WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kaidan
Città: Trapani

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da kaidan »

Ankie ha scritto:HIAC da 7 anni è una mera tappa, una fermata, e non più il capolinea.
A meno della Royal Rumble, tutti i PPV con un match a tema sono diventati una cagata, SS comprese. Io rimpiango ancora i giorni in cui WrestleMania aveva il suo ben Money in The Bank Ladder Match che fomentava.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

kaidan ha scritto:
A meno della Royal Rumble, tutti i PPV con un match a tema sono diventati una cagata, SS comprese. Io rimpiango ancora i giorni in cui WrestleMania aveva il suo ben Money in The Bank Ladder Match che fomentava.
Ocio perché anche la Rumble l'anno scorso fu una mera tappa, speriamo di non rivedere mai più una cosa del genere, per quanto non fosse stata uno schifo totale rispetto alle due edizioni precedenti...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Io ho rivisto il match osservazioni varie:
- Il finale ancora non sono convinto che il tavolo dovesse rompersi, non so. Alla fine Charlotte è andata per la natural Selection (verso la corda) mentre Sasha rotolava. Va bè.
- Il no-selling di Sasha. Tenendo fuori quando si rialza dalla barella (dove comunque vende, ovviamente è repentino il "comeback", ma vende l'infortunio comunque), c'è un fase del match dove Sasha domina in un lungo e il largo dove fa meno attenzione al selling (Tre amigos), ma niente di così grave, almeno per gli standard della federazione (contando gli altri due hell in a cell dove Rollins non vende nulla e Reigns vende quando gli viene in mente "cavolo devo vendere!"). Detto ciò forse il punto sta nell'aver dato a Sasha così tanta offensiva per tantissimo tempo (sempre per proteggerla dalla sconfitta) e Charlotte va a segno si è no con poche mosse di basso impatto (non alla schiena) in questo frangente, per cui lei è come se riprendesse le forza. Poi riprende il controllo la Flair con la sequenza dei backbreaker. Da lì in poi Sasha da sempre l'impressione di essere messa male.
- Il match forse mi è piaciuto anche di più rispetto all'impressione a caldo (forse è perché so come finisce e stavolta non ci sono rimasto male :LOL: ). L'angle iniziale effettivamente è molto lungo, ma si prendono il tempo necessario per fare il giro della struttura: notevole Charlotte che percula Sasha a distanza, e la Banks che quando l'arbitro le dice non ti faccio combattere collassa a terra e scoppia in lacrime sia per il dolore sia perché è convinta che tutto sia finito ancora prima di iniziare. Brave!

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sto vendendo Raw Talk, la cosa migliore sono i tweet sul giubbotto di Roman Reigns.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

MACHKA ha scritto:Io dico che vince ancora Charlotte...credo sia la prima volta che hanno fatto notare il fatto che Charlotte non ha mai perso in PPV...perché farlo notare proprio a ridosso della sconfitta?
3 settimane fa.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

KO e Jericho danno spettacolo a Raw Talk (per il resto la trasmissione è una schifezza)

