Pure pensavo fosse Dakota Kai, invece le ha ammazzate tutte Bayley (al grido "io ho creato la divisione femminile di NXT e io ora la distruggo)Necessary Evil ha scritto: ↑14/11/2019, 15:55 Mi incuriosisce quel che vorranno fare con Dakota Kai.
Tra l'altro credevo fosse stata lei a uccidere tutte
Bella puntata di NXT, al di là del lottato mediamente di livello alto per un tv show, ho visto un'intensità da parte di tutti che ha aiutato molto in ogni segmento. La voglia di spaccare il mondo e di fare bene, poi non sempre è andata come volevano però l'impegno c'è tutto (sia da parte loro sia della AEW). In generale la WNR è una figata, con due show sempre buonissimi e divertenti.
Lio Rush vs Garza match della puntata.
Garza è un cazzo di figo, non mi stancherò mai di dirlo, pushatelo nella stratosfera subito!
Quando si è tolto i pantaloni a strappo davanti alla moglie e alla madre di Lio Rush
(peraltro ogni volta si inventa uno spot diverso per togliersi i pantaloni)E' bravo, ha il carisma e ha pure un look che piace alle donne. Che vogliono più?
Ci stava far tenere a Lio per il momento, ma per fortuna vanno avanti e a sto punto al prossimo giro (magari a Takevoer) Garza si deve prendere il titolo.
Xia Lì a me piace, ovviamente ci devono ancora lavorare, purtroppo Aliyah qui ci ha rimesso il naso. Ma sono cose che capitano, specie le rotture di naso.
Bella la sequenza promo di Balor-Rissone con Riddle, arrivo dell'UE e di Ciampa e Lee con match conseguente con Strong. Dijakovic nel team ci sta da dio, vediamo chi sarà il quarto ora che Riddle sostituirà Gargano contro Balor. Detto ciò il War Games Maschile potevano anche non farlo quest'anno, non è obbligatorio per forza, c'avevano quello femminile costruito già meglio, questo è fatto un po' a cazzo tanto per. Avrei preferito di gran lunga delle difese titolate dell'Undisputed.
Reed vs Scott un po' a caso, ma mi sa che Reed turna da qui a poco. E' già la seconda volta che fa il fist bump con un suo avversario e perde.
Carino il rissone fra Dain, Dunne e Priest.
Main event di cui francamente non ho capito il booking di DAkota Kai. Cioè lei e Mia sono passate per le heel della situazione con Kay Lee Rea che ha riequilibrato le cose di fatto.
Finale con Bayley da fomento con la fu "Rose Plant" sulla cintura