Champions 2020

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Champions 2020

Messaggio da Adieu »

AFM2000 ha scritto: 24/08/2020, 13:47 Sarebbe anche opportuno chiedersi se Sampaoli, Spalletti o Tuchel siano tutti imbecilli oppure qualche altro tipo di domanda può essere legittimo porsela.
Aridaje, parlavo di ficcare in una partita quasi persa uno che ha molte più chance di altri di buttarla dentro, non di progetti a lungo termine e stagioni.
Ultima modifica di Adieu il 24/08/2020, 14:25, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Champions 2020

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mystogan ha scritto: 24/08/2020, 14:18 Avrei voluto mi illuminassi concretamente su come funziona nel pratico sul campo da gioco.

Tra l'altro...
http://thepeoplesperson.com/2020/03/02/ ... rs-212827/
Ops.

Voi Lukaku allo United palesemente non l'avete visto. Altrimenti non parlereste di "leadership", di "gruppo unito" cazzi e mazzi.
C'è poco da spiegare. Il concetto è quello.

Su Lukaku allo United conosco poco sinceramente quindi non mi esprimo. Bisogna capire se è cambiato tanto lui oppure qualcosa non funzionava allo United. Però non conosco le dinamiche di quando giocava là

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Champions 2020

Messaggio da Michele d. Luffy »

Ma veramente si discute su Icardi dentro gli ultimi 15?
Ma porca Troia, dentro tutta la vita sempre se devo rischiare e ribaltare. Questo la palla che ha avuto choupo, la sbaglia forse bendato dai

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Champions 2020

Messaggio da deadman3:16 »

Il punto è che nel momento in cui devi segnare e c'è da buttare in rete della palle sporche, Icardi il suo lo poteva fare. Anzi, è la sua specialità.

La palla arrivata a Choupo dove lui ha cercato un tacco improbabile Mauro la faceva senza manco impegnarsi su.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Champions 2020

Messaggio da AFM2000 »

Adieu ha scritto: 24/08/2020, 14:23 Aridaje, parlavo di ficcare in una partita quasi persa uno che ha molte più chance di altri di buttarla dentro, non di progetti a lungo termine e stagioni.
Ma infatti mi riferivo a problemi con lo spogliatoio, mica delle sue qualità tecniche.

Oltre a tutre le frittate in precedenza, sono note le frizioni con Neymar.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Champions 2020

Messaggio da Adieu »

AFM2000 ha scritto: 24/08/2020, 16:36 Ma infatti mi riferivo a problemi con lo spogliatoio, mica delle sue qualità tecniche.

Oltre a tutre le frittate in precedenza, sono note le frizioni con Neymar.
Sì ma tutto questo non c'entra con la situazione dell'ultimo quarto d'ora, come hanno scritto anche altri.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Champions 2020

Messaggio da AFM2000 »

Adieu ha scritto: 24/08/2020, 17:30 Sì ma tutto questo non c'entra con la situazione dell'ultimo quarto d'ora, come hanno scritto anche altri.
E perché non dovrebve c'entrare scusa? Se ci sono frizioni con squadra e allenatore, la conseguenza può essere eccome l'esclusione per scelta tecnica.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Champions 2020

Messaggio da Double_L »

Adieu ha scritto: 24/08/2020, 13:24

Su di lui e Lukaku come calciatori ho già detto quello che avevo da dire.
Lascia stare è una battaglia persa, ho cercato in tutte le maniere di farlo capire alla sezione l'anno scorso ancor prima che Lukaku arrivasse e Icardi venisse ceduto, ma hanno fatto tutti orecchie da mercanti. Icardi nel male è quello che è ma era anche quello che era nel bene, Lukaku idem, è quello che è nel bene, ma i goal come quelli col Siviglia se li divora a iosa dai tempi di Manchester. Ma qui per molti Icardi è brutto e cattivo e non dovrebbe giocare nemmeno in Serie D, solo perchè ha la moglie rompicazzo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Champions 2020

Messaggio da IlBiondo »

Non è solo la moglie rompicazzo, è tutto il suo entourage. Sono vendicativi e focalizzati sempre e solo sul successo individuale, così in campo, così fuori.
l'Inter esce dalla Champions con il Borussia Dortmund => Cagna Rara posta la foto del figlio con la maglia del Borussia.
l'Inter perde la finale di Europa League con il Siviglia => Il padre di Icardi posta la foto sua e del figlio con la Coppa della Ligue1.