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Che ppv di merda, che ppv di merda...
Per fortuna che l'ho visto con 3 amici perché da solo non sarei durato un ora.
Il match iniziale non è stato neppure male, una sufficienza se la prende, ma è durato troppo (25-30 minuti a naso) e con un finale davvero schifoso, una spear alla velocità di una tartaruga, e complimenti a Rusev che toglie volontariamente la presa della accolade con la catena...
Bayley vs Dana Brooke non c'è neppure da commentarlo, un match che pure a raw sfigura ti so dire in un ppv.
Il tag team di enzo amore e cass vs the club indolore e insapore, francamente mi hanno frantumato i coglioni amore e cass con le loro solite chiacchiere logorroiche prima dell'inizio dell'incontro, perlomeno hanno avuto il buon senso di far vincere il club ma comunque match da ppv giusto perché non sapevano come riempire la card.
Owens vs Rollins non male la prima parte, ho veramente apprezzato lo scambio con i vari superkick clothesline ecc e la powerbomb sulle tavole, quando poi è subentrato Jericho, per quanto mi possa piacere, il match ha perso parecchio.
Post match che veramente mi lascia con il punto di domanda, era proprio necessario?
Il titolo per i pesi cruiser manco lo commenterei, alla fine ieri sera si è chiaramente capito che di sti tizi e di questa divisione non importa niente a nessuno e di conseguenza continuare a proporli mi sembra una grandissima perdita di tempo. Ah è vero, stiamo parlando di una federazione che da anni cerca di far piacere il coso anche se non lo tifa neppure sua madre.
Nomination speciale ai pantaloni di Kendrick, probabilmente neppure un malato mentale avrebbe il cattivo gusto di indossare una merda simile.
I titoli di coppia... I New day mi hanno rotto le palle, ma da tanto ormai, anche loro che le solite chiacchiere prima di iniziare il match che palle, oramai è un anno che sentiamo e vediamo sempre le stesse cose, basta.
Speravo davvero di vedere vincere Cesaro e Sheamus ma evidentemente mi ero dimenticato che in un ppv WWE deve esserci ALMENO un match che finisce per squalifica e a chi tocca? A questo ovviamente.
Solita pagliacciata per allungare il brodo ma sopratutto allungare il regno dei new day.
Il main event probabilmente il match della serata (anche perché non c'erano così tante opzioni...), lo spot iniziale con la powerbomb sul tavolo dei commentatori mi è piaciuto molto, meno il siparietto visto oramai migliaia di volte dove la prediletta del pubblico viene portata via in barella e poi, magicamente, si riprende completamente e comincia a menare come un fabbro.
Cioè, dico, siamo nel 2016, cambiare ogni tanto vi pare brutto?
A match avviato cosa dire, sicuramente gradevole ma a parte Sasha (che secondo me è l'unica vera donna che merita il main event nel main roster) che vedevi che subiva bump anche abbastanza rischiosi, Charlotte davvero insipida, vedevi che si cagava addosso ogni volta c'era un minimo rischio, a mandato in vacca lo spot del tavolo fuori ring (non venitemi a dire che doveva andare così perché non ci credo) e pure quello finale, che poi li hanno sbagliato pure i booker che vanno a scrivere uno spot dove Sasha deve rompere un tavolo dopo esserci stata gettata addosso con violenza, dimenticando che peserà 30 chili da vestita, e Sasha che come diavolo mette il tavolo? Madonna santo che disagio.
Boh a me sta woman revolution ha stancato da un pezzo (che poi più che woman revolution mi sembra che siamo Charlotte evolution, andando avanti di sto passo vincerà 16 titoli come il padre), per carità massimo rispetto aver tentato il match dentro la cella ma se poi hai paura di tutto e non vuoi subire niente tanto vale farlo (sto parlando ovviamente della Flair).
Boh io mi domando davvero chi scrive sta roba, cioè ci vuole bravura per fare roba buona ma ci vuole anche bravura per fare roba brutta, molto brutta, e la wwe con raw devo dire che oramai ha raggiunto un tale livello di sterco che è difficile immaginare di andare oltre, mi chiedo chi compra sta roba, cioè pure 1 euro non li vale...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Nonno Libero ha scritto:[...]
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Condivido dalla prima all'ultima riga, niente escluso, manco mezzo carattere.
Menzione particolare per i pantaloni di Kendrick, Dio fradicio com'é possibile che nessuno l'abbia mai fatto notare prima?

Nonno Libero

Mystogan ha scritto: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Condivido dalla prima all'ultima riga, niente escluso, manco mezzo carattere.
Menzione particolare per i pantaloni di Kendrick, Dio fradicio com'é possibile che nessuno l'abbia mai fatto notare prima?

