cmq si piacerebbe anche a me un turn o meglio un depush
hai dimenticato la parte fondamentale del build-up: guardare la scritta wrestlemania e indicarla con il ditoPepsiPlunge ha scritto:Ah ma adesso i match di cartello di WM si builduppano con uno staredown totalmente a caso e poi si annunciano su twitter a caso dove i casual si arrogano il diritto di sfottere chi è dispiaciuto per 'sta merda postando foto di gente che beve? (Leggete i tweet di risposta)
Figo.
Oooh vero, chissà se qualcuno ha mai provato a spiegare alla WWE che sta cosa era figa 15 anni fa, forse.gigietto79 ha scritto:
hai dimenticato la parte fondamentale del build-up: guardare la scritta wrestlemania e indicarla con il dito
Mah, non sono così d'accordo. HHH-Taker nel 2011 e Taker-Lesnar nel 2014 sono iniziati con questo gesto "tradizionale", e proprio perché tradizionale ci stava. Ma con Reigns è mancata la giusta atmosfera. Mi ha deluso tantissimo quel segmento (anzi, mi ha fatto incazzare), perché Undertaker conosce troppo poco Reigns (perlomeno in modo "ravvicinato"), e non ha così tante motivazioni per volerlo sfidare a WrestleMania. Cioè, quante sono state le volte, almeno negli ultimi 10-15 anni, in cui è stato Taker a lanciare la sfida per WrestleMania, che non ci fosse qualche motivazione pregressa sostanziosa (tipo Kane nel 2004, Henry nel 2006, o HHH nel 2012)? L'unico che mi viene in mente, a memoria, è Lesnar, e dato il personaggio ci può stare che Taker decida di sfidare la Bestia. Ma Reigns? Ok, l'ha eliminato alla Rumble. Ma è davvero così sufficiente? Anche perché il Deadman pare essersi dimenticato della Rumble. Sembra che davvero abbia deciso di sfidarlo solo perché l'ha provocato.PepsiPlunge ha scritto:
Oooh vero, chissà se qualcuno ha mai provato a spiegare alla WWE che sta cosa era figa 15 anni fa, forse.

BUHAHAHAHAHAHAHAHAJoy Black ha scritto:
Wrestlemania 29 Taker vs Nessuno

VotatoJoy Black ha scritto:
Wrestlemania 29 Taker vs Nessuno