con del buon potenziale ma scritti di merda e quindi una gran delusione. Tipo Styles-Nakamura.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

The Inquisitor ha scritto: 24/02/2021, 0:39 Lashley-McIntyre

Edge-Reigns

Orton-Wyatt

Shane-Strowman

Sasha-Belair

Tu, sinceramente, hai hype per qualcuno dei match che hai elencato? Quasi quasi, tra quelli, sarei più curioso di shane-strowman..

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

ziofester92 ha scritto: 24/02/2021, 2:25 Tu, sinceramente, hai hype per qualcuno dei match che hai elencato? Quasi quasi, tra quelli, sarei più curioso di shane-strowman..
Mi interessano vagamente solo Lashley-McIntyre e Cesaro/Bryan-Rollins.

Vagamente eh.

Shane-Strowman lo skipperò selvaggiamente senza pietà. Chissenefrega del solito bump di Shane.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che palle, avevo scritto un lungo messaggio ma mi ha fatto il logout al momento dell'invio. Ci riprovo.

Ho visto giusto per cercare di capire cosa vogliano fare con il WWE Title. Ok, potrebbero andare con Lashley-McIntyre a WM, eppure mi darebbe la sensazione di qualcosa improvvisato all'ultimo, un navigare a vista, e nemmeno uno di quei feud "da WrestleMania". Ok, Lashley ha ricevuto una buona scrittura negli scorsi mesi ed è stato bookato come dominante, ma non ha avuto quella costruzione da heel dominante in perenne ascesa, tale da farti pensare "questo va a WM per il titolo". A me sembra qualcosa di improvvisato all'ultimo per scuotere un po' lo show e creare qualcosa per un periodo filler (salvo alcune rare storylines sul lungo termine, il periodo tra la Rumble e l'ultimo PPV pre-WM è sempre stato filler, di attesa, mentre dopo l'ultimo PPV prima di WM inizia la RTWM "piena").
E poi io non sono mai stato un grande fan di quei feud e match titolati di WM costruiti all'ultimo con tanto di cambio di titolo, come Batista-Cena a WM26, Wyatt-Orton a WM33, Jericho-Edge a WM26 (sebbene fosse in parte giustificato dall'aver portato a HBK-Taker), HHH-Orton a WM25.
Sarà che ho iniziato a seguire tra 2004 e 2005, e la mia prima WM ha visto due campioni heel longevi scalzati da due personaggi in crescita nei mesi precedenti, ma per me un feud e match titolato a WM dovrebbe essere o il culmine di una storyline (HHH-Batista), o l'incrocio dei percorsi di due personaggi che nei mesi precedenti erano cresciuti in parallelo (HHH-Cena a WM22 per me è l'esempio perfetto, ma anche JBL-Cena a WM21).
Già il match per il titolo Universale, al netto delle critiche per l'averci inserito Edge, personalmente mi dà più l'impressione di big match per WM: Edge vincitore della Rumble, con tutta la storia dell'infortunio, il ritorno eccetera, e Reigns che è il campione heel dominante da mesi.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Delphi ha scritto: 24/02/2021, 14:22Ok, potrebbero andare con Lashley-McIntyre a WM, eppure mi darebbe la sensazione di qualcosa improvvisato all'ultimo, un navigare a vista, e nemmeno uno di quei feud "da WrestleMania".
Che poi succede, bene o male, quasi con tutto quello che fanno.
È il motivo per cui non guardo quasi più nulla della WWE da molto tempo ormai.

(Salvo ultima run di Christian, se dovesse esserci allora riprendo subito :godimento: )

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Considerando poi che é divisa in due serate già mi immagino che edizione sarà.

Edge per quanto sia bravo ha la sua età mentre Roman Reigns specie a WrestleMania ha sempre fallito, McIntyre se andrà lui nel main event non credo possa far miracoli con gente come Lashley Sheamus o The Miz.

Io non capisco perché tengono Styles così. Te lo potevi giocare contro lo scozzese e ne guadagnavano tutti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rob Hardy ha scritto: 24/02/2021, 17:00 Che poi succede, bene o male, quasi con tutto quello che fanno.
È il motivo per cui non guardo quasi più nulla della WWE da molto tempo ormai.

(Salvo ultima run di Christian, se dovesse esserci allora riprendo subito :godimento: )
Beh però mi aspetto che almeno a WM i feud principali siano quantomeno elaborati o pensati tempo prima. Nel caso degli altri match "improvvisati all'ultimo" che ho citato quantomeno è lecito supporre che li avessero in mente da qualche mese, salvo poi correre all'ultimo per aggiustarli, inserirci il titolo, o essere frettolosi nella loro realizzazione. Stavolta invece non c'è stato alcun segnale di un'ascesa di Lashley verso la cintura. Che poi, a meno che non mantenga a WM (cosa che non escludo), il tutto sembrerebbe solamente un espediente per dare una nuova vittoria a Drew a WM.
Poi però c'è da considerare che, titolo WWECW a parte, sarebbe il primo titolo del mondo di Lashley, e avrebbe meritato una costruzione migliore a mio avviso.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Delphi ha scritto: 24/02/2021, 18:16 Beh però mi aspetto che almeno a WM i feud principali siano quantomeno elaborati o pensati tempo prima. Nel caso degli altri match "improvvisati all'ultimo" che ho citato quantomeno è lecito supporre che li avessero in mente da qualche mese, salvo poi correre all'ultimo per aggiustarli, inserirci il titolo, o essere frettolosi nella loro realizzazione. Stavolta invece non c'è stato alcun segnale di un'ascesa di Lashley verso la cintura. Che poi, a meno che non mantenga a WM (cosa che non escludo), il tutto sembrerebbe solamente un espediente per dare una nuova vittoria a Drew a WM.
Poi però c'è da considerare che, titolo WWECW a parte, sarebbe il primo titolo del mondo di Lashley, e avrebbe meritato una costruzione migliore a mio avviso.
Assolutamente sì, sono d’accordo con te.

Il mio commento era a sottolineare la tua frase “navigare a vista” che, come detto, è il motivo per il quale la WWE mi crea ormai irritazione.

Le costruzioni fatte per bene, e i segnali di ascesa come dici giustamente tu, non li vedo da anni.

Cioè si, McIntyre per esempio lo vedo come un big (visto che se ne stava parlando in un altro topic) perché ha avuto, dalla rumble vinta in poi, una buonissima costruzione ma prima di quello? Ottimo stint in coppia con Ziggler e poi tantissimi match a cazzo nel periodo post split fino alla vittoria del Rumble Match.
Alcune cose come McIntyre-Shane vs Reigns-Taker fatto su senza senso, ed è stata pure una delle migliori(e le altre le ho cercate su Wikipedia perché manco mi ricordavo cosa avesse fatto).
Ecco in quell’anno i segnali di ascesa di cui si parlava prima non li ho visti.
Magari sono troppo esigente io, ma mi sembra sempre tutto fatto su all’ultimo come se, per l’appunto, si navigasse costantemente a vista.
E questo nel wrestling, almeno per il prodotto che cerco io, non mi piace proprio.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Delphi ha scritto: 24/02/2021, 18:16 Beh però mi aspetto che almeno a WM i feud principali siano quantomeno elaborati o pensati tempo prima. Nel caso degli altri match "improvvisati all'ultimo" che ho citato quantomeno è lecito supporre che li avessero in mente da qualche mese, salvo poi correre all'ultimo per aggiustarli, inserirci il titolo, o essere frettolosi nella loro realizzazione. Stavolta invece non c'è stato alcun segnale di un'ascesa di Lashley verso la cintura. Che poi, a meno che non mantenga a WM (cosa che non escludo), il tutto sembrerebbe solamente un espediente per dare una nuova vittoria a Drew a WM.
Dal punto di vista mark però Lashley è da tempo in un grande stato di forma, mi sembra abbia sempre vinto da parecchio e in modo pulito. Ormai i titoli secondari gli andavano stretti

Kosmo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Ma nessuno ha visto la mossa di Omos? Se ci fosse stata l'arena piena sarebbe venuta giù.

Rispondi