RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da .Tarver »

=TimothyLeary= ha scritto:
allora, premesso che è discutibile la decisione di relegarlo a lottare per il titolo IC. Una volta accettato questo, come poteva iniziare il suo regno in modo migliore se non battendo pulito un avversario prestigioso in un ottimo match, peraltro collocato in una posizione piuttosto rilevante nello show?

Peraltro è perfettamente coerente con la storia del titolo in questione, tradizionalmente quello dei wrestlers "puri" e fa ben sperare in ottica di un tentativo di rilancio dello stesso.
Sì, come faceva ben sperare il rilancio della categoria tag team, della categoria femminile, di Cesaro, di Ziggler e di altre 400 situazioni.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

.Tarver ha scritto:
Sì, come faceva ben sperare il rilancio della categoria tag team, della categoria femminile, di Cesaro, di Ziggler e di altre 400 situazioni.
ma questo è un altro discorso, però se dobbiamo giudicare da ieri non si può dire che il regno sia iniziato male.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

allora, premesso che è discutibile la decisione di relegarlo a lottare per il titolo IC. Una volta accettato questo, come poteva iniziare il suo regno in modo migliore se non battendo pulito un avversario prestigioso in un ottimo match, peraltro collocato in una posizione piuttosto rilevante nello show?

Peraltro è perfettamente coerente con la storia del titolo in questione, tradizionalmente quello dei wrestlers "puri" e fa ben sperare in ottica di un tentativo di rilancio dello stesso.
Magari abbozzando un feud che non sia "ehi sono tornato voglio il titolo! Bryan ti spiezzo in due!" come quello che è stato abbozzato ieri con il turn heel di Sheamus? Questa storia dietro al titolo IC è stata noiosa sin dal primo momento in cui R-Truth s'è ritrovato nelle mani la cintura, ancora oggi che le cose sono cambiate ed il cerchio s'è stretto le cose sono stantie. Bryan e Ziggler possono pure fare il match della storia ma la narrazione di questa storia è pochissima roba e la sensazione è sempre quella che il tutto venga mandato in onda più per inerzia che per volontà.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re:

Messaggio da =TimothyLeary= »

A Lad Insane ha scritto:
Magari abbozzando un feud che non sia "ehi sono tornato voglio il titolo! Bryan ti spiezzo in due!" come quello che è stato abbozzato ieri con il turn heel di Sheamus? Questa storia dietro al titolo IC è stata noiosa sin dal primo momento in cui R-Truth s'è ritrovato nelle mani la cintura, ancora oggi che le cose sono cambiate ed il cerchio s'è stretto le cose sono stantie. Bryan e Ziggler possono pure fare il match della storia ma la narrazione di questa storia è pochissima roba e la sensazione è sempre quella che il tutto venga mandato in onda più per inerzia che per volontà.
ma la storia di Sheamus ieri è stata appunto solo abbozzata e il match con Ziggler ci stava ampiamente dopo che il biondo l'aveva battuto per 2 settimane di fila e si era giocato con lui il finale del ladder match. Ecco, dimenticavo che gli è stato anche data una parvenza di feud per le setitmane a venire, ora resta da vedere su che basi lo svilupperanno. Direi che lo sticazzismo è ben altra cosa. Di Rusev si può dire che è già stato relegato allo sticazzismo, di Bryan, per ora, secondo me assolutamente no.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

kid ha scritto:
A te basta la spiegazione della costruzione mal riuscita, a me no. Secondo me ormai tra i fans è nata questa ondata di troll che è assolutamente deleteria per lo show. Io me lo richiedo: perchè booarlo pure contro show ieri sera? Non c'era alcuna ragione per farlo. Ha perso il main event, contenti tutti no? E invece no... trolloni sono, altro che fine e ciao. Gli stessi che continuano con sti caxo di cori CM Punk eh...
Il punto è che, al netto della mediocrità di Reigns, questi (come l'ultimo Batista prima di lui) è divenuto il simbolo della WWE-che-impone.
Quella stessa WWE che, nel perseguire le sue imposizioni, ha privato Punk di quel cazzo di main event spingendolo, a torto o a ragione (non mi interessa analizzarlo qui), alla scelta mai digerita dai fan di andar via.

Reigns e Punk, quindi, sono stati investiti, da una fetta dei fan, di un valore simbolico agli antipodi mentre il buon vecchio John abbraccia, dall'alto della sua posizione, tutto questo e Bryan rappresenta, in un certo insano modo, al netto della sua eccellenza, l'estensione ancora in WWE della strada voluta da Punk.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Re:

Messaggio da A Lad Insane »

ma la storia di Sheamus ieri è stata appunto solo abbozzata e il match con Ziggler ci stava ampiamente dopo che il biondo l'aveva battuto per 2 settimane di fila e si era giocato con lui il finale del ladder match. Ecco, dimenticavo che gli è stato anche data una parvenza di feud per le setitmane a venire, ora resta da vedere su che basi lo svilupperanno. Direi che lo sticazzismo è ben altra cosa. Di Rusev si può dire che è già stato relegato allo sticazzismo, di Bryan, per ora, secondo me assolutamente no.
Amico mio, a me 'sta storia annoia, non c'è un motivo dietro alla sfida oltre alla cintura (e con la qualità di Bryan e Ziggler si dovrebbe fare molto di più) e l'inserimento di Sheamus mi pare voler proseguire su questo filone. Non riesce a stimolare il mio interesse tutto questo, per me è da sticazzi tutta quello che hanno fatto dal post Rumble con Bryan, un ridimensionamento che mi sembra palese e ingiusto. Per te può pure essere una storia interessante, che vuoi che ti dica.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

kid ha scritto:Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.

