WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mr-lol
Città: verona

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da mr-lol »

Mi pare di ricordare che neppure Nakamura capisca cosa dice Asuka a volte.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Si, lo disse da Jericho, da quanto ho capito ad Osaka hanno un altro accento o parlano in diverso modo, non ne so molto (magari c'è qualcuno qui che può spiegarci la cosa)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Captain Charisma ha scritto:
In realtà Almas in Messico è stato uno dei membri fondatori della stable originale "Los Ingobernables" a cui Naito si è prima aggregato e che ha poi esportato in Giappone riprendendo in tanti casi le movenze del messicano.

Che poi lui sia diventato internazionalmente più famoso è un altro discorso, però è il giapponese quello che ha preso ispirazione.
Lo so, semplicemente certi gesti tipici di Naito non glie li ho mai visti fare come La Sombra, ma ho visto solo roba in giappone non seguo la CMLL....

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Per me il tag team britannico non ha senso.

Non ha senso perchè seguo la PROGRESS e in ogni caso stanno facendo vedere come con Fish, O'Reilly, Cole e gli altri cerchino di mantenere un minimo di coerenza narrativa con "l'esterno".

Ho sempre visto tag team splittati rimessi insieme...ma mai un team come i British Strong Style spacchettati apposta per la WWE.

L'unico esempio quantomeno calzante è Balor - Club, ma lì c'è anche una questione temporale che si pone (non hanno esordito assieme, perciò il creative team può aver impostato delle storie senza preventivarlo)

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Joy Black ha scritto:Si, lo disse da Jericho, da quanto ho capito ad Osaka hanno un altro accento o parlano in diverso modo, non ne so molto (magari c'è qualcuno qui che può spiegarci la cosa)
la lingua di Osaka è il dialetto del Kansai: è come se un milanese sentisse parlare sardo o napoletano in pratica.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Classica puntata post ppv con due incontri esibizione che sono fatti per scaldare il pubblico e qualche storyline portata comunque moderatamente avanti.
- la royce illegale! Non male l'incontro. Sarah logan mi incuriosisce. Qualcuno mi puó consigliare qualcosa da recuperare di crazy mary dobson?
- tag team non male, ma non ho capito cosa vogliono fare con questa categoria.
- la sconfitta di gargano non ha nulla a che fare con un'ipotetica loosing streak fatta per costruire un underdog, come qualcuno aveva scritto nel topic di takeover. Il focus della storia è sulla separazione dei #diy, cosa che nonostante i proclami, gli fa ancora male. Quando guarda la maglietta tirata dalla vega (sta stronza!) e alla fine del match, si vede che prova tristezza e non rabbia. Probabilmente considera ciampa ancora come un fratello.
Simpatica l'intervista in cui in pratica sta vivendo le fasi dell'abbandono. La prima dovrebbe essere la negazione ( qualcuno piú esperto di me in materia puó correggermi). Infatti dice all'intervistatrice che la sua sconfitta è solo colpa sua e non dei ricordi evocati dalla maglietta. Come no johnny...ti crediamo tutti, sisi!
Io 50cent su feud of the year 2018 li punto volentieri.
- i palazzetti non portano bene a jose. Giá l'altra volta era stato brutalizzato dai sanity, ora da quel figo di Lars "morandi" sullivan :love: . bene cosí.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto:Si, lo disse da Jericho, da quanto ho capito ad Osaka hanno un altro accento o parlano in diverso modo, non ne so molto (magari c'è qualcuno qui che può spiegarci la cosa)
Sì. Nel senso che la lingua giapponese ha appunto delle peculiarità a seconda della regione e anche del sesso. Al sud sono differenti, esempio pratico, mai visto Detective Conan? C'era il personaggio dell'altro giovane detective che era disegnato di colore e aveva anche un accento diverso.
Nota di colore, il giapponese che viene insegnato normalmente, per esempio anche nelle università o nei corsi in Italia è quello da donna di Tokyo. Poi ovvio la struttura è uguale, ma si modificano alcuni aspetti formali.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
la lingua di Osaka è il dialetto del Kansai: è come se un milanese sentisse parlare sardo o napoletano in pratica.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì. Nel senso che la lingua giapponese ha appunto delle peculiarità a seconda della regione e anche del sesso. Al sud sono differenti, esempio pratico, mai visto Detective Conan? C'era il personaggio dell'altro giovane detective che era disegnato di colore e aveva anche un accento diverso.
Nota di colore, il giapponese che viene insegnato normalmente, per esempio anche nelle università o nei corsi in Italia è quello da donna di Tokyo. Poi ovvio la struttura è uguale, ma si modificano alcuni aspetti formali.
Grazie ad entrambi per il chiarimento.

