TW FORUM AWARDS 2015
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: TW FORUM AWARDS 2015
Sono il riassunto del Forum stesso questi wallpost.Lisergic ha scritto:Noia mortale i wallpost delle ultime pagine. Chi mi sintetizza?
Si scrive si scrive, ma non si cattura l'attenzione altrui con Carisma & Personalità.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..voi qua fate i nostalgici , ma in giro c'è chi sta raccogliendo tonnellate di lol e insulti proponendo il concetto di Sting leggenda di provincia.
COERENZA , cazzo. 
COERENZA , cazzo. 
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
E' arrivato mister personalità, preso a pesci in faccia sia qua che sul megaforum (che qua è tipo voldemort: vietato pronunciare il suo nomeAnkie ha scritto:
Sono il riassunto del Forum stesso questi wallpost.
Si scrive si scrive, ma non si cattura l'attenzione altrui con Carisma & Personalità.
)-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Hai dei match dedicatiRandy90 ha scritto:
Ah e per restare in topic voto pirola come uoty, solo perché ogni tanto posta match/chicce su fb, dove entro più spesso rispetto a qua.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ho letto con grande coinvolgimento tutti i messaggi in bacheca, ma ci sono punti del progetto che mi perplimono. La mancanza di moderazione ad esempio, non vorrei che diventasse il pretesto per fare a gara a chi posta più amenità e con il linguaggio più scurrile possibile. Non sono un bacchettone, ma mi piacerebbe postare tra persone civili, in un ambiente possibilmente sofisticato. Ho amato molto le sue scelte vintage come appunto la bacheca.Ankie ha scritto: Non mi posso di certo lamentare.
Inoltre dal vivo mi fa molto piacere sembrare più giovane, la scorsa estate mi hanno addirittura scambiato per il figlio di un mio amico che ha solo 4 anni più di me, ma non sono un giovinastro dell'87. In quell'anno ero già abbastanza grande per scatenarmi sull'onda di grandi successi dance radiofonici come "Boys (Summertime Love)" di Sabrina Salerno o "Tell Me Why" di Den Harrow.
- Ankie
- Contatta:
Si tratta di un tentativo.Horace Hogan ha scritto:
Ho letto con grande coinvolgimento tutti i messaggi in bacheca, ma ci sono punti del progetto che mi perplimono. La mancanza di moderazione ad esempio, non vorrei che diventasse il pretesto per fare a gara a chi posta più amenità e con il linguaggio più scurrile possibile. Non sono un bacchettone, ma mi piacerebbe postare tra persone civili, in un ambiente possibilmente sofisticato.
Vabbè ne metto solo alcuni (i primi che mi vengono in mente), gli altri non c'ho voglia
#1 - USER OF THE YEAR: Mystogan
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Ganzerli
#12 - MOD OF THE YEAR: Ce l’ha tipo con me, ma vado lo stesso con RobLP perché, soprattutto ultimamente, ha scritto cose che condivido molto.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: KTW vale?
#17 - POST OF THE YEAR: Eddie Guerrero di Engine
#19 - HALL OF FAME: Denis Pirola
#1 - USER OF THE YEAR: Mystogan
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Ganzerli
#12 - MOD OF THE YEAR: Ce l’ha tipo con me, ma vado lo stesso con RobLP perché, soprattutto ultimamente, ha scritto cose che condivido molto.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: KTW vale?
#17 - POST OF THE YEAR: Eddie Guerrero di Engine
#19 - HALL OF FAME: Denis Pirola
- Ankie
- Contatta:
Chiamasi Effetto Ankie.Saimas ha scritto:Ma quanto cazzo avete scritto oggi?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma voi state male, sembrate tutti posseduti da Ankie.
Che poi 10 anni fa il forum sarà stato popolato perlopiù da ottenni figli di Valenti e Recalcati + Colosso
Che poi 10 anni fa il forum sarà stato popolato perlopiù da ottenni figli di Valenti e Recalcati + Colosso

- Ankie
- Contatta:
Datemi il premio di Most Influential User.Commander Cool ha scritto:Ma voi state male, sembrate tutti posseduti da Ankie.