WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
E' andata come prevedibile...cioè l'andamento no,ma il finale sì.
Spero di non assistere ad un turn heel di AJ.
Spero di non assistere ad un turn heel di AJ.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Bil ha scritto:Ed ecco il BC sacrificato sull'altare del sacco di merda.
non penso. Penso più che al prossimo payperview debutta Balor. E nascerà il vero Balor Club. E ci sarà poi Aj-Balor.
vedi che per summerslam faranno Rollins Reigns.
Benvenuti nella nuova era..dove Roman potrà battere..cena lesnar,rollins,bullet club,shild,Superman,arrow,Stardust e Clark Kent Nella stessa sera..dio mio Cena non e nulla in confronto!Nulla!
Rematch ad extreme rules.TAMBA94 ha scritto:Stavo imprecando per il finale e mi sono perso perso quello che si sono detti i mcmahon,qualcuno gentile che può dirmelo?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Con un 2-0 per Roman?THEREALUNDERTAKER ha scritto:
non penso. Penso più che al prossimo payperview debutta Balor. E nascerà il vero Balor Club. E ci sarà poi Aj-Balor.
vedi che per summerslam faranno Rollins Reigns.
Bella merda
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dai era logico che Regni ne uscisse ancora con la cintura alla vita. La cosa che non mi è piaciuta proprio è la cosa delle finisher subite che per il resto è abbastanza logico. Styles ha vinto 2 volte tecnicamente anche se ha perso da fesso.
Bisogna vedere come ne usciranno a ER per poter dare un giudizio definitivo perché era chiaro che alla prima difesa titolata il tronco umano non avrebbe mai abdicato.
Bisogna vedere come ne usciranno a ER per poter dare un giudizio definitivo perché era chiaro che alla prima difesa titolata il tronco umano non avrebbe mai abdicato.
- THEREALUNDERTAKER
vince ha apprezzato sia l intervento di Shane che di Stephanie per la loro decisione sul match per il titolo: ha dato mandato ai due poi di decidere insieme il rematch che AJStyles merita contro Reigns.TAMBA94 ha scritto:Stavo imprecando per il finale e mi sono perso perso quello che si sono detti i mcmahon,qualcuno gentile che può dirmelo?
Nessuno ha notato il botchone dell'arbitro che interrompe il conteggio al 2 e poi nota il piede sulla corda? Ma lì immagino aspettasse il kick out di Reigns visto che era noDQ.
Ultima modifica di Nreeko il 02/05/2016, 5:12, modificato 2 volte in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Cole che urla ai quattro venti, che RR è il simbolo della nuova era, è un gigantesco spoiler dei prossimi mesi.
Fino al ritorno di Rollins tempo che vedremo un Reigns in questa versione e purtroppo troppi wrestler sono stati sono e saranno sacrificati per lui 
Grazie.Matataro ha scritto:
Rematch ad extreme rules.
Quindi l'esordio di Balor viene rimandato ad ER..
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Capirai lo spoiler...salettone ha scritto:Cole che urla ai quattro venti, che RR è il simbolo della nuova era, è un gigantesco spoiler dei prossimi mesi.
Stasera abbiamo visto due eventi diversi..uno new era(Shane) uno old era
- THEREALUNDERTAKER
impossibile che non abbia kickato: hanno palesemente scelto questo modo di uscire dal count.Nreeko ha scritto:Nessuno ha notato il botchone dell'arbitro che interrompe il conteggio al 2 e poi nota il piede sulla corda? Ma lì immagino aspettasse il kick out di Reigns visto che era DQ.
Grazie mille.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
vince ha apprezzato sia l intervento di Shane che di Stephanie per la loro decisione sul match per il titolo: ha dato mandato ai due poi di decidere insieme il rematch che AJStyles merita contro Reigns.