WWE NXT | 2019 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2019 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Necessary Evil ha scritto: 14/11/2019, 15:55 Mi incuriosisce quel che vorranno fare con Dakota Kai.
Tra l'altro credevo fosse stata lei a uccidere tutte
Pure pensavo fosse Dakota Kai, invece le ha ammazzate tutte Bayley (al grido "io ho creato la divisione femminile di NXT e io ora la distruggo) :godimento:

:godimento:

Bella puntata di NXT, al di là del lottato mediamente di livello alto per un tv show, ho visto un'intensità da parte di tutti che ha aiutato molto in ogni segmento. La voglia di spaccare il mondo e di fare bene, poi non sempre è andata come volevano però l'impegno c'è tutto (sia da parte loro sia della AEW). In generale la WNR è una figata, con due show sempre buonissimi e divertenti.

Lio Rush vs Garza match della puntata.
Garza è un cazzo di figo, non mi stancherò mai di dirlo, pushatelo nella stratosfera subito! :love:
Quando si è tolto i pantaloni a strappo davanti alla moglie e alla madre di Lio Rush :godimento: (peraltro ogni volta si inventa uno spot diverso per togliersi i pantaloni)
E' bravo, ha il carisma e ha pure un look che piace alle donne. Che vogliono più?
Ci stava far tenere a Lio per il momento, ma per fortuna vanno avanti e a sto punto al prossimo giro (magari a Takevoer) Garza si deve prendere il titolo.

Xia Lì a me piace, ovviamente ci devono ancora lavorare, purtroppo Aliyah qui ci ha rimesso il naso. Ma sono cose che capitano, specie le rotture di naso.

Bella la sequenza promo di Balor-Rissone con Riddle, arrivo dell'UE e di Ciampa e Lee con match conseguente con Strong. Dijakovic nel team ci sta da dio, vediamo chi sarà il quarto ora che Riddle sostituirà Gargano contro Balor. Detto ciò il War Games Maschile potevano anche non farlo quest'anno, non è obbligatorio per forza, c'avevano quello femminile costruito già meglio, questo è fatto un po' a cazzo tanto per. Avrei preferito di gran lunga delle difese titolate dell'Undisputed.

Reed vs Scott un po' a caso, ma mi sa che Reed turna da qui a poco. E' già la seconda volta che fa il fist bump con un suo avversario e perde.

Carino il rissone fra Dain, Dunne e Priest.

Main event di cui francamente non ho capito il booking di DAkota Kai. Cioè lei e Mia sono passate per le heel della situazione con Kay Lee Rea che ha riequilibrato le cose di fatto.

Finale con Bayley da fomento con la fu "Rose Plant" sulla cintura :godimento:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Io Reed lo vedrei benissimo con Thorne a fare un bel tag aussie. Entrambi farebbero fatica a trovare spazio in singolo secondo me, perché allora non andare a rimpolpare una categoria tag praticamente inesistente?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

La cosa di Aliyah a quanto pare è un work perchè deve operarsi al naso da un po', Xia non l'ha presa. Sostanzialmente la stessa cos ache fecero con Roman e HHH

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Il titolo di NXT sarà difeso a Survivor Series tra Adam Cole e il vincitore del 3-way tra Dunne, Priest e Dain

EDIT
Annunciato anche Revival vs Undisputed Era per la puntata di domani in un no-title match

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

Quindi niente Cole nel 5-5-5

Peccato perchè ci sarebbe stato bene un team starpoweroso tipo Cole-Ciampa-Balor-Walter-Dunne. Tutta gente top e che non ha nulla a che vedere l'uno con l'altro.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Sinceramente non ho capito il senso di aver messo il match della campionessa femminile di NXT UK visto che non c'entra nulla con le storie di questa puntata

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Trafalgar Law ha scritto: 21/11/2019, 9:20 Sinceramente non ho capito il senso di aver messo il match della campionessa femminile di NXT UK visto che non c'entra nulla con le storie di questa puntata
Perché è entrata settimana scorsa nel team Bazler per wargames e perché continua la sottotrama di Dakota Kai anello debole del team face che continua a perdere. Oltre alle survivor series c'è anche war games da portare avanti

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Estremamente piacevole Revival vs UE, venticinque minuti che sembravano la metà.
Straconsigliato, credo che con Survivor Series guarderò un PPV WWE per la prima volta da non ricordo quanto tempo.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

