Volete davvero dare le chiavi del forum a un utente, di cui preferisco non fare nome, disposto a girarvi le spalle quando più ce n'è bisogno?
Volete davvero votare un individuo, perchè è questo quello che siamo, individui, e in alcuni casi persino indyvidui, che non ha avuto il coraggio di confermare la propria personalità e difendere le proprie idee arrivando a dichiarare
Etipo in questione ha scritto:Il MetaForum è il Male. Solo dolori.
Ed è un Cancro che andrebbe estirpato, hanno più successo questi topic di quelli di Wrestling.
Riportiamo il Wrestling sul Forum e smettiamola di parlare di Utenti e Premi.
?ancora tipo in questione ha scritto:Parlo solo di Wrestling, ed eventuali altri Interessi.
Che è quello che dovrebbero fare tutte le persone normali su un Forum.
E che non vengano fatti passare in sordine perchè queste sue dichiarazioni vogliono significare due cose o più.
Punto primo: non gli è mai interessato niente di noi. Quando LVI parlava di noi lo faceva solo per se stesso, per accrescere il suo status, non perchè realmente interessato alle vostre sorti. E dopo tali dichiarazioni immagino che non gli interessi nemmeno ciò che in queste pagine ci stiamo giocando, e che ci giocheremo, fino all'ultimo giorno dell'anno.
In secondo luogo, ma non per questo meno importante, la sua presenza sarà si assente nel metaforum, che noi tutti amiamo e rispettiamo, ma verrà intensificata nel main forum. Volete veramente avere una simile persona, che ha dimostrato la sua incoerenza e potrebbe voltarvi le spalle da un momento all'altro come nemmeno Horace, a cui vanno i miei più distinti saluti, saprebbe fare, nei vostri messaggi, nei vosti topic, che siano di wrestling americano, giapponese, messicano o indiano (e qui un saluto è d'obbligo all'utente jbl) nel vostro, o sarebbe meglio dire nostro, forum?
Volete davvero che tale tale diventi una delle colonne del forum, che abbia i nostri titoli alla vita, che si vanti delle sue vittorie che voi gli avete regalato, salvo subito dopo sparlare di voi alle vostre stesse medesime spalle?
Io dico no, amici, colleghi, vicini o semplici conoscenti. Dico no a questo schifo! Io dico no alla persona in questione! L'abbiamo votato pochi giorni fa e adesso è il momento di ripeterlo! NO! NO! NO!
Io c'ero quando Sallent diceva che Riley non poteva sfondare perché con troppe vene in faccia.
Io c'era quando venne pubblicato l'indirizzo del Principe.
Io c'ero quando Santino decise di tornare a scuola.
C'ero quando mezzo forum venne bannato e quando Colosso si ritirò.
C'ero all'epoca di -miz- e rich.
C'ero quando la cappella puzzava di acciughina e quando Jolly dava contro Mazzarri.
C'ero quando il fan di Jin Kazama ci minacciava di morte e quando Cheating ci bloccava tutti.
Io c'ero e non vi lascerò soli
Abbattiamo i potere forti miei prodi e fedeli compagni, votiamo tutti DEVIXE come Concept Maker Of The Year
E Horace Hogan come UOTY ma questo è secondario
Viviamo nuovamente questo sogno, che può diventare realtà, ancora una volta, tutti insieme