Stessa cosa per Cena. John Cena sucks come non ci fosse un domani, così giusto per farlo. Ma andassero a cagare sti dementi.
Immagine....

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

kid ha scritto:Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.

Stessa cosa per Cena. John Cena sucks come non ci fosse un domani, così giusto per farlo. Ma andassero a cagare sti dementi.
Immagine

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Da inizio puntata fino alla conclusione di Cena-Ambrose mi è piaciuta.

Era l'unica maniera per far uscire Lesnar dal giro e dalla wwe(curioso a questo punto come lo faranno rientrare).Bryan è quel giro e putroppo questo gli aspetta,certo meglio Sheamus che Barrett.

Ottimo esordio per Lucha Dragon e Neville e direi anche basta andare dietro ad ogni news sulla wwe.

Io invece non mi incazzo per Reigns,ma su altro che non è possibile che ancora ci siano Kane e Big Show...BASTA

domingobrown
Città: milano

Messaggio da domingobrown »

Io non scrivo mai sul forum ma spesso mi capita di leggere. Ondata di pessimismo ingiustificata, d'accordo che a volte le storie prendano pieghe assurde e che alcuni lottatori vengano mal sfruttati. Non capisco pero' se e' chiara a tutti la difficolta' di confezionare ogni settimana ore e ore di uno spettacolo cosi complesso dove la prestazione atletica deve intrecciarsi con una narrativa, qui leggo sempre tante critiche ma poche idee.

domingobrown
Città: milano

Messaggio da domingobrown »

Comunque provando a immaginare un nuovo corso a partire da domenica con il cambio titolo e sapendo che lesnar sarebbe stato fuori dai giochi per un po causa contratto, voi come avreste gestito la questione titolo? Perche' la parte finale di Raw potra' non essere piaciuta con il coinvolgimento di kane,big show e reigns ma vi vengono in mente alternative? La mia non e' polemica ma curiosita' sia chiaro!

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Mattik ha scritto:
Non ho detto che è una grande puntata, non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Io mi sono divertito stasera a seguire ed è stata comunque una buona puntata ma solo perchè è Raw tu la devi criticare, fosse stata una puntata di qualsiasi indy tutti contenti, ma è la wwe e la wwe va infamata a priori... ma io mi chiedo se ti fa tutto così schifo che ca*** guardi a fare? Che poi 'sta puntata è tutto tranne che una "puntata fine a se stessa"... Cioè va bene essere critici quando è giusto farlo ma a volte vedo persone che criticano il nulla solo per il gusto di farlo e per cercare di uniformarsi alla massa e mi viene il nervoso.

Rusev midcarer? perchè ha massacrato Goldust? Manco avesse perso o faticato... mhà

Wyatt è infortunato e probabilmente vogliono farlo rimettere al 100% prima di farlo tornare, poi oh non siete mai contenti perchè se fosse tornato con un promo(perchè impossibilitato a lottare dall'infortunio) tutti a dire "che palle 'sti promo di wyatt", se invece non lo fanno tornare perchè non può lottare(e loro come noi si sono stancati dei 40000 promo) vi lamentate uguale... WTF?
Io continuo a vederla fine a se stessa, perché non ha gettato le basi per nessun feud futuro,se non per shaemus-Bryan, e Miz-Mizdow. e poi la mia delusione nasce dal fatto che essendo una puntata post mania, mi aspettavo molto di più, come quella dell'anno scorso per intenderci. Se sono stato sveglio fino alle 5:00 e sono rimasto abbastanza deluso, avró il diritto di esprimere il malcontento.. E poi non mi sembra di criticare la wwe a priori visto che la sera prima mi sono divertito molto, e ho seguito con piacere quasi tutti i live dei ppv quest'anno.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

E Undertaker già è sparito.
La sua gestione è imbarazzante.
Quanto mi dispiace che la sua carriera non si sia conclusa a Wm28.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

i Lucha Dragons ad NXT hanno più o meno fallito, sono sorpreso di vederli confermati nel main roster. per carità, alla fine la categoria tag è il low-carding della WWE e ci stanno.

Neville.. fanculo. sarei tentato di seguire solo per vedere cazzo combina. il mantello :serious:
comunque perdita pesantissima per NXT, ed in misura minore pure Kallisto.

per il resto, fermo restando il quick report e l'aver visto qualcosa random, la situazione sarebbe pure più interessante del solito, ma quel main event potevano davvero risparmiarselo.
la vera curiosità ora che gli equilibri al vertice sono cambiati, è vedere come gestiscono adesso i midcarder (Ambrose, Neville, Ziggler,Rusev,Sheamus ecc), di carne al fuoco c'è n'è anche troppa, e qualcuno la prenderà nel culo.

il modo in cui (non) trattano la questione Undertaker (e Sting) è vermanente da TERALOL comunque.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

No, eh no cazzo. ADRIAN Neville, ADRIAN cazzo.

Rispondi