[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rui Costa 10
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:

quoto :mrgreen:

ACF, Mutu ufficialmente fuori rosa

La Società ACF Fiorentina comunica di aver disposto, ai sensi dei commi 10 e 11 dell’articolo 11 dell’Accordo Collettivo, l’immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione, in quanto lo stesso ha gravemente e ritorsivamente inadempiuto ai suoi obblighi contrattuali e ha recato grave danno agonistico ed economico alla Società, e mancando di rispetto alla stessa, prima dichiarando alla stampa di aver rotto definitivamente i rapporti con l’ACF Fiorentina, poi presentandosi agli odierni allenamenti. L’ACF Fiorentina perseguirà il calciatore in ogni sede, anche per tutelare il rispetto della maglia Viola, della Squadra, dei Tifosi e della Società medesima.

mi sembra il minimo
ora attendo l'azione legale cazzo

Brooklin to Bounce
Città: Sesto Fiorentino

Messaggio da Brooklin to Bounce »

quoto :mrgreen:

ACF, Mutu ufficialmente fuori rosa

La Società ACF Fiorentina comunica di aver disposto, ai sensi dei commi 10 e 11 dell’articolo 11 dell’Accordo Collettivo, l’immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione, in quanto lo stesso ha gravemente e ritorsivamente inadempiuto ai suoi obblighi contrattuali e ha recato grave danno agonistico ed economico alla Società, e mancando di rispetto alla stessa, prima dichiarando alla stampa di aver rotto definitivamente i rapporti con l’ACF Fiorentina, poi presentandosi agli odierni allenamenti. L’ACF Fiorentina perseguirà il calciatore in ogni sede, anche per tutelare il rispetto della maglia Viola, della Squadra, dei Tifosi e della Società medesima.

Lo rovinano in tutti modi, calcisticamente e umanamente una volta per tutte.

Brooklin to Bounce

Rui Costa 10 ha scritto:

foto del fighino?

Immagine

Stilisticamente è migliorata tantissimo.
Molto bella.

Rui Costa 10

Brooklin to Bounce ha scritto:

Immagine

Stilisticamente è migliorata tantissimo.
Molto bella.

decisamente un passo avanti rispetto all'ultima

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

Mencucci su Mutu: "Una pugnalata. Non fa più parte della Fiorentina"

Queste le parole di Sandro Mencucci sul caso Mutu: "Quella di Adrian Mutu è l'ennesima pugnalata da parte di un giocatore che è stato protagonista di molti eventi dannosi per la Fiorentina. E' stato lui a lasciare la Fiorentina e non noi. Siamo molto delusi dal fatto che venga indetta una conferenza stampa su altri argomenti e per quanto ci riguarda incontreremo Adrian Mutu solo e soltanto nelle sedi competenti. Mutu non si allenerà più con la squadra. Mutu ancora a Firenze se non arrivano offerte a gennaio? Apprezzo molto quello che ha fatto Garrone con il caso Cassano, ma come avete visto è sempre la Samp ad aver perso con il giocatore che poi si è accasato al Milan".

Immagine

Cosa avrà voluto dire

Rui Costa 10

Cosa avrà voluto dire

che se non arriveranno offerte dall'estero non lo cederanno in italia e rimarrà fuori rosa fino a giugno

intanto spero che muoia becali

Rui Costa 10

Immagine

Brooklin to Bounce

Rui Costa 10 ha scritto:

che se non arriveranno offerte dall'estero non lo cederanno in italia e rimarrà fuori rosa fino a giugno

intanto spero che muoia becali

Tutto è stato architettato da quello zingaro mafioso di Becali, che l'unico posto dove dovrebbe stare è una suite di Sollicciano.
Diciamo che a Mutu il Chelsea lo ha ferito a morte, i Della Valle gli daranno il colpo di grazia per finirlo.

Rui Costa 10

Becali: ''Il no al Cesena? Perchè la Fiorentina gioca per la salvezza''

a voi i commenti

Brooklin to Bounce

Rui Costa 10 ha scritto:Becali: ''Il no al Cesena? Perchè la Fiorentina gioca per la salvezza''

a voi i commenti

L'unica cosa su cui ha ragione.

Rui Costa 10

Brooklin to Bounce ha scritto:

Tutto è stato architettato da quello zingaro mafioso di Becali, che l'unico posto dove dovrebbe stare è una suite di Sollicciano.
Diciamo che a Mutu il Chelsea lo ha ferito a morte, i Della Valle gli daranno il colpo di grazia per finirlo.

ma quando lo dicevo io che Becali & Mutu erano solo due delinquenti eravate tutti a darmi contro!!! :mrgreen: :mrgreen:

