Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: Cattedra 2014™:è il turno di Hellcome

Messaggio da Hellcome. »

Sacher ha scritto:Perché in America le gomitate non vanno di moda?

Perché in WWE l'in-ring è lento come il comprendonio del Principe?
Perché sono stronzi e non ci puntano su, almeno ella major.
Però dai, Dusty secondo me ti sta guardando brutto.

Perché così deve essere, lo spettatore medio deve essere guidato passo per passo e senza accelerazioni troppo frequenti se no capisce un cazzo. Tipo il principe ecco.

Figa la domanda di Dario, però aspetta: quanti match? Stipule alla come cazzo mi pare? Roster di ogni epoca?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome. ha scritto:
Perché sono stronzi e non ci puntano su, almeno ella major.
Però dai, Dusty secondo me ti sta guardando brutto.

Perché così deve essere, lo spettatore medio deve essere guidato passo per passo e senza accelerazioni troppo frequenti se no capisce un cazzo. Tipo il principe ecco.

Figa la domanda di Dario, però aspetta: quanti match? Stipule alla come cazzo mi pare? Roster di ogni epoca?
PPV di 3 ore, puoi metterci qualsiasi cosa presa da qualsiasi periodo, anche segmenti, video package, introduzioni, scelta della arena e tutto. Basta che siano presi da cose accadute veramente :intelligente2:

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Dai stasera ci penso su e faccio tutto, muy figo.

Domandate! :occhiolino:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Rivedremo mai in WWE un match di coppia di quelli al cardiopalma?

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Nada, son tornato ora e non c'ho voglia, domani recupero.

Su su, anche domande non dai " soliti " :occhiolino:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Vabbè dai, una domanda un po' ignorantella.
Wrestler che ti sta/ti è stato più sul cazzo e perché.
Quali consideri i migliori match rispettivamente in TNA, ROH e WWE negli ultimi 3 anni?

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Hellcome. ha scritto:
E non mi fa impazzire. Preferisco Storm a mani basse.
Comunque buon worker ( più che altro migliorato in maniera assurda dal Team Canada in poi ) sia in singolo che in coppia, buono nell'extra con il personaggio dell'It factor come suo capolavoro.
Il fatto è che non mi appassiona, mi trasmette molto poco e in alcune occasioni ( Angle su tutte ) ha toppato in maniera abbastanza clamorosa.

Il regno però fu davvero tanta roba, mi piacque molto sia per l'iniziale scontro con gli ex membri delle Fortune sia per la rivalità con Storm ovviamente ( il match di LockDown l'ho amato ).
Peccato per il finale ignobile, sto con Cab su questo aspetto, ovvero penso che Ares vincitore del titolo ci stava, ma che doveva fare un regno da un mese e stop. Tra l'altro sta parafilia del distruggere i bei regni con lammmmerda come finale e proprio da TNA. RDV anyone?

Mi ricorda parecchio HHH, e si, in WWE lo vedrei moooolto bene, vista la buona presenza scenica, la buona mic skill e il fatto che sia un worker con uno stile adatto ( molto anni 90 ).

Dream match ovviamente con lo stesso HHH, miglior match facile quello con Storm a BFG ma pure quello con Aries a Destination X Mi piacque parecchio.
Scusa se rispondo solo ora , m'ero completamente dimenticato.

Vado per punti.

1) Il paragone con Storm viene spontaneo , tra i due io preferisco Roode , ma è un fattore totalmente soggettivo.

2)Il regno fu davvero buono , ed hai ragione a dire che non fu la vittoria di Aries il problema , ma il non avergli fatto rivincere il titolo il PPV dopo , massimo No Surrender. Il match di Lockdown sicuramente momento più alto , seppur con un pubblico che non ha aiutato per niente.

3)Speravo citassi HHH. E' il paragone che subito mi venne in mente la prima volta che l'ho visto lottare. Li trovo simili soprattutto nel modo di lottare e di portare avanti i match.
Un dream match tra i due sarebbe tantissima roba.
In WWE secondo me spaccherebbe i culi , è il top heel che manca a Stamford. E mi piacerebbe vederlo lottare contro Cena.

4) Su una cosa la pensiamo diversamente : il fallimento con Angle. Come si fa ad imputare la (medio bassa) qualità di una serie di incontri a due lottatori che non hanno mai avuto un match superiore ai 15 minuti?
A BFG con un minutaggio semi-decente il match fu buono , poi vabbè , TNA style , finale insensatissimo e inutilissimo , ed è andata come è andata.
Sono stati inculati entrambi dai free PPV ( :IT: :IT: :IT: :IT: :IT: ) e dal fatto che non hanno mai avuto lo spazio necessario.

