Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Messaggio da Colosso »

Frathequeen ha scritto:Domanda/peso: perché per quanto riguarda la sfera sessuale ed in particolare il sesso libero, le donne vengono trattate con un metro di giudizio differente rispetto a quello utilizzato per gli uomini?
In pratica: perché se un uomo se le scopa tutte è considerato figo o comunque non giudicato negativamente, ed invece una donna che fa lo stesso è una Troia?
Questa domanda mi affligge ormai da qualche annetto e vorrei capire cosa ne pensa il resto del genere umano.
Io come hai visto giudico negativamente sia l'uomo che la donna che si comportano così.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Frathequeen ha scritto:

Bhe tra amici è normale avere pareri discordanti, non bisogna scadere nel giudizio.
Noto che sei molto drastico, beato te.
Non si tratta di drasticità, si tratta di sopravvivenza. Avere pareri discordanti non può compromettere il rispetto della dignità della persona a cui, essendone amico, si suppone voglia del bene.
Colosso ha scritto:
Io come hai visto giudico negativamente sia l'uomo che la donna che si comportano così.
Tu non fai testo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

A Lad Insane ha scritto: Tu non fai testo.
Rappresento la persona media più di quanto lo faccia tu.

A Lad Insane

Colosso ha scritto:
Rappresento la persona media più di quanto lo faccia tu.
Cosa te lo fa dire? Di te sappiamo chi sei, la tua vita, le tue ossessioni. Di me cosa conosci?
Parlare con te di rapporti umani è come chiedere consiglio su un paio di scarpe da trekking a Alex Zanardi.

Colosso

Messaggio da Colosso »

A Lad Insane ha scritto:
Cosa te lo fa dire? Di te sappiamo chi sei, la tua vita, le tue ossessioni. Di me cosa conosci?
Parlare con te di rapporti umani è come chiedere consiglio su un paio di scarpe da trekking a Alex Zanardi.
Conosco la fissazione sul sesso che supera di molto quella delle persone comuni. A meno che non mi dici che non è vero niente e fa solo parte del tuo personaggio.

Frathequeen

Messaggio da Frathequeen »

A Lad Insane ha scritto:
Posso sapere quanti anni hai?

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Colosso ha scritto: Io come hai visto giudico negativamente sia l'uomo che la donna che si comportano così.
no aspetta, perchè una donna libera e un uomo libero devono essere giudicati negativamente se si accoppiano a ripetizione consenzientemente?
la tua opinione è che si debba fare sesso solo da dopo sposati o comunque da impegnati, matrimonio o meno?

A Lad Insane

Colosso ha scritto:
Conosco la fissazione sul sesso che supera di molto quella delle persone comuni. A meno che non mi dici che non è vero niente e fa solo parte del tuo personaggio.
Immagino le orde di persone comuni che conosci, tutta gente che vede il sesso come un peccato di lussuria e guarda solo TV2000 che fa sempre ascolti record. L'Italia comune. Non c'è certo fuori dalla tua porta un popolo che guarda l'isola dei famosi nella speranza che Rocco si trombi qualche showgirl misconosciuta in diretta tv, vota Berlusconi e spende caterve di soldi in sopravvalutati vestiti di merda D&G nella speranza che qualche sconosciuta che una volta ha fatto i provini per Uomini&Donne gli faccia una spagnola nel cesso di un locale, no, c'è solo gente morigerata e sessuofoba. La gente comune è rappresentata da Colosso.

A Lad Insane

Frathequeen ha scritto:
Posso sapere quanti anni hai?
24, vuoi pure il mio numero?

Frathequeen

A Lad Insane ha scritto:
24, vuoi pure il mio numero?
No, però vorrei vedere la tua bella faccia tosta.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Evoluted ha scritto:
no aspetta, perchè una donna libera e un uomo libero devono essere giudicati negativamente se si accoppiano a ripetizione consenzientemente?
la tua opinione è che si debba fare sesso solo da dopo sposati o comunque da impegnati, matrimonio o meno?
Io parlo della promiscuità eccessiva della stessa persona con decine o centinaia di partner diversi, come se fosse una vera e propria patologia.
Comunque io vedo il sesso come qualcosa da fare dopo che si è innamorati e non in modo freddo e meccanico tanto per il piacere di farlo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Sono "d'accordo" con Colosso stavolta, ma credo più per il fatto di essere invidioso e geloso che per essere contrario. Sebbene abbia rifiutato qualche scopata con qualche ragazza perché cercavo di più, ma questo è un altro paio di maniche

A Lad Insane

Frathequeen ha scritto:
No, però vorrei vedere la tua bella faccia tosta.

Non deve essere difficile trovare il mio profilo FB, visto che alcuni membri del forum lo hanno già fatto.

Frathequeen

A Lad Insane ha scritto:

Non deve essere difficile trovare il mio profilo FB, visto che alcuni membri del forum lo hanno già fatto.

Non ho la più pallida idea di come fare :)

A Lad Insane

Frathequeen ha scritto:

Non ho la più pallida idea di come fare :)
Mi spiace, soddisferai la tua curiosità di vedere la mia bella faccia tosta un'altra volta.

Rispondi