Boh vabbè mi guarderò giusto l'Opener mi sà. E forse forse la trashata dello Stairs Match.
Mah, da tempo mi dà da pensare che di fronte a questo hype nei confronti degli Indyz (e Jappa Majors, beninteso), la WWE abbia realmente intenzione di rispolverare un loro talento fatto in casa. Dolph Ziggler. Più passa il tempo e più mi convinco che possa uscire dal Royal Rumble Match vincitore...
dopo quello che ho visto sono a dir poco scoraggiato dal seguire i prossimi show, non che prima di TLC i Raw fossero qualcosa di minimamente sufficiente ma almeno in PPV qualcosa di buono in genere usciva. Questo PPV è stato scadente più di quanto fosse lecito attendersi sia perché Kane-Ryback e Rowan-Show sono due match di merda già sulla carta sia perché anche i match che dovevano essere migliori hanno in qualche modo deluso.
Di Rowan-Show mi limito a dire che vorrei conoscere il genio che ha scelto di far vincere Show. Se non vuoi pushare Rowan, cosa che capisco, perché farlo tornare così e metterlo in questo feud? Lascialo nel dimenticatoio o a jobbare a chi ne ha bisogno, non a Show che è bollito e non spendibile se non per qualche run in a match in corso. Fermo restando che, per quanto faccia pena, Rowan in questo contesto mi stava piacendo e avrebbero potuto spacciarlo per il nuovo gigante buono.
Di tag team match, Kane-Ryback e match femminile non voglio nemmeno parlare: unico appunto, se presenti le gemelle come le mogli/fidanzate dei tuoi top face perché ste due le fai rubare ad ogni occasione. Sarò pignolo ma potevi semplicemente non portare on screen il matrimonio di Bryan e la relazione di Cena, ce ne saremmo fatti una ragione.
Rusev-Swagger è anche decente, ogni uscita Rusev mi convince che non è il sacco di merd* che credevo, certo personaggio che puzza di stantio da km di distanza. Il punto è che questo feud è già avvenuto due mesi fa, era da sticazzi allora, lo è a maggior ragione oggi.
Il Ladder è stato il migliore incontro della serata. L'avevo già scritto prima del PPV però: chiunque vinca, sbagli. Harper è appena tornato, vince il titolo, lo stai costruendo e lo blocchi così, per dare una vittoria a uno che comunque di quella cintura non se ne fa niente, essendo over e lanciato oltre quel livello. Al contempo a Ziggler non ammazzi il momento però al contempo gli dai una zavorra non indifferente. Non avrei nemmeno problemi ad accettare un face over come pochi altri campione IC se costruissero attorno a quel titolo storie decenti. Sappiamo invece come va...
Rollins-Cena deludente. A parte tutto mi ha proprio annoiato. Poi vabbè è tornato quell'altro coso, due pugni, una spear, una aggiustatina ai capelli e la gente che esulta. Non capirò mai...
Il main event sarebbe stato un signor match senza quel finale schifoso. Ma è possibile che Ambrose debba passare per il demente della situazione? Chi è il genio che scrive ste robe? Sono il primo a dire che Ambrose, come personaggio, può assorbire molte sconfitte ma qui stanno facendo cagate che invece alla lunga pesano. Wyatt aveva bisogno di vincere, più dell'avversario (che comunque dopo mesi di sconfitte ne avrebbe bisogno a sua volta) ma così che ottieni? Nulla, Wyatt le prende per gran parte dell'incontro e vince perché l'avversario è un cerebroleso ...
PPV di merda, quando la scrittura è questa c'è poco che possa salvare uno show
contento solo per la vittoria di Ziggler che non mi aspettavo, anche se la gestione dell'Ic Title da quest'estate ad oggi è dà meh, e dell'aver concesso il main event a Ambrose-Wyatt
per il resto nulla di che, il Table Match è la fiera dell'overbooking in eccesso, finale non visto dall'arbitro, pareggio con ripartenza del match e doppia interferenza finale tutto insieme, ecche cazzo.....
