TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da Devixe »

Signori e signori non ho intenzione di dirvi quello che dobbiate o non dobbiate fare, ma è nei miei propositi dirvi quello che è giusto, starà a voi valutare se siano cose condivisibili o meno.

Volete davvero dare le chiavi del forum a un utente, di cui preferisco non fare nome, disposto a girarvi le spalle quando più ce n'è bisogno?
Volete davvero votare un individuo, perchè è questo quello che siamo, individui, e in alcuni casi persino indyvidui, che non ha avuto il coraggio di confermare la propria personalità e difendere le proprie idee arrivando a dichiarare
tipo in questione ha scritto:Il MetaForum è il Male. Solo dolori.

Ed è un Cancro che andrebbe estirpato, hanno più successo questi topic di quelli di Wrestling.

Riportiamo il Wrestling sul Forum e smettiamola di parlare di Utenti e Premi.
E
ancora tipo in questione ha scritto:Parlo solo di Wrestling, ed eventuali altri Interessi.
Che è quello che dovrebbero fare tutte le persone normali su un Forum.
?

E che non vengano fatti passare in sordine perchè queste sue dichiarazioni vogliono significare due cose o più.
Punto primo: non gli è mai interessato niente di noi. Quando LVI parlava di noi lo faceva solo per se stesso, per accrescere il suo status, non perchè realmente interessato alle vostre sorti. E dopo tali dichiarazioni immagino che non gli interessi nemmeno ciò che in queste pagine ci stiamo giocando, e che ci giocheremo, fino all'ultimo giorno dell'anno.
In secondo luogo, ma non per questo meno importante, la sua presenza sarà si assente nel metaforum, che noi tutti amiamo e rispettiamo, ma verrà intensificata nel main forum. Volete veramente avere una simile persona, che ha dimostrato la sua incoerenza e potrebbe voltarvi le spalle da un momento all'altro come nemmeno Horace, a cui vanno i miei più distinti saluti, saprebbe fare, nei vostri messaggi, nei vosti topic, che siano di wrestling americano, giapponese, messicano o indiano (e qui un saluto è d'obbligo all'utente jbl) nel vostro, o sarebbe meglio dire nostro, forum?
Volete davvero che tale tale diventi una delle colonne del forum, che abbia i nostri titoli alla vita, che si vanti delle sue vittorie che voi gli avete regalato, salvo subito dopo sparlare di voi alle vostre stesse medesime spalle?
Io dico no, amici, colleghi, vicini o semplici conoscenti. Dico no a questo schifo! Io dico no alla persona in questione! L'abbiamo votato pochi giorni fa e adesso è il momento di ripeterlo! NO! NO! NO! E mentre lui ha effettuato il suo ultimo ritiro, tre i tanti che ha fatto e farà, io ho preso le macerie che aveva lasciato e le ho tirate su, ricostruendo un torneo ormai distrutto.
Io c'ero quando Sallent diceva che Riley non poteva sfondare perché con troppe vene in faccia.
Io c'era quando venne pubblicato l'indirizzo del Principe.
Io c'ero quando Santino decise di tornare a scuola.
C'ero quando mezzo forum venne bannato e quando Colosso si ritirò.
C'ero all'epoca di -miz- e rich.
C'ero quando la cappella puzzava di acciughina e quando Jolly dava contro Mazzarri.
C'ero quando il fan di Jin Kazama ci minacciava di morte e quando Cheating ci bloccava tutti.
Io c'ero e non vi lascerò soli
Abbattiamo i potere forti miei prodi e fedeli compagni, votiamo tutti DEVIXE come Concept Maker Of The Year
E Horace Hogan come UOTY ma questo è secondario
Viviamo nuovamente questo sogno, che può diventare realtà, ancora una volta, tutti insieme
Vota Devixe come Concept Maker Of The Year
Ultima modifica di Devixe il 14/12/2016, 0:50, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Devixe :ave: :ave: :ave:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Devixe :ave: :ave: :ave: :ave:

Un momento... Pingu esegue un Piledriver a scuola? :moltosorpreso:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ankie merda. L'avevo detto che non si meritava neppure una menzione.

Devixe nuovo mod. Io ci credo

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Dio Cristo

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

:party:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

User of the year: chiunque tranne Ankie

Concept maker of the year: Devixe

Dopo questo promo a dir poco elettrizzante va solo votato, non so manco se esiste veramente come categoria

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

No vabbè ma sticazzi della storia*, ma Cristo Devixe è già la terza o quarta volta che la tiri fuori. Dopo un po' due coglioni eh.

*tra l'altro abbastanza stupida e io fesso, con qualcuno ancora più fesso provando a dare insegnamenti di vita in quel topic come se non aspettasse altro

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

cazzo pensavo di farle io le campagne elettorali aggressive :boh:

Cmq essendo il premio "Concept Maker" e il topic degli utenti aperto da Ankie, tecnicamente ne avrebbe sempre piu' diritto lui..

Non mi hai convinto , ma visto come Sua Carismita' ha buttato alle ortiche l' UOTY non mi stupirei se da qua alla fine fosse proprio lui con qualcuna delle sue trovate a convincermi a votare per te, come e' successo con Horace UOTY :serious:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Devixe ha scritto: In secondo luogo, ma non per questo meno importante, la sua presenza sarà si assente nel metaforum, che noi tutti amiamo e rispettiamo, ma verrà intensificata nel main forum.
Nulla di tutto ciò.
La mia sarà una presenza minima e selezionata, à la El Principe diciamo.
Per il resto potreste anche evitare di continuare a nominarmi nelle vostre questioni metaforumistiche, ma se vi diverte e non potete farne a meno continuate pure, non voglio privarvi del vostro giochino.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Guarda che il giochino l'hai messo tu e Devixe l'ha preso in corsa quando poteva stare bello tranquillo a godersi la Promozione.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Ankie ha scritto:
Nulla di tutto ciò.
La mia sarà una presenza minima e selezionata, à la El Principe diciamo.
Per il resto potreste anche evitare di continuare a nominarmi nelle vostre questioni metaforumistiche, ma se vi diverte e non potete farne a meno continuate pure, non voglio privarvi del vostro giochino.
Ci hai ammorbato le palle 12 mesi con questa Candidatura Ufficiale, le Maiuscole della Minchia (c), Il Torneo qua, il Torneo là, mancava solo aprissi il Torneo per stabilire il miglior Torneo.
Quindi ora non ti lamentare.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:Guarda che il giochino l'hai messo tu e Devixe l'ha preso in corsa quando poteva stare bello tranquillo a godersi la Promozione.
Non m'interessa del vostro giochino e di Devixe Gentiloni.

Vorrei che nel Regolamento le questioni metaforumistiche fossero vietate, quantomeno nel Main Forum, dove la gente normale vorrebbe discutere e leggere di Austin e Flair e non di Pìrola e pingumen.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Ankie ha scritto:
Non m'interessa del vostro giochino e di Devixe Gentiloni.

Vorrei che nel Regolamento le questioni metaforumistiche fossero vietate, quantomeno nel Main Forum, dove la gente normale vorrebbe discutere e leggere di Austin e Flair e non di Pìrola e pingumen.
Immagine

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Cristo che dito al culo che sei, Ankie. E basta, che cazzo.

Rispondi