Comunque la puntata post-Takeover mi è piaciuto molto, forse la migliore tra quelle di questo genere. Bene l'angle iniziale, con No Way Josè inaspettatamente overissimo. Bene il match femminile tra la Royce e la Logan, con l'australiana che credo faccia il miglior match ad NXT (peraltro Iconic Duo anche molto acclamato).

Main event UK molto divertente. A questo punto immagino che Wolfgang sia il next in line per sfidare Dunne.

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
tra uomo e donna ci sono differenze linguistiche? chiedo perchè mi incuriosisce sta cosa

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Uno/due ha scritto:
tra uomo e donna ci sono differenze linguistiche? chiedo perchè mi incuriosisce sta cosa
In realtá c'é anche nella lingua italiana (pensa a "sono andato a fare la spesa / sono andata a fare la spesa"). In giapponese funziona in modo diverso chiaramente. Hanno un sistema di formalitá (honorifics) che cambia a seconda di molti fattori, tipo l'etá o che tipo di relazione hai con la persona.
Se sai l'inglese e vuoi avere un overview, dai un'occhiata qui: http://www.japaneseprofessor.com/lesson ... formality/" onclick="window.open(this.href);return false;
Da quanto mi sembra di capire, la differenza sta piú a livello stilistico che grammaticale. Qui c'é un articolo interessante: http://blog.oxforddictionaries.com/2015 ... ed-speech/" onclick="window.open(this.href);return false;

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

conor o'brian ha scritto:
In realtá c'é anche nella lingua italiana (pensa a "sono andato a fare la spesa / sono andata a fare la spesa"). In giapponese funziona in modo diverso chiaramente. Hanno un sistema di formalitá (honorifics) che cambia a seconda di molti fattori, tipo l'etá o che tipo di relazione hai con la persona.
Se sai l'inglese e vuoi avere un overview, dai un'occhiata qui: http://www.japaneseprofessor.com/lesson ... formality/" onclick="window.open(this.href);return false;
Da quanto mi sembra di capire, la differenza sta piú a livello stilistico che grammaticale. Qui c'é un articolo interessante: http://blog.oxforddictionaries.com/2015 ... ed-speech/" onclick="window.open(this.href);return false;

ti ringrazio :beer: :beer: :beer:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Non male come puntata.
- Il parcheggio della full sail si conferma uno dei posti piú pericolosi del pianeta. È assurdo che nessuno abbia mandato una lettera al comune di Orlando per fare istallare delle telecamere a circuito chiuso;
- Segmento iniziale che ci sta, anche se la gimmik del family man mi sta un po annoiando;
- chissá quale sará il super annuncione che fará asuka la prrossima settimana :... ;
- non male il match tra la royce e la riot (che continua a non convincermi troppo). Figata il calcio rotante :bike: !
Interessante il fatto che le australiane vincano grazie al number game. Se ora daranno una partner a ruby, spero sia sarah logan;
- che maglia aveva ohno?
- divertente slo squash degli HM;
- bella la punizione di far fare a sullivan un 3on1 la prossima settimana. :... Scommetto che gli avversari non saranno proprio lo shield;
- main event mi è piaciuto. Buon match televisivo e vittoria scontata del maritino modello.

Jeff Hardy 18

cesarollins ha scritto: - che maglia aveva ohno?
Misawa.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Anche a me sta sul cazzo il personaggio tutto casa e chiesa, marito modello ecc. Diciamo la verità Roderick Strong nel lottato è super bravo ma ha 0 carisma, al microfono per adesso fa cagare e in più ha una mimica facciale anonima o da pesce lesso

Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O'reilly molto pericolosi, hanno demolito nuovamente i SAnitY e Drew McIntyre

Carino Peyton Royce VS Ruby Riot

Heavy Machinary idoli

Ottimo Main Event, mi mancherà Bobby Roode ad NXT.

Jeff Hardy 18

Ma che Strong sia l'ultima persona che può avere successo in una major lo si dice tipo dal 2005.

Rispondi