Il finale del TLC supera abbondantemente i limiti del ridicolo, rovinando un buonissimo main event
il resto non è degno di uno show settimanale, ma a loro che glie frega i 9,99$ del network li hanno ripagati con NXT Reveolution oggi va bene pure il panino alla merda
scarecrow ha scritto:dopo quello che ho visto sono a dir poco scoraggiato dal seguire i prossimi show, non che prima di TLC i Raw fossero qualcosa di minimamente sufficiente ma almeno in PPV qualcosa di buono in genere usciva. Questo PPV è stato scadente più di quanto fosse lecito attendersi sia perché Kane-Ryback e Rowan-Show sono due match di merda già sulla carta sia perché anche i match che dovevano essere migliori hanno in qualche modo deluso. Di Rowan-Show mi limito a dire che vorrei conoscere il genio che ha scelto di far vincere Show. Se non vuoi pushare Rowan, cosa che capisco, perché farlo tornare così e metterlo in questo feud? Lascialo nel dimenticatoio o a jobbare a chi ne ha bisogno, non a Show che è bollito e non spendibile se non per qualche run in a match in corso. Fermo restando che, per quanto faccia pena, Rowan in questo contesto mi stava piacendo e avrebbero potuto spacciarlo per il nuovo gigante buono.
Di tag team match, Kane-Ryback e match femminile non voglio nemmeno parlare: unico appunto, se presenti le gemelle come le mogli/fidanzate dei tuoi top face perché ste due le fai rubare ad ogni occasione. Sarò pignolo ma potevi semplicemente non portare on screen il matrimonio di Bryan e la relazione di Cena, ce ne saremmo fatti una ragione.
Rusev-Swagger è anche decente, ogni uscita Rusev mi convince che non è il sacco di merd* che credevo, certo personaggio che puzza di stantio da km di distanza. Il punto è che questo feud è già avvenuto due mesi fa, era da sticazzi allora, lo è a maggior ragione oggi.
Il Ladder è stato il migliore incontro della serata. L'avevo già scritto prima del PPV però: chiunque vinca, sbagli. Harper è appena tornato, vince il titolo, lo stai costruendo e lo blocchi così, per dare una vittoria a uno che comunque di quella cintura non se ne fa niente, essendo over e lanciato oltre quel livello. Al contempo a Ziggler non ammazzi il momento però al contempo gli dai una zavorra non indifferente. Non avrei nemmeno problemi ad accettare un face over come pochi altri campione IC se costruissero attorno a quel titolo storie decenti. Sappiamo invece come va...
Rollins-Cena deludente. A parte tutto mi ha proprio annoiato. Poi vabbè è tornato quell'altro coso, due pugni, una spear, una aggiustatina ai capelli e la gente che esulta. Non capirò mai...
Il main event sarebbe stato un signor match senza quel finale schifoso. Ma è possibile che Ambrose debba passare per il demente della situazione? Chi è il genio che scrive ste robe? Sono il primo a dire che Ambrose, come personaggio, può assorbire molte sconfitte ma qui stanno facendo cagate che invece alla lunga pesano. Wyatt aveva bisogno di vincere, più dell'avversario (che comunque dopo mesi di sconfitte ne avrebbe bisogno a sua volta) ma così che ottieni? Nulla, Wyatt le prende per gran parte dell'incontro e vince perché l'avversario è un cerebroleso ...
PPV di merda, quando la scrittura è questa c'è poco che possa salvare uno show
è la classica idea made in Vince, Show doveva arrivare bello pimpante per interferire nel Table Match, sennò Cena avrebbe risentito troppo dell'intervento di Bellachioma e lo han fatto vincere
Milf Hunter ha scritto:Un "talento" fatto in casa è anche Reigns
Si, però stò ripensando a tutte le edizioni passate (tutte) e raramente a vincere alla fine era colui che già si designava ai primi di dicembre. Non sò, Reigns qua Reigns là... spero sia veramente fumo agli occhi.
Saimas ha scritto:Boh vabbè mi guarderò giusto l'Opener mi sà. E forse forse la trashata dello Stairs Match.
Mah, da tempo mi dà da pensare che di fronte a questo hype nei confronti degli Indyz (e Jappa Majors, beninteso), la WWE abbia realmente intenzione di rispolverare un loro talento fatto in casa. Dolph Ziggler. Più passa il tempo e più mi convinco che possa uscire dal Royal Rumble Match vincitore...
Me lo auguro Saimas, me lo auguro davvero. Il paracarro però mi fa cagare sotto...
