INIZIATE A FARE LE ROSE.....E TROVIAMO UN VENTESIMO.

SE QUALCUNO NON VUOLE CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE NON LO DICA ALL'ULTIMO, VI PREGO.

P.S. ATTENZIONE: MULLER, BALE, GRIEZMANN SONO CONSIDERATI ATTACCANTI.
Cinzia, dicevo che se serve un numero pari posso farmi da parte io. Invece se trovate il 20esimo ci sono.sonnessa cinzia ha scritto:LE ROSE....![]()
![]()
INIZIATE A FARE LE ROSE.....E TROVIAMO UN VENTESIMO.![]()
SE QUALCUNO NON VUOLE CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE NON LO DICA ALL'ULTIMO, VI PREGO.![]()
P.S. ATTENZIONE: MULLER, BALE, GRIEZMANN SONO CONSIDERATI ATTACCANTI.
E perchè mai ?Myles Kennedy ha scritto: Cinzia, dicevo che se serve un numero pari posso farmi da parte io. Invece se trovate il 20esimo ci sono.
Perfettosonnessa cinzia ha scritto: E perchè mai ?
Ci tengo alla tua partecipazione.
E poi, avevo dimenticato il mitico Mystogan, che aveva aderito da giorni, ma io, idiota, non l'avevo messo nella lista.![]()
QUINDI FAI LA ROSA E LA FORMAZIONE E PORTA A CASA LA COPPA.
Io Bale SuarezDouble_L ha scritto:Ma tutti su Ronaldo - Suarez puntate anzi puntiamo?
Ronaldo è stato il capocannoniere della Champions nelle ultime edizioni. Di solito il Real fa molto affidamento su di lui quindi segna di più di Messi. Poi Suarez fa meglio di Bale come fantapunti quindi conviene prendere Ronaldo - Suarez piuttosto che Messi - Bale. O al limite Ronaldo - Neymar. Mia opinione.Double_L ha scritto:Ma tutti su Ronaldo - Suarez puntate anzi puntiamo?
Certo, però con 6 turni si potrebbe osare lo stesso per una giornata o massimo due, tutti gli attacchi fanno paura. Io ad esempio vorrei prendere un mio pupillo anche se rotto, se è molto grave come sembra non conviene, se è questione di poco non fa nulla invece, tantonle alternative sono all'altezza.Mystogan ha scritto:Con Messi presumibilmente rotto...