Sarebbe stato meglio darli dei normalissimi pantaloni neri o bianchi, o di qualsiasi altro colore, una fantasia del genere fai fatica a trovarla pure nel mercatino di cinesi sotto casa.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Io comunque certi di voi non li capisco proprio ma veramente cioè come si fa a criticare il primo Main event della storia femminile nella gabbia tra l'altro, entrate stupende durante il match traspare l'odio e non venitemi a dir delle raccomandazioni che comunque charlotte merita di stare Dov'è visto che sul ring non ha nulla da invidiare da nessuna delle horsewomen; sono riusciti a rendere un match che sembrava scontatissimo con un finale da shock moment of The yeah candidate; poi la minchiata che charlotte non voleva prendersi Bump non so da cosa l'avete capita visto che aveva addirittura chiesto di poter fare un moonsault dalla cima della cella ma il vecchio non ho voluto; e poi meglio continui pass saggi di titoli tra le due che vedere sasha contro nia jax o dana Brooke per i prossimi mesi; cioè capisco che tutti amiamo sasha ma allora non si può arrivare a dire che charlotte spezza il momentum delle altre nel senso che dal mio punto di vista è la miglior scelta per allungare la faida... dire poi che è la roman reigns femminile è un insulto bello e buono meritate nia jax e dana Brooke campionesse per sempre

Nonno Libero

Moonsault dalla cima della cella.................. :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: Ieri a Sasha Banks non interessava vincere il titolo: quelli passano. Ieri Sasha Banks ha voluto lasciare LA PRESTAZIONE al suo pubblico di casa.

Ci si focalizza sul risultato... io mi focalizzo sulla PRESTAZIONE. era TUTTO al posto al giusto, al netto degli errori, ma solo chi non fa, non sbaglia mai.
Certo come no, il suo obiettivo era di perdere il titolo davanti al pubblico di casa facendosi squashare da Charlotte Flair.. Guarda che puoi essere tifoso e oggettivo allo stesso tempo.

Tutta sta prestazione poi la vedete solo voi, neanche era iniziato il match e Charlotte le aveva gia' spezzato la schiena. Bella cagata, tutto il match a sellare la semi paresi, fino addirittura al collarino...

Ma dai...

Scrittura eccessiva e fuorviante per un match che sarebbe stato una figata se combattuto ad armi pari. Hanno voluto consacrare ulteriormente Charlotte, che secondo me non ne ha bisogno visto che ha la scrittura da divinita' intoccabile, senza interessarsi di non affossare ulteriormente la Banks che ha perso. Ancora. In casa. Durante forse il piu' importante evento per la divisione femminile negli ultimi 10\15 anni.

Nepotismo is the way.

fAJtal

Messaggio da fAJtal »

Nonno Libero ha scritto:Moonsault dalla cima della cella.................. :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
Non sto scherzando se trovo Dove l'ho letto di posto il link o lo screen

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Con Charlotte hanno corretto il tiro dopo gli errori fatti con Reigns, un bel turn heel ed ecco che adesso merita di essere la poster woman a discapito di tre wrestler immensamente superiori a lei (Becky, Sasha e Bayley).
Rega', apriteli, 'sti occhi.

Se vabbé, il Moonsault dalla cima della cella, ne sarebbe uscita morta o al meglio col collo rotto.
Comunque in rete si diceva pure che il vecchio non voleva il ME delle donne. Internet non é la Bibbia.

E pure sulla Bibbia ci sono tanti dubbi sulla veridicità.

fAJtal

Messaggio da fAJtal »

Mystogan ha scritto:Con Charlotte hanno corretto il tiro dopo gli errori fatti con Reigns, un bel turn heel ed ecco che adesso merita di essere la poster woman a discapito di tre wrestler immensamente superiori a lei (Becky, Sasha e Bayley).
Rega', apriteli, 'sti occhi.

Se vabbé, il Moonsault dalla cima della cella, ne sarebbe uscita morta o al meglio col collo rotto.
Comunque in rete si diceva pure che il vecchio non voleva il ME delle donne. Internet non é la Bibbia.

E pure sulla Bibbia ci sono tanti dubbi sulla veridicità.
Ma non sto mettendo il dubbio che sarebbe stata un suicidio farlo, però se fosse vero? Comunque non posso postarlo perché si trova su due siti entrambi di wrestling uno italiano e uno americano e se non ricordo male non si possono fare collegamenti a siti diverso da tw

Rispondi