Anyway, l'ho detto in passato e lo confermo: guardo Raw e NXT, mi sembra di vedere due federazioni diametralmente opposte, pur essendo la stessa compagnia. Tanto per far capire la differenza abissale tra NXT e Main Roster. Ad NXT, con un paio di video promo e un angle, hanno dato un senso a Kevin Owens. Nel Main Roster, Wyatt non ha ancora un senso ad un anno e mezzo dal debutto. Wyatt ormai sta sui cojones pure a me. A me, che ero un suo tifoso sin da NXT.
L'unica cosa che mi fa ben sperare in tutto ciò è Dolph che vince ancora, ma non saprei se è effettivamente un continuo del push o se è solo uno specchietto per le allodole, dato il ritorno di bellicapelli.
Ma sticazzi, Rowan é una merda, se Show ci avesse perso contro la sua credibilitá ne avrebbe risentito in negativo molto più di quanto ne avrebbe guadagnato quella di Rowan.
Al contrario Ryback almeno ha un certo nome (pur essendo merda pure lui), quindi la sconfitta di Kane ci stava. Il ragionamento é l'opposto.
Poi che Show nel 2014 in PPV non ci dovrebbe manco stare é un altro discorso.
Boh... non so voi, ma vedere TLC dopo aver visto Revolution, mi fa sentire come se avessi bevuto acqua di fogna per mandare giù un ottimo pasto... rendo l'idea?
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 15/12/2014, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Vincenzo ha scritto:Cena (c) vs. Reigns vs. Rollins a WM?
E Lesnar come se lo giocano a WMania?
Penso che alla fine Cena verrà ancora battuto alla Rumble probabilmente in modo sporco (forse con interferenza di capitanrussia Rusev, dando così inizio a un feud super ), e a WM ci sarà un face contro Lesnar. Il face non è detto che sia Reigns, secondo me: poichè sarebbe il terzo anno consecutivo che la rissa è scontata e vinta da colui che fa proclami sulla sua partecipazione già con mesi di anticipo.
L'ultimo che ha fatto proclami per poi essere ingloriosamente eliminato fu Jericho nel 2012 (tra l'altro quello fu un ottimo finale di una Rumble bruttina).
Fosse per me farei vincere Lesnar e poi farei incassare Rollins su Lesnar stesso. La rissa la farei vincere a Bryan se ritorna e sta bene, oppure a Ziggler o ad Ambrose. E poi nel main event un bel triple threat con Rollins (c) - Lesnar - Vincitorerumble
Ultima modifica di josef k il 15/12/2014, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Mr. Degenerate ha scritto:Boh... non so voi, ma vedere TLC dopo aver visto Revolution, mi fa sentire come se avessi bevuto acqua per mandare giù un ottimo pasto... rendo l'idea?
Ah beh, a me ha dato anche una sensazione peggiore. Quasi quasi devo rivedermi R-Evolution per farmi tornare la voglia di vivere.
Ripropongo, mi sembra il caso:
Mystogan ha scritto:Ma sticazzi, Rowan é una merda, se Show ci avesse perso contro la sua credibilitá ne avrebbe risentito in negativo molto più di quanto ne avrebbe guadagnato quella di Rowan.
Al contrario Ryback almeno ha un certo nome (pur essendo merda pure lui), quindi la sconfitta di Kane ci stava. Il ragionamento é l'opposto.
Poi che Show nel 2014 in PPV non ci dovrebbe manco stare é un altro discorso.
Da quando Show ha bisogno di essere "protetto" in quanto a credibilità? Ha jobbato a cani e porci per tutta la sua carriera, mo ci si pone il problema se Rowan lo avesse sconfitto?
Posto che entrambi sono da sticazzi, Show poteva benissimo jobbare e non ci sarebbe stato nulla di scandaloso.
.Tarver ha scritto:
Ah beh, a me ha dato anche una sensazione peggiore. Quasi quasi devo rivedermi R-Evolution per farmi tornare la voglia di vivere.
Ripropongo, mi sembra il caso:
Io mi sono già rivisto l'evento due volte da venerdì. E l'entrata di Balor almeno una decina di volte.
Fallo anche tu, starai meglio.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 15/12/2014, 11:38, modificato 1 volta in totale.