Eh ma sono io che ce l'ho con lui.

Mettetevi il cuore in pace, non avete capito che merda d'uomo è questo e che tipo di mentalità domina il suo clan. Ditemi voi da quando seguite il calcio quante dichiarazioni come quelle di Spalletti su di lui avete sentito in vita vostra da parte di altri allenatori.

Mi chiedo come fate a non farvi sorgere qualche dubbio dopo che, ad ogni stagione, si parla sempre del prossimo allenatore che gli darà lo status di Cristo in terra. Perché questo lui pretende.

Misto, io apprezzo spesso i tuoi post e non voglio menartela però, appena gli è stato forzata l'imposizione di venire a giocare con la squadra e fare da sponda per i compagni, questo ha tirato troppo la corda, finto un infortunio, preteso 10 mln all'anno, mandato l'avvocato a ricevere le convocazioni e le scuse pubbliche del club per non averlo fatto giocare.

Ma ringraziamo il cielo che abbiamo fatto plusvalenza cacciandolo.

Scrisse bene la Curva Sud in un derby:
Icardi e Wanda Nara
L'infame e la bocchinara

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Champions 2020

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto: 24/08/2020, 23:33Misto, io apprezzo spesso i tuoi post e non voglio menartela però, appena gli è stato forzata l'imposizione di venire a giocare con la squadra e fare da sponda per i compagni, questo ha tirato troppo la corda, finto un infortunio, preteso 10 mln all'anno, mandato l'avvocato a ricevere le convocazioni e le scuse pubbliche del club per non averlo fatto giocare.
Dovresti dire anche per completezza che in estate l'avevamo impacchettato per Torino perché il Pelato si faceva le seghe su Dzeko.
Il nostro Capitano e Capocannoniere in carica della A, regalato ai Gobbi, per far riunire la vecchia banda al Pelato con quell'altro bell'uomo di Nainggolan.

Spalletti non ha mai rispettato Icardi come calciatore, mentre Icardi ha provato a venirgli incontro nonostante ciò che voleva da lui c'entrasse poco niente con le sue qualità, almeno questo lo devi ammettere.
Spalletti é un orgoglioso del cazzo, Icardi no, questo lo dice la storia dei due sul campo, poi ci sono le narrazioni dei giornali, che improvvisamente recuperano credito su 'sto sito solo quando parlano male di Mauro.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Champions 2020

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: 24/08/2020, 23:41 Dovresti dire anche per completezza che in estate l'avevamo impacchettato per Torino perché il Pelato si faceva le seghe su Dzeko.
Il nostro Capitano e Capocannoniere in carica della A, regalato ai Gobbi, per far riunire la vecchia banda al Pelato con quell'altro bell'uomo di Nainggolan.

Spalletti non ha mai rispettato Icardi come calciatore, mentre Icardi ha provato a venirgli incontro nonostante ciò che voleva da lui c'entrasse poco niente con le sue qualità, almeno questo lo devi ammettere.
Spalletti é un orgoglioso del cazzo, Icardi no, questo lo dice la storia dei due sul campo, poi ci sono le narrazioni dei giornali, che improvvisamente recuperano credito su 'sto sito solo quando parlano male di Mauro.
Assolutamente. Due teste di cazzo da competizione.
Spalletti ha perso il mio supporto da quando si e' incaponito su Nainggolan, abbandonando il duo Cancelo e Rafinha. Di Dzeko non so/non ricordo.
Non sono d'accordo sul cambio di rotta di Icardi che si sacrifica per la squadra ma non possiamo essere d'accordo su tutto. Io ricordo gesti imbarazzanti come il pallone della tripletta sul 5-4 a Firenze con tanto di celebrazione social. Ammetto, e penso sia di dominio pubblico, che il mio disgusto per lui e la gente che lo circonda possa strabordare nei giudizi tecnici. Questo non cambia la realta' dei fatti: Eric Maxim Choupo-Moting e' passato da essere oggetto di mercato di Benevento e Lecce a giocare uno scampolo di finale al suo posto.
Chiudo sull'argomento parlando della stampa che parla male di lui. La stampa, quella sportiva, ha una dignita' inesistente. Ricordo la Gazzetta titolare a piena prima pagina: "Mauro, dopo Messi e Ronaldo ci sei tu". Della serie: basta che se magna.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Champions 2020

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non è stato convocato da una mezza dozzina di commissari tecnici della nazionale ed è riuscito a finire ai margini pure nel PSG, dopo aver rotto con l'Inter. E stiamo ancora qui a criticare di volta in volta l'allenatore o il ct di turno.
Quante bocciature dobbiamo ancora aspettare prima di poterlo certificare come bidone?