L'uragano ha scritto: 21/11/2019, 10:14 Perché è entrata settimana scorsa nel team Bazler per wargames e perché continua la sottotrama di Dakota Kai anello debole del team face che continua a perdere. Oltre alle survivor series c'è anche war games da portare avanti
è vero, questo di avere due ppv vicini con storyline che si mischiano mi hanno creato confusione, perché alla fine l'unico che rispetta in modo appropriato le storyline è Ciampa

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Trafalgar Law ha scritto: 21/11/2019, 10:34 è vero, questo di avere due ppv vicini con storyline che si mischiano mi hanno creato confusione, perché alla fine l'unico che rispetta in modo appropriato le storyline è Ciampa
Per NXT le survivor series sono arrivate nel momento sbagliato perché han creato confusione al netto della gran pubblicità fatta negli altri show. Anche se han saputo bene o male gestirla mantenendo il punto fermo su WarGames fino a settimana scorsa. Questa l'ho trovata più confusionaria essendo al contrario incentrata su SS con qualche riferimento a WarGames.
Ue vs Revival gran bel match davvero

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

UE vs The Revival match del mese in WWE assieme al Ladder della settimana scorsa.

Per il resto una buona puntata che aggiunge pepe alle Series e ai WarGames del weekend.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Visto fino a Revival vs. UE, sono estasiato.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Survivor Series talmente invasive che è passato quasi inosservato che il team face non ha rivelato il sostituto di Riddle. A questo punto si scoprirà direttamente al ppv e l'unico che mi viene in mente plausibile è il rientrante Dream

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

L'uragano ha scritto: 21/11/2019, 13:38 Survivor Series talmente invasive che è passato quasi inosservato che il team face non ha rivelato il sostituto di Riddle. A questo punto si scoprirà direttamente al ppv e l'unico che mi viene in mente plausibile è il rientrante Dream
Qualcuno addirittura parlava di Morrison che sembrava vicinissimo a firmare fino ad un paio di mesi fa. E penso che se Morrison tornasse, la sua dimensione perfetta sarebbe NXT. Anche se quando ha lasciato la WWE stava avendo un push quasi simile a quello di Jeff Hardy tra il 2007-2008.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Nulla da dire sul piano del lottato, ma non è una novità. Hanno messo dentro i nomi grossi e mi sa che in termini di ascolti questa volta potrebbero spuntarla sulla AEW. Addirittura far comparire quattro dei campioni dei due roster principali mi è sembrata una mossa della disperazione in caccia di share. Un sacco di caos (forse troppo) e questo fatto di mettere due PPV di tale peso a così breve distanza non è una cosa che mi è andata propriamente a genio, dato che hanno offerto uno show molto caotico utile più per preparare il terreno in vista di Survivor Series (che si prende almeno l'80% della card), che per War Games, le cui rivalità vengono comunque un minimo portate avanti.

Peccato per l'interferenza della Baszler e scagnozze, ma ci sta che non finisca con un pin una sfida che vede nello stesso ring Becky e Rhea.

Non male neppure Riddle vs Ricochet, utile anche a sviluppare la rivalità con Balor. Da far sobbalzare dalla sedia il volo di Ricochet su Cesaro dietro le transenne.

Revival vs UE è stato un matchone, da vedere assolutamente per chi se lo fosse perso. Purtroppo questo match mi ha fatto tornare in mente tutta l'amarezza per i Revival che nel main roster sono sfruttati molto al di sotto delle loro potenzialità. Match strutturato divinamente e molto godibile, nonostante non sia stato affatto breve nel minutaggio. Fatto sta che scorre via che è un piacere. Ottimo selling da parte di Dawson che vende egregiamente la zona del corpo più colpita dagli avversari, ovvero la schiena.

Continua la losing streak per Dakota Kai, sempre più anello debole del team face. Questa storia mi prende, perché può portare a sviluppi interessanti per la neozelandese.

Per come era partito il tag team match tra Viking Raiders e Forgotten Sons pensavo fosse uno squash, ma poi ne è uscito fuori un match sì godibile, ma forse un po' oscurato dal capolavoro fatto da UE vs Revival.

Il ladder tra Cole e Dijakovic è stato un match piuttosto crudo e duro, ma nulla di imperdibile. Qualche spot caruccio, ma comunque nulla di trascendentale. Il rissone finale che ci sta dato che siamo a tre giorni dalle Series. Fantastico Ciampa che legittima il suo territorio, colpendo prima Cole a bordo ring per poi andare faccia a faccia con Rollins.
Continuo a pensare però che la scelta di preparare le Series insieme a War Games abbia creato un sacco di confusione, mettendo un po' in ombra il PPV di NXT rispetto ad un pubblicizzazione esasperata (anche per una spasmodica caccia agli ascolti) delle Series.

Rispondi