Brooklin to Bounce

Adrian voleva parlare con Andrea Della Valle, ma non gli ha mai risposto al telefono. Poi tre giorni fa vado in società da Pantaleo Corvino per parlare direttamente con Andrea Della Valle. Di fronte a Mencucci, Corvino e Della Valle ne ho sentite di tutti i colori. Ho sentito parole brutte nei confronti di Mutu. Parolacce, come bastardo, mela marcia e tumore. E mi hanno riferito che non sarebbe stato convocato per la partita con il Bologna. Io chiamo il ragazzo, forse imprudentemente. Lui si stava per allenare e mi risponde. Gli spiego che la Fiorentina vuole che si trasferisca all'estero, che l'ipotesi Cesena è bocciata. Allora lui lascia subito l'allenamento e viene in albergo da me. Mutu stamani si è allenato con la squadra, e con Mihajlovic si è abbracciato. Nel calcio italiano le persone non hanno coglioni. Perchè con Mutu hanno questo atteggiamento? Perchè Mihajlovic dice che Mutu ha mancato di rispetto allo spogliatoio e poi stamani se lo abbraccia? Questo è il calcio italiano.

Questo pezzo è pesantissimo.
Due cose:

- sputtanano completamente la società.

- la società rovinerà definitivamente Mutu. Gli chiederà i danni come il Chelsea e lo manderà fuori squadra come fece il Cagliari con Marchetti che a 32 anni vuol dire carriera finita.

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

Brooklin to Bounce ha scritto:Adrian voleva parlare con Andrea Della Valle, ma non gli ha mai risposto al telefono. Poi tre giorni fa vado in società da Pantaleo Corvino per parlare direttamente con Andrea Della Valle. Di fronte a Mencucci, Corvino e Della Valle ne ho sentite di tutti i colori. Ho sentito parole brutte nei confronti di Mutu. Parolacce, come bastardo, mela marcia e tumore. E mi hanno riferito che non sarebbe stato convocato per la partita con il Bologna. Io chiamo il ragazzo, forse imprudentemente. Lui si stava per allenare e mi risponde. Gli spiego che la Fiorentina vuole che si trasferisca all'estero, che l'ipotesi Cesena è bocciata. Allora lui lascia subito l'allenamento e viene in albergo da me. Mutu stamani si è allenato con la squadra, e con Mihajlovic si è abbracciato. Nel calcio italiano le persone non hanno coglioni. Perchè con Mutu hanno questo atteggiamento? Perchè Mihajlovic dice che Mutu ha mancato di rispetto allo spogliatoio e poi stamani se lo abbraccia? Questo è il calcio italiano.

Due cose:

- la società rovinerà definitivamente Mutu. Gli chiederà i danni come il Chelsea e lo manderà fuori squadra come fece il Cagliari con Marchetti che a 32 anni vuol dire carriera finita.

Da questo pezzo si capisce che Mutu è andato all'allenamento su disposizione del suo zingaro di procuratore proprio per poter dare questa versione, ma quanto saranno zingari? :evil:

Rui Costa 10

Brooklin to Bounce ha scritto:Adrian voleva parlare con Andrea Della Valle, ma non gli ha mai risposto al telefono. Poi tre giorni fa vado in società da Pantaleo Corvino per parlare direttamente con Andrea Della Valle. Di fronte a Mencucci, Corvino e Della Valle ne ho sentite di tutti i colori. Ho sentito parole brutte nei confronti di Mutu. Parolacce, come bastardo, mela marcia e tumore. E mi hanno riferito che non sarebbe stato convocato per la partita con il Bologna. Io chiamo il ragazzo, forse imprudentemente. Lui si stava per allenare e mi risponde. Gli spiego che la Fiorentina vuole che si trasferisca all'estero, che l'ipotesi Cesena è bocciata. Allora lui lascia subito l'allenamento e viene in albergo da me. Mutu stamani si è allenato con la squadra, e con Mihajlovic si è abbracciato. Nel calcio italiano le persone non hanno coglioni. Perchè con Mutu hanno questo atteggiamento? Perchè Mihajlovic dice che Mutu ha mancato di rispetto allo spogliatoio e poi stamani se lo abbraccia? Questo è il calcio italiano.

Due cose:

1) immagino il linguaggio da gentiluomo che usa becali
2) mutu si stava allenando e ha risposto al cellulare? ma non era vietato o lui può fare quello che vuole?
3) se è vero anche mihajlovic va cacciato, almeno abbiamo una buona scusa per mandarlo via a calci in culo
4) spero che gli chiedano più danni che al Chelsea, che smetta di giocare e che finisca da pezzente, come si merita!

Brooklin to Bounce

Rui Costa 10 ha scritto:

1) immagino il linguaggio da gentiluomo che usa becali
2) mutu si stava allenando e ha risposto al cellulare? ma non era vietato o lui può fare quello che vuole?
3) se è vero anche mihajlovic va cacciato, almeno abbiamo una buona scusa per mandarlo via a calci in culo
4) spero che gli chiedano più danni che al Chelsea, che smetta di giocare e che finisca da pezzente, come si merita!

In sede civile e legale chiederanno la diminuzione fino al minimo dello stipendio, più un mega risarcimento e conseguente fuori rosa fino alla fine del contratto quindi altri 2 anni.

Rispondi