Ed è un problema che riguarda e riguarderà parecchie faide possibilmente ottime in TNA.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Giant92 ha scritto:Vabbè dai, una domanda un po' ignorantella.
Wrestler che ti sta/ti è stato più sul cazzo e perché.
Quali consideri i migliori match rispettivamente in TNA, ROH e WWE negli ultimi 3 anni?
Toh, rispondo a questa che è rapida.

WWE: CM Punk vs John Cena, MITB '11. A mani bassissime.

TNA: James Storm vs Bobby Roode, BFG '12. Menzione d'onore per Destionation X, il fatal 4-Way per il contratto, spesso dimenticato ( era nel 2011 no? )

ROH: Davey Richards vs Eddie Edwards, BITW '11.

Poi domani faccio il resto :pollicealto:

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dov'è il PPV? :med:

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Sacopus ha scritto:
Scusa se rispondo solo ora , m'ero completamente dimenticato.

Vado per punti.

1) Il paragone con Storm viene spontaneo , tra i due io preferisco Roode , ma è un fattore totalmente soggettivo.

2)Il regno fu davvero buono , ed hai ragione a dire che non fu la vittoria di Aries il problema , ma il non avergli fatto rivincere il titolo il PPV dopo , massimo No Surrender. Il match di Lockdown sicuramente momento più alto , seppur con un pubblico che non ha aiutato per niente.

3)Speravo citassi HHH. E' il paragone che subito mi venne in mente la prima volta che l'ho visto lottare. Li trovo simili soprattutto nel modo di lottare e di portare avanti i match.
Un dream match tra i due sarebbe tantissima roba.
In WWE secondo me spaccherebbe i culi , è il top heel che manca a Stamford. E mi piacerebbe vederlo lottare contro Cena.

4) Su una cosa la pensiamo diversamente : il fallimento con Angle. Come si fa ad imputare la (medio bassa) qualità di una serie di incontri a due lottatori che non hanno mai avuto un match superiore ai 15 minuti?
A BFG con un minutaggio semi-decente il match fu buono , poi vabbè , TNA style , finale insensatissimo e inutilissimo , ed è andata come è andata.
Sono stati inculati entrambi dai free PPV ( :IT: :IT: :IT: :IT: :IT: ) e dal fatto che non hanno mai avuto lo spazio necessario.

Ed è un problema che riguarda e riguarderà parecchie faide possibilmente ottime in TNA.
Scusate l'intromissione, capitolo Roode.
Parere mio, aldilà dello stile di lotta, la cosa che ai miei occhi lo paragona più a HHH sono i giochini psicologici ed il modo di portare avanti i propri feud nell'extra ring, basti vedere ad esempio come ha manipolato Daniels e Kaz negli EGO.

Domandina per Hellcome, Survivor Series '13: Orton-Big Show.

Se invece di Big Show si fosse inserito Cody Rhodes come sfidante di transizione, come sarebbe potuta evolvere la storyline e come sarebbe cambiata la carriera di Cody?

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

1. Cosa pensi di Wade Barrett?

2. Brian Cage potrebbe avere un futuro in WWE?

3. Ormai è quasi ufficiale che Steen firmerà un contratto con la WWE. Secondo te, avrà un futuro roseo a Stamford o il suo stint sarà un fallimento?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sacher ha scritto:Rivedremo mai in WWE un match di coppia di quelli al cardiopalma?
Beh dai... Shield vs Brotherhood per la riassunzione e quindi per i titoli di coppia sono due match scritti veramente bene... poi che siano già passati sei mesi...

Sacher

Messaggio da Sacher »

Saimas ha scritto:
Beh dai... Shield vs Brotherhood per la riassunzione e quindi per i titoli di coppia sono due match scritti veramente bene... poi che siano già passati sei mesi...
Mboh comunque sempre un match sui canoni WWE, in cui si prende lo spettatore per la manina e lo si imbocca finché non ha finito.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Domanda calda calda: Stardust, trashata o figata?

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

- Dove si andrà a finire con questa sorta di revisionismo di HHH che stanno attuando da quando è al potere?
- Come pensi che diventerà in futuro la WWE, in mano a HHH?
- Tornerà mai Shane?

Rispondi