Questo qui una finale di Champions la dovrebbe vedere in televisione mangiando i fruttini, deve già considerarsi un mezzo miracolato ad aver avuto un posto per guardarsela da bordo campo.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Champions 2020

Messaggio da luchador »

Ragazzi, Icardi era stato lasciato fuori pure nella semifinale col lipsia eh...

Vero che Icardi ha segnato 5 gol in questa edizione di champions ma proviamo a guardare il suo cammino nell'insieme di tutti i fattori.

Nel girone ha segnato 2 gol al Galatasaray e 3 gol al Bruges.
Col Real Madrid non ha toccato un pallone.

Nel doppio confronto col Borussia Dortmund agli ottavi non ha giocato nemmeno un minuto. Tuchel gli ha preferito Cavani in partenza.

Ha giocato i quarti con l'atalanta solo perchè mbabbè non era al massimo e di maria era squalificato.
La prestazione è stata a dir poco pessima. È stato impiegato esterno? A parte che è vero solo in parte...lui non ha comunque toccato un pallone in 80 minuti. Non ha dato nessun apporto. È stato completamente inutile. Un peso. Il suo nome non è MAI stato citato dal telecronista perche non ha letteralmente toccato un pallone.
E col Lipsia è infatti è rimasto fuori...


La champions league di Icardi si riduce ai 5 gol con galatasaray e bruges e le 2 pessime prestazioni con real madrid e atalanta.
Dopodiche ha saltato i due match col dortmund agli ottavi e la semifinale col lipsia. Nulla di strano che abbia saltato pure la finale.
Evidentemente non viene reputato all'altezza da Tuchel quando la posta in palio si alza

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Champions 2020

Messaggio da Adieu »

AFM2000 ha scritto: 24/08/2020, 17:59 E perché non dovrebve c'entrare scusa? Se ci sono frizioni con squadra e allenatore, la conseguenza può essere eccome l'esclusione per scelta tecnica.
Fino all'Atalanta ha giocato (anche se fuori ruolo) e non mi pare siano trapelate storie di casini fatti da Icardi tra quella partita e la finale, perché quindi andare a fare supposizioni? Rasoio di Occam, Tuchel non l'ha più scelto come titolare per scelta tecnica e mi sta anche bene, ma poi non l'ha buttato nella mischia nel finale di finale perché è un pirla, stop.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Champions 2020

Messaggio da luchador »

Adieu ha scritto: 25/08/2020, 12:15 Fino all'Atalanta ha giocato (anche se fuori ruolo) e non mi pare siano trapelate storie di casini fatti da Icardi tra quella partita e la finale, perché quindi andare a fare supposizioni? Rasoio di Occam, Tuchel non l'ha più scelto come titolare per scelta tecnica e mi sta anche bene, ma poi non l'ha buttato nella mischia nel finale di finale perché è un pirla, stop.
Icardi se leggi il mio post sopra, in champions ha giocato BENE solo contro Bruges e Galatasaray...col Real Madrid ( sempre nel girone ) aveva fatto pena...tanto che NEL DOPPIO CONFRONTO con il Borussia Dortmund agli OTTAVI Tuchel l'aveva lasciato fuori in entrambi i match preferendogli un Cavani in partenza...

Con l'Atalanta ha giocato solo perche Di Maria era squalificato e Mbappe non era al meglio. E infatti contro il Lipsia di nuovo fuori...

Non si tratta di essere pirla, semplicemente per Tuchel Icardi non e' all'altezza di giocare i big match...

Non lo ha schierato agli ottavi col Dortmund, e nemmeno nella semifinale col Lipsia....solo con l'Atalanta ai quarti per i motivi che ho detto, e forse un po anche perche si aspettava che conoscesse un po la squadra bergamasca visti i suoi trascorsi in italia, ma non e' servito manco per